La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Petula ha scritto:Forse allora lascio tutto come nella piantina iniziale (magari con il bidet di fronte al wc nel bagno lungo)?
Non puoi, non c'è abbastanza spazio :!:
Il bagno piccolo così non va. C'è il rischio che abbiate due bagni ma nessuno con il bidet. La lavatrice non si può mettere altrove, un rispostiglio o incassato in cucina?
O trovare lo spazio per un antibagno?

#17
scusate... ma e mettere una vasca (grande ok) con cabina doccia incorporata ? così ti resta lo spazio per le cose giuste (bidet ecc) nel piccolo, lui ha la sua vascona e tu la tua doccia :wink:

#18
Quindi dici una sola vasca/doccia per due bagni? Nel senso una nel bagno lungo e niente nel bagno piccolo?
quindi il mio bagno avrebbe solo wc, lavandino e bidet... Bè, sai che sarebbe un'idea... così avrei recuperato molto spazio.

#20
Cesy68 ha scritto:infatti.. una cosa tipo questa http://www.albatros-idromassaggi.it/Dom ... 4,135,1682 ..anche senza idromassaggio, un pò tutte le marche le hanno.
molto bello, e l'idea dell'idromassaggio poi, ne vogliamo parlare? Lui lo voleva, ma un po' per soldi un po' per le misure dei bagni, ci ha ripensato. Chissà quanto costa!
Magari nel fine settimana vado a fare un giro per negozi e mi rendo conto di prezzi e misure prima di decidere.
Grazie.

#21
:lol: beh.. io l'idro nella vasca lo voglio questa volta (la casa per ora è finita al grezzo.. ma sto indagando), però sconsiglio l'idro nella doccia.. ce l'ho la doccia con idro e bagno turco e alla fine la si usa normalmente, al max magari ti siedi a goderti un pò la cascatina sulla schiena ma i getti laterali nn servono a molto, il bagno turco ci vuol una quaresima perchè sia pronto..
Cmq appunto ho visto che tutte le marche ora fanno doccia, vasca e anche questi "combinati" per chi ha problemi di spazio.. fatti un giro col il tuo lui :wink: