La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stoffe Giapponesi

#1
Qualcuno conosce un negozio a Milano che venda stoffe di importazione dal Giappone? Io conosco "Nuova Shobudo" ma è a Torino e non mi capita spesso di andare...

Avrei bisogno di una stoffa dorata con ricamo molto fitto ma sottile e poco evidente... in alternativa un verde ricamato in marrone o in arancione scuro scuro...

Inoltre, qualcuno conosce negozi di falegnameria che tangano assi e pali in bambu??

Grazie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
fammi indovinare..

sono per la tua camera da letto
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
Dato che ci sono, chiedo ancora.... Sapete dove si possano acquistare dei pannelli in carta spessa e grezza? Cioè tipo quelli di grana grossa, spesso fatti a mano... Mi servirebbero due foglioni di circa 2mt x2mt

E di carta di riso?

Grazie ancora ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:fammi indovinare..

sono per la tua camera da letto
:lol: :lol: :wink:
ma dici che sono curioso di vedere questa stanza particolare
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
laurent ha scritto:
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:fammi indovinare..

sono per la tua camera da letto
:lol: :lol: :wink:
ma dici che sono curioso di vedere questa stanza particolare
Mancano solo le calligrafie ai lati dell'altarino e gli Ukio-e alle pareti, poi posto le foto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
vai dova fanno massaggi shatzu (si scrive così??) e vedi de hanno quei pannelli che cerchi e chiedi dove hanno comprato l'arredamento!
dove vado io hanno una roba simile a quella che cerchi!

#8
libra ha scritto:vai dova fanno massaggi shatzu (si scrive così??) e vedi de hanno quei pannelli che cerchi e chiedi dove hanno comprato l'arredamento!
dove vado io hanno una roba simile a quella che cerchi!
Glielo potresti chiedere da parte mia? Di solito questi posti fanno venire l'arredamento da magazzini internazionali... dove io non potrei avere accesso.
Se glielo chiedi e mi fai sapere mi fai un favorone!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Ti devo far conoscere il mio capo ... anche lui è fissato con il Giappone ... almeno per il cibo e la lingua, poi non ho indagato se gli interessava anche l'arredamento e non mi interessa ....
Cmq ne approfitto, mi sapete dire se esistono separè come questo qui sotto alti da 80 cm a 210cm circa?
Immagine
Grazie

#10
terry ha scritto:Ti devo far conoscere il mio capo ... anche lui è fissato con il Giappone ... almeno per il cibo e la lingua, poi non ho indagato se gli interessava anche l'arredamento e non mi interessa ....
Cmq ne approfitto, mi sapete dire se esistono separè come questo qui sotto alti da 80 cm a 210cm circa?
Immagine
Grazie
Quanti ne vuoi ;)
Li trovi anche nei Brico center, o se li vuoi originali giapponesi puoi rivolgerti a Cinius in zona Colonne di S.Lorenzo o da Cargo in zona Loreto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
cyberjack ha scritto:
terry ha scritto:Ti devo far conoscere il mio capo ... anche lui è fissato con il Giappone ... almeno per il cibo e la lingua, poi non ho indagato se gli interessava anche l'arredamento e non mi interessa ....
Cmq ne approfitto, mi sapete dire se esistono separè come questo qui sotto alti da 80 cm a 210cm circa?
Immagine
Grazie
Quanti ne vuoi ;)
Li trovi anche nei Brico center, o se li vuoi originali giapponesi puoi rivolgerti a Cinius in zona Colonne di S.Lorenzo o da Cargo in zona Loreto ;)
Cinius è vicino alle Colonne di S.Lorenzo??? Grande ... :D :D
Ma è caro come negozio????

#12
terry ha scritto: Cinius è vicino alle Colonne di S.Lorenzo??? Grande ... :D :D
Ma è caro come negozio????
Caro come il fiele ma ci trovi le cose in assoluto più belle... io ci ho comprato il letto!

Io abito lì se ti serve una mano ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
terry ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Io abito lì se ti serve una mano ;)
.... ci stai riprovando ..... :lol: :lol:
No, cara! Le donne sposate non mi interessano :D
è solo che siccome sono abbastanza informato, ultimamente, di arredamento Giapponese e conosco il tipo di Cinius perchè gli ho lasciato giù due organi magari ti potevo aiutare... poi abito lì, quindi non avrei dovuto nemmeno faticare troppo :P

Tra parentesi, quello che hai postato tu nell'immagine costa 120 euro ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
.... sei pure permaloso ... :o
cyberjack ha scritto:
No, cara! Le donne sposate non mi interessano :D
... e comunque non sono sposata ...
cyberjack ha scritto:
Tra parentesi, quello che hai postato tu nell'immagine costa 120 euro ;)
.... grazie per l'informazione ... mi sa che ci lascerò anch'io quelache organo .... :lol: :lol: :lol: :lol: