La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
samantha.l ha scritto:
danya ha scritto:Sempre molto bello girellare in casa tua :D
La nicchia con il vaso è davvero ....... scenografica ....ma la mensola che
hai intenzione di metterci sopra
sarà in vetro trasparente ? ? altrimenti perderebbe valore l'effetto del faretto che la illumina .....

Certo che nn si può dire che ti manchino i televisori...... hai
davvero abbondato..... quello enorme in soggiorno con quel mobile
pure illuminato......una chicca !!!!!

Quoto Samy sulla specchiera sopra il comò in camera..... ci
vuole proprio !!!

Molto bella la sospensione ma nn mi piacciono molto quei fili che rimangono così.....sparsi :?
IO CREDO DI AVER CAPITO che la mensola la metterà sottocome base di appoggio e non sopra.
Esatto. :wink:
Servirà per appoggiare più comodamente il vaso.

#962
danya ha scritto:(...)
Molto bella la sospensione ma nn mi piacciono molto quei fili che rimangono così.....sparsi :?
Non rimarranno così.
Sarà tutto tirato e tagliato per bene quando decideremo l'altezza delle sospensioni, cosa che faremo solo con il tavolo al suo posto. :wink:

#963
Steve1973 ha scritto:
Non ti piace il mio bel papiro??
ma quello appeso o quello che andrà sopra al letto?
entrambi 8) 8) anche mio fratello l'aveva preso e appeso in sala e per fortuna dopo qualche anno l'ha eliminato 8) 8) :roll:

ci voleva qualcosa che non mi piacesse.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#964
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Non ti piace il mio bel papiro??
ma quello appeso o quello che andrà sopra al letto?
entrambi 8) 8) anche mio fratello l'aveva preso e appeso in sala e per fortuna dopo qualche anno l'ha eliminato 8) 8) :roll:

ci voleva qualcosa che non mi piacesse.....
Giusto!! :wink:

mica che poi ti trovavo a casa mia a gozzovigliare e a cercare di vedere le partite della Juve sul mio plasmone... :lol: :lol: :lol:

#965
ma come faccio anch'io a vedere questo capolavoro? Ho cercato nelle decine di pagine del topic ma nemmeno il link sono riuscita a trovare :oops: :cry: :oops:

#966
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Non ti piace il mio bel papiro??
ma quello appeso o quello che andrà sopra al letto?
entrambi 8) 8) anche mio fratello l'aveva preso e appeso in sala e per fortuna dopo qualche anno l'ha eliminato 8) 8) :roll:

ci voleva qualcosa che non mi piacesse.....
Giusto!! :wink:

mica che poi ti trovavo a casa mia a gozzovigliare e a cercare di vedere le partite della Juve sul mio plasmone... :lol: :lol: :lol:
8) 8) 8) mmmmmh OTTIMA IDEAAAAAAAAAAAA...CHE IL PROSSIMO ANNO TORNIAMO E NON C'è TRIPPA PER GATTI :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#967
Steve stavo riguardando le foto per vedere gli ultimi aggiornamenti e mi è venuta una domanda: di che colore sono le pareti (non quelle pesca :wink: )? Hai il codice del colore? Grazie!
The sisterhood of The Calf 40

#968
ECCO QUESTA SPECCHIERA STAREBBE BENE
Immagine
Produttore F.lli Elli Di Luigi Collezione Delo Dimensioni L 130 H 60 cm

o così
Immagine
Produttore Flexform Mood Designer J. Hutton Collezione reflexions

Specchiera con cornice in legno massello di rovere naturale (anche nella versione tinto wengé). Supportato da pannello in multistrato rivestito in tessuto nella parte posteriore. Disponibile in tre misure: H 120, H 150 o H 210 cm.
Immagine
Ultima modifica di samantha.l il 07/06/07 11:46, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#969
stefania_b ha scritto:Steve stavo riguardando le foto per vedere gli ultimi aggiornamenti e mi è venuta una domanda: di che colore sono le pareti (non quelle pesca :wink: )? Hai il codice del colore? Grazie!
Le vernici sono della Sikkens ed hanno un codice loro...
E' un avorio molto caldo e infatti, se vedi bene in alcune foto, il contrasto con il bianco di porte e soffitti, è molto evidente.

Devo riguardare a casa il codice... :?
Ho un barattolone intero ancora sul balcone.

#970
Grazie! Mi piace molto anche l'effetto che ha con le luci... mi sa che ho scelto il colore delle pareti!
The sisterhood of The Calf 40

#971
samantha.l ha scritto:
Immagine
Produttore Flexform Mood Designer J. Hutton Collezione reflexions

Specchiera con cornice in legno massello di rovere naturale (anche nella versione tinto wengé). Supportato da pannello in multistrato rivestito in tessuto nella parte posteriore. Disponibile in tre misure: H 120, H 150 o H 210 cm.
Questa non è male, magari in wengè con altezza 120, da mettere verticale, non orizzontale.

Oppure andiamo da un vetraio e lo facciamo fare...

#972
Ste....ho riguardato le foto con le ultime novità che mi erano sfuggite.
Il plasmone da 50" è uno spettacolo e ti capisco bene, anche se mi sembra un po' troppo chiuso dal resto della parete e dal muro :roll:
Non mi piacciono per niente invece gli altri due televisori appesi al muro (non i televisori, ma proprio il modo in cui sono appesi).

Ho poi dato un'occhiata all'altro link, quello della cucina.
Le linee pulite della cucina mi piacciono molto (vedo che quando ti piace una cosa la metti ovunque.....hai i mobili uguali in tutta la casa.... :lol: ); non mi convince invece la zona snack...sembra di essere in castigo :roll: e poi quando farete colazione al mattino d'inverno chi sta verso la finestra rischia di ustionarsi una gamba contro il calorifero :lol: (scherzo, ma poi non troppo!).
La sala da pranzo proprio non mi convince, non riesco a farmela piacere :? ....la scelta dell'OttoxOtto le fa guadagnare qualcosa, ma non abbastanza (De Majo.....mi sembra di averla già sentita nominare....... :lol: 8) :wink: ).

Ok, abbiamo capito che sono l'unico che ti critica la casa..... :lol: :lol: :lol:
Inquietante la tua gigantografia appoggiata distrattamente sul comò, strano che Tok non l'abbia ancora notata....che faccio, gli mando un MP???? :lol: :lol: :lol: 8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#973
Finalmente!!! devo dire che mi piace quasi tutto: la luminosità, la scala, la quinta, tutti punti luce, i bagni.
Non mi piacciono per niente (ma per fortuna non siamo tutti uguali) il divano (solo il modello invece il rivestimento è bellissimo) perchè io amo le forme più lineari e squadrate e il letto per via di quella testiera attrezzata. A me piacciono i letti "free-standing".
Cì è invece una cosa che mi lascia un po' perplessa: i lavabi dei bagni e la rubinetterioa mi sembrano gli stessi in entrambi in bagni. Se l'occhio non mi ha ingannata, io li avrei personalizzati di più.
Cmq nel complesso è molto elegante

#974
pattonaglia ha scritto: Ho poi dato un'occhiata all'altro link, quello della cucina.
Le linee pulite della cucina mi piacciono molto (vedo che quando ti piace una cosa la metti ovunque.....hai i mobili uguali in tutta la casa.... :lol: ); non mi convince invece la zona snack...sembra di essere in castigo :roll: e poi quando farete colazione al mattino d'inverno chi sta verso la finestra rischia di ustionarsi una gamba contro il calorifero :lol: (scherzo, ma poi non troppo!).
Eh già... un filone unico...
D'altra parte... le case sono il nostro specchio... no??? :wink: :lol: :lol:

Per il calorifero la mia dolce metà sarà solo che contenta, essendo freddolosa per natura... :wink:
pattonaglia ha scritto:La sala da pranzo proprio non mi convince, non riesco a farmela piacere :? ....la scelta dell'OttoxOtto le fa guadagnare qualcosa, ma non abbastanza (De Majo.....mi sembra di averla già sentita nominare....... :lol: 8) :wink: ).
Povera la mia saletta!! :lol: :lol: :lol:

Ne abbiamo tra l'altro ordinata un'altra di OttoxOtto che andrà in sala ma con solo due sospensioni. :wink:
pattonaglia ha scritto:Ok, abbiamo capito che sono l'unico che ti critica la casa..... :lol: :lol: :lol:
Inquietante la tua gigantografia appoggiata distrattamente sul comò, strano che Tok non l'abbia ancora notata....che faccio, gli mando un MP???? :lol: :lol: :lol: 8)
No, non sei solo, non ti preoccupare!! :wink:
E poi, visti i tuoi gusti classici, non mi stupisco più di tanto!! :lol: :lol: :lol:

Quella gigantografia non è solo mia... siamo in due... ed è un foto-puzzle che stavamo appendendo domenica pomeriggio ed è caduto... ovviamente con vetro rotto...
Dovremo sostituirlo e poi verrà "tronfiamente" appeso!! 8) :lol:

#975
MI dispiace ma non posso trattenermi....quel quadro steve..dovevate proprio metterlo?? MA perche??...Fa perdere punti alla tua bella casa!
ecco , l'ho detto! 8)