La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
and ha scritto:me cojo.....!!!
Gli paghi il mutuo anche alla ex moglie !?! :evil:
bè..il bonifico viene fatto dal consorte..ma i soldi escono dalle tasche di entrambi! :cry: :evil:

#50
Claudia81 ha scritto:ma la ex non può lavorare? :twisted:

si infatti lavoricchia pure.., le ha lasciato anche un appartamento. ma la legge italiana è così..se dimostri che non riesci a vivere con quello che guadagni il giudice ti assegna gli alimenti.
é vero anche che mio marito non vorrebbe creare troppi casini x evitare che lei vada a chiedere soldi ai figli. (già sposati). il fatto è che per ridurre gli alimenti devi richiedere una revisione al giudice con le solite spese di avvocati e altro.

#51
vark ha scritto: da quello che mi risulta adesso i tassi fissi variano tra i 5.80 e i 6.00...per 20 anni, poi dipende dalla durata
per farti un'idea puoi dare un'occhiata qui www.mutuionline.it

:roll: io ho fatto un fisso per 10 anni (mutuo totale 25) al 4,90, poi diventerà variabile (rinegoziabile in ogni momento).. il miglior variabile era 4,75.

in teoria dovrebbe essere possibile, con il decreto (o legge?) Bersani, cambiare anche banca se non ottieni l'offerta migliore quando rivedi le condizioni..
berghy

#52
niumax ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma la ex non può lavorare? :twisted:

si infatti lavoricchia pure.., le ha lasciato anche un appartamento. ma la legge italiana è così..se dimostri che non riesci a vivere con quello che guadagni il giudice ti assegna gli alimenti.
é vero anche che mio marito non vorrebbe creare troppi casini x evitare che lei vada a chiedere soldi ai figli. (già sposati). il fatto è che per ridurre gli alimenti devi richiedere una revisione al giudice con le solite spese di avvocati e altro.
Ma io sta cosa non l'ho mai capita.. E se il marito dimostra che non ce la fa nemmeno lui?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#53
niumax ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma la ex non può lavorare? :twisted:

si infatti lavoricchia pure.., le ha lasciato anche un appartamento. ma la legge italiana è così..se dimostri che non riesci a vivere con quello che guadagni il giudice ti assegna gli alimenti.
é vero anche che mio marito non vorrebbe creare troppi casini x evitare che lei vada a chiedere soldi ai figli. (già sposati). il fatto è che per ridurre gli alimenti devi richiedere una revisione al giudice con le solite spese di avvocati e altro.
SENZA PAROLE.... :shock: :shock:

#54
Lestat ha scritto:
niumax ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma la ex non può lavorare? :twisted:

si infatti lavoricchia pure.., le ha lasciato anche un appartamento. ma la legge italiana è così..se dimostri che non riesci a vivere con quello che guadagni il giudice ti assegna gli alimenti.
é vero anche che mio marito non vorrebbe creare troppi casini x evitare che lei vada a chiedere soldi ai figli. (già sposati). il fatto è che per ridurre gli alimenti devi richiedere una revisione al giudice con le solite spese di avvocati e altro.
Ma io sta cosa non l'ho mai capita.. E se il marito dimostra che non ce la fa nemmeno lui?
si attacca al tram ! oppure inizi una battaglia legale.
teoricamente la legge dice che deve essere tutelato il coniuge più debole, cosa che io trovo sia anche giusta, ma fino a che la persona non trova lavoro e si mantiene da sola, non per tutta la vita :evil:

#55
and ha scritto:

adesso son cavolacci amari
a settembre ci attacchiamo
per le bollette basta non consumare acqua e gas e quindi non mangiare e bere e quindi non fare la spesa !
il dentista facciamo che per il 2007 non ci andiamo
la benzina-assicurazione-bollo si vende la macchina, no !!!
Risultato: chiusi in casa senza luce, gas e acqua e di giorno a lavorare.....così hai risolto il problema mutuo :wink:


è vero...siamo ridotti proprio così...che tristezza ragazzi, io a settembre avrò un aumento del mutuo di quasi 200 euro.... già piango, dovrò proibirmi ogni tipo di extra..solo casa lavoro casa lavoro, e va bene se riesco a farmi la spesa :( ma si può andare avanti così????
brilloccate ma disoneste

#57
questa mattina sul corriere della sera c'è una articolo sul perchè i tassi vengono alzati per evitare l'inflazione...
:?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#59
Nando21 ha scritto:Mi sa che alla fine ho fatto ottima scelta a fare tasso fisso! (4%)
mi sa di si...

#60
Nando21 ha scritto:Mi sa che alla fine ho fatto ottima scelta a fare tasso fisso! (4%)
quando l'hai fatto? un 4~ dovrebbe essere di 4-5 anni fa :wink:
berghy