La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:
valery ha scritto: l'han fatto a te?
no, ma per esperienza se non sono persone a modo cercano la soluzione + economica e + facile, ma che a livello estetico magari non soddisfa il cliente. Insomma la classica pezza. :roll:
ancora all'arredatrice nn l'abbiamo fatto vedere......
vediamo che ci dice
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17
valery ha scritto:allora potremmo fare una gara!
se cominci con la cappa....son già davanti io! abbiamo dovuto ordinare e far arrivare 3 cappe per azzeccarla!
perchè l'arredatrice aveva sbagliato a darci l'altezza del buco per la cappa
no ma mi pare molto in gamba questa arredatrice :shock: :shock:

sul fatto ti non farti intortare con altre pezze penso tu ne sappia abbastanza..

dai.. è un parto difficile sta cucina.. ma alla fine se non demordi sarà come volevi e il fatto di essertela sudata te la farà godere ancora di più (è quello che ci raccontiamo sempre noi.. ;) )
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
e tu contraccambia la gentilezza, che e' doveroso comunque...e cadi violentemente quando arriva la parcella ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
(SCUSA SE USO IL TUO POST)
anche io ho un problema ocn l'alzatina ma che non posso fare cambaire alla tipa dei mobili
se vedete le foto avendo noi la finstra più bassa del normale abbiamo messo il rubinetto estraibile e l'alzatina è alta 3cm.. purtroppo l afinestra non si apre..
mio moroso vorrebbe fargli lo scasso ma a me fa schifo.. sapete se in giro si trovano alzatine di 2 cm ??
per ora non l'abbiamo ancora trovata noi..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#22
missbo83 ha scritto:(SCUSA SE USO IL TUO POST)
anche io ho un problema ocn l'alzatina ma che non posso fare cambaire alla tipa dei mobili
se vedete le foto avendo noi la finstra più bassa del normale abbiamo messo il rubinetto estraibile e l'alzatina è alta 3cm.. purtroppo l afinestra non si apre..
mio moroso vorrebbe fargli lo scasso ma a me fa schifo.. sapete se in giro si trovano alzatine di 2 cm ??
per ora non l'abbiamo ancora trovata noi..
di cosa è fatta?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
dammispazio ha scritto:e tu contraccambia la gentilezza, che e' doveroso comunque...e cadi violentemente quando arriva la parcella ;-)
manderò avanti il mio sentimento..... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#24
printina ha scritto:
valery ha scritto:purtroppo è cascata su diverse cose......
però è sempre stata gentile e disponibile......(è qst che ci ha fregato! :) )
eh sai.. se fanno gli inculenti concludono poco mi sa.. e lo sanno anche loro.. :roll:
ma penso che lei sia gentile in maniera.....sincera....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#25
nicolettaalematte ha scritto:che tipo di alzatine sono? di marmo?
Sono distanziate dal muro perchè il muro fa le pance?
lascia perdere avevo capito male, pensavo che ti avessero lasciato lo spazio dietro.

#26
missbo83 ha scritto:(SCUSA SE USO IL TUO POST)
anche io ho un problema ocn l'alzatina ma che non posso fare cambaire alla tipa dei mobili
se vedete le foto avendo noi la finstra più bassa del normale abbiamo messo il rubinetto estraibile e l'alzatina è alta 3cm.. purtroppo l afinestra non si apre..
mio moroso vorrebbe fargli lo scasso ma a me fa schifo.. sapete se in giro si trovano alzatine di 2 cm ??
per ora non l'abbiamo ancora trovata noi..
alzatina in metallo, credo alta 1,5 cms
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
è un problema che succede spesso con le alzatine.
I marmisti spesso le lasciano lunghe, e bisogna taglairle sul posto.
Spesso succede che lo spessore della lama del flessibile lo fa rimanere più corto.
Mi è sucesso anche a me di tagliarle troppo corte, una volta la feci rifare, con mio sommo incazzamento verso il marmista.
Dopodichè spesso le venditrici donne sbagliano.
Prima che iniziate a prendervela con me, accusandomi di maschilismo, ho riscontrato che le donne non hanno conoscienze tecniche, son pochissime le esperte.
motivi:
- la vedo dura farle montare delle cucine per avere esperienza sul campo, ne conosco una (da anni mi ha visto nascere) , che è architetto che è sempre stata con noi lì presente durante i montaggi, e gli è servito molto, e forse una delle più brave suulla piazza.
- spesso i mobilieri non permettono ai venditori di presenziare durante tutto il montaggio, di conseguenza spesso sfuggono delle cose solo perchè non si sanno certi "trucchi".

#28
missbo83 ha scritto:(SCUSA SE USO IL TUO POST)
anche io ho un problema ocn l'alzatina ma che non posso fare cambaire alla tipa dei mobili
se vedete le foto avendo noi la finstra più bassa del normale abbiamo messo il rubinetto estraibile e l'alzatina è alta 3cm.. purtroppo l afinestra non si apre..
mio moroso vorrebbe fargli lo scasso ma a me fa schifo.. sapete se in giro si trovano alzatine di 2 cm ??
per ora non l'abbiamo ancora trovata noi..
alzatina piatta in alluminio (lucido o satinato) solo 12 mm...

#29
virtual ha scritto:
missbo83 ha scritto:(SCUSA SE USO IL TUO POST)
anche io ho un problema ocn l'alzatina ma che non posso fare cambaire alla tipa dei mobili
se vedete le foto avendo noi la finstra più bassa del normale abbiamo messo il rubinetto estraibile e l'alzatina è alta 3cm.. purtroppo l afinestra non si apre..
mio moroso vorrebbe fargli lo scasso ma a me fa schifo.. sapete se in giro si trovano alzatine di 2 cm ??
per ora non l'abbiamo ancora trovata noi..
alzatina in metallo, credo alta 1,5 cms
qualche marca o modello o immagine o sito???
sono disperata lo scasso mi fa schifo e non lo voglio ( è questione di max mezzo cm
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#30
nicolettaalematte ha scritto:è un problema che succede spesso con le alzatine.
I marmisti spesso le lasciano lunghe, e bisogna taglairle sul posto.
Spesso succede che lo spessore della lama del flessibile lo fa rimanere più corto.
Mi è sucesso anche a me di tagliarle troppo corte, una volta la feci rifare, con mio sommo incazzamento verso il marmista.
Dopodichè spesso le venditrici donne sbagliano.
Prima che iniziate a prendervela con me, accusandomi di maschilismo, ho riscontrato che le donne non hanno conoscienze tecniche, son pochissime le esperte.
motivi:
- la vedo dura farle montare delle cucine per avere esperienza sul campo, ne conosco una (da anni mi ha visto nascere) , che è architetto che è sempre stata con noi lì presente durante i montaggi, e gli è servito molto, e forse una delle più brave suulla piazza.
- spesso i mobilieri non permettono ai venditori di presenziare durante tutto il montaggio, di conseguenza spesso sfuggono delle cose solo perchè non si sanno certi "trucchi".

nn mi fa paicere dirlo ma.......l'arredatrice ha preso le misure e le ha date al marmista.....
senti...quanto costeranno......2 alzatine lunghe 60cm alte circa 3cm spesse circa 1,5 cm in marmo starlight? (a grandissime lineee)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine