La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigorifero siemens aiuto!!!!

#1
Ciao a tutti, devo decidere quale frigorifero comperare... l'unico che puo' essere adatto alle mie esigenze e' il frigorifero combinato della siemens modello UMKG44UM90
http://www.siemens-elettrodomestici.it/ ... e=kg44um90#

Qualcuno di Voi per caso ce l'ha? cosa mi dite funziona bene???? :shock:
e soprattutto......dato il suo colore inox!!!, e' uno di quelli che si vedono le impronte???? :twisted: :roll:

Per piacere ho bisogno di un aiuto, questi frigoriferi mi stanno mandando fuori di testa... quello che ho trovato e' l'unico frigorifero con larghezza 70 cm, no-frost, classe a e altezza 2 mt... ma odio le impronte....
non so se prenderlo lo stesso anche se mi lascia quelle ditate sulle porte!!!!
Voi cosa mi dite????

P.S se lo conoscete, sapete per caso dirmi quanto costa? :oops:

grazie grazie a tutti.

#2
anche se prenderò un frigo ad incasso mi diverto a toccare i frigo in esposizione nei negozi per vedere se lasciano le impronte, però sono pochissimi quelli a cui le lascio!
figurati che cel'ha anche mia nonna il frigo argentato ( non mi ricordo la marca) e non lascia impronte .
alcuni le lasciano solo nella maniglia.
spero di esserti stata d'aiuto, oppure fai come me e vai a "provare" i frigo! :wink:

#3
Certo che faccio anch'io la prova impronte, pero' il problema e' che non so dove andare a pescare questo frigo... non l'ho mai trovato in esposizione.. e non tutti gli inox sono uguali, per es. quello della whirpool inox, non le lascia. altri della lieberr oppure rex le si vedono eccome...!
Devo trovarlo... prima di fare un grande sbaglio!!!
non c'e' proprio nessuno che ce l'ha!???? :roll:

#4
Fai una cosa...telefona alla siemens e fatti dare il n. dell'agente al quale telefonerai chiedendo CHI ha quest'articolo in esposizione...lui dovrebbe saperlo...
In bocca al lupo!

#5
Per il prezzo sul sito di siemens dovresti trovare i cataloghi con caratteristiche tecniche e prezzi di listino...

Re: frigorifero siemens aiuto!!!!

#6
alemj ha scritto:Ciao a tutti, devo decidere quale frigorifero comperare... l'unico che puo' essere adatto alle mie esigenze e' il frigorifero combinato della siemens modello UMKG44UM90
http://www.siemens-elettrodomestici.it/ ... e=kg44um90#

Qualcuno di Voi per caso ce l'ha? cosa mi dite funziona bene???? :shock:
e soprattutto......dato il suo colore inox!!!, e' uno di quelli che si vedono le impronte???? :twisted: :roll:

Per piacere ho bisogno di un aiuto, questi frigoriferi mi stanno mandando fuori di testa... quello che ho trovato e' l'unico frigorifero con larghezza 70 cm, no-frost, classe a e altezza 2 mt... ma odio le impronte....
non so se prenderlo lo stesso anche se mi lascia quelle ditate sulle porte!!!!
Voi cosa mi dite????

P.S se lo conoscete, sapete per caso dirmi quanto costa? :oops:

grazie grazie a tutti.
Sono andata proprio oggi al mediaworld per vedere i frigoriferi.
Come te sto cercando un frigo combinato largo 70, e in più io lo voglio con un freezer capiente, da 100l in sù.
Innanzi tutto una notizia: io ho chiesto un modello Siemens e mi hanno detto che adesso è Bosch, stesso modello, con lo stesso identico nome.
Io ho trovato questo:

-Ariston MBAA4533CV (silver) e MBAA4532CV (inox)
dimensioni 190x70x64,5cm, capienza netta frezeer/frigo 280/110 litri, garanzia 2 anni, costo 879E silver, 899E inox.
Esteticamente è quello che mi piace di più di tutti...MA sul forum mi hanno fatto venire dei dubbi sulla qualità, benchè sembri che ultimamente stia migliorando.

-Bosh (Siemens)
mod. KGS46123, dimensioni 200x70x61cm, capienza netta 318/107, 3 anni di garanzia, costo 899 Euro..MA c'è solo bianco.

-Miele
mod. KFN 8992 SD (bianco) e KFN 8992 SD ED (inox)
dimensioni 200 x 75 x 63cm, capienza netta 330/122, MA costano tanto! 1399E quello bianco e 2099E quello in acciaio inox

Forse nessuno di questi è No-frost.

Poi c'è Lieberherr serie Premium NoFrost, modello CN5056 (bianco) o CNes5056 (inox), dimensioni 200 x 75 x 63cm, capienza netta 330/122, MA costano anche di più dei Miele, e al Mediaworld non li avevano.

Ciao,
Chiara

#7
Io da unieuro oggi i siemens li ho visti..... e anche i bosch... ma le linee sono piuttosto diverse... :roll:

#8
Franco ha scritto:Io da unieuro oggi i siemens li ho visti..... e anche i bosch... ma le linee sono piuttosto diverse... :roll:
Boh...ho letto che Siemens e Bosh si sono fuse nel 2000.
cmq ho fatto una ricerca per "Siemens KG46S123" e per "Bosch KGS46123" ed ho visto che esteticamente sono un po' diversi, ma come caratteristiche è lo stesso prodotto!
Ora provo a mettere le foto:
Siemens KG46S123
Immagine
Bosch KGS46123
Immagine
Probabilmente di base è lo stesso frigo, poi lo rivestono con l'anta di un tipo o dell'altro e lo commercializzano con i 2 marchi diversi.
E forse al Mediaworld hanno deciso di tenere solo i Bosch e non i Siemens.

Re: frigorifero siemens aiuto!!!!

#9
... andata proprio oggi al mediaworld per vedere i frigoriferi.
Come te sto cercando un frigo combinato largo 70, e in più io lo voglio con un freezer capiente, da 100l in sù.
Innanzi tutto una notizia: io ho chiesto un modello Siemens e mi hanno detto che adesso è Bosch, stesso modello, con lo stesso identico nome.


Guarda è vero che Bosch e Siemens si sono fuse e come qualità di prodotti è la stessa...ma Siemens continua a fare i suoi frigoriferi e secondo me ti hanno detto così a MediaWorld perchè loro non li tengono più.
Sono sicura perchè ho un amico che vende sia Bosch che Siemens...per me ti conviene guardare sui 2 siti per vedere i modelli effettivamente in produzione

#10
La fusione comporta che da due aziende ne resti solo una... Poichè continuano ad esistere entrambe.... non credo si siano fuse. Che io sappia fanno parte dello stesso gruppo, BSH che comprende: bosch, siemens, neff e gaggenau. Probabilmente i prodotti sono identici nei "contenuti" ma non nell'aspetto.... :wink:

#11
Franco ha scritto:La fusione comporta che da due aziende ne resti solo una... Poichè continuano ad esistere entrambe.... non credo si siano fuse. Che io sappia fanno parte dello stesso gruppo, BSH che comprende: bosch, siemens, neff e gaggenau. Probabilmente i prodotti sono identici nei "contenuti" ma non nell'aspetto.... :wink:
ok, probabilmente ho sbagliato termine...:oops: ...intendevo dire che una ha acquisito l'altra, e quindi ora fanno parte dello stesso gruppo.
Cmq il concetto era proprio quello che dici tu, cioè che il "contenuto" del prodotto è lo stesso, ma cambia l'estetica.

Re: frigorifero siemens aiuto!!!!

#12
alemj ha scritto: Qualcuno di Voi per caso ce l'ha? cosa mi dite funziona bene???? :shock:
e soprattutto......dato il suo colore inox!!!, e' uno di quelli che si vedono le impronte???? :twisted: :roll:
Provati ieri.... le impronte restano e sono evidenti.... :roll: