La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bha...da nn addetta ai lavori t direi....considera che + o - aprendo un'anta o un cestone hai al max delle 2 ipotesi 60 cm di spazio occupati + te che nn sarai sicuramente spessa 50 cm ...di spazio ne hai...

Re: Spazio di "manovra"

#5
Ing 76 ha scritto:La mia cucina sarà larga solo 2.30 cm: è sufficiente lo spazio che rimarrebbe al centro di un binario di ca. 100-110 cm? :roll:
Secondo me è anche troppo... ma forse non ho capito cosa intendi...

Hai la cucina sui due lati disposta tipo I I e ti rimane un corridoio di 1.10? Se è così è anche troppo... l'ideale sarebbe 90 cm così puoi girarti e lavorare sui due piani senza andare avanti e indietro...
Se, invece è da un lato solo e hai la parete dietro 1.10 allora va bene, anzi hai pure lo spazio per una ribaltina ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Io avrò uno spazio di 1 Metro tra le colonne frigo,forno...e la penisola...anche io mi ero posta il problema se lo spazio fosse suff. e l'arredatrice (ti assicuro molto brava) mi ha tranquillizzato dicendomi che basterebbero anche 90cm.
Ciao

Re: Spazio di "manovra"

#8
Ing 76 ha scritto:La mia cucina sarà larga solo 2.30 cm: è sufficiente lo spazio che rimarrebbe al centro di un binario di ca. 100-110 cm? :roll:
A me resta 1.20m ma è più che sufficiente, anche a me hanno detto che andrebbero bene 90 cm.Ciao.

#10
Grazie! Avrò basi a sx e a dx ed in mezzo 1.10 m., ma alcuni rivenditori mi hanno proposto la cucina solo da un lato per questo problema... ma dalla vs. esperienza mi sembra non esserci. :D :D :D Provabilmente sarà anche + comoda :wink: