La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help! Ristoranti, taverne & affini in Umbria! >> g

#1
Ciao a tutti!
Questo weekend porto i miei genitori a fare un giretto in Umbria. Destinazione Assisi e dintorni, Spello (x le infiorate), Gubbio e Norcia. Io ci sono già stata, ma faccio parte del club "più mangi e meno visiti", quindi solo panini e focacce cammin facendo! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, non so proprio dove portare il papy a rifocillarsi (lui è del club "se non mangio sono morto" :wink: ).
Mi piacerebbe qualche posto tipico, anche senza pretese ma dove si mangi bene...
Qualcuno mi aiuta???
Ultima modifica di daffodil il 12/06/07 9:17, modificato 2 volte in totale.
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#2
allora se vuoi l'agriturismo carino: la locanda del galluzzo ma è verso il lago Trasimeno. Se cerchi ottima cucina ma non badi al locale: Siro a Torgiano appena sopra le cantine Lungarotti. Se vuoi l'osteria più famosa e tipica dell'umbria...DA ZIA MARIA! :lol: sempre verso il lago trasimeno, fa la torta al testo più buona che ci sia ed un tiramisù spettaccolare!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
Grazie mille!
mmmmmmmmmmmmmmm! ADORO la torta al testo :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#4
Se volete fare una pazzia La taverna di Mastro Giorgio a Gubbio. Ristorante ottimo, ho mangiato delle tagliatelle al tartufo da sogno e una meringata. C'è il menù degustazione a 45€. Lo so è un po' caro... io ci sono andata quando pagava l'azienda ed ero in trasferta :wink:
Cmq ne vale la pena :D

#5
io io!
ti consiglio il ristorante dove andiamo sempre quando andiamo a norcia...
http://www.tavernadelboscaiolo.it/

il posto è carinissimo, si magia benissimo, i proprietari sono deliziosi e si paga il giusto, un pò meno dei ristoranti che stanno lungo il corso principale

voglio tornarci anche iooooooooooooo
Immagine

#6
ma grazieeeeee! :oops: :D
... però non riesco a trovare l'indirizzo di "da zia maria"...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#10
vedrò cosa posso fare :wink:
a Todi non ci sono mai stata, ma i miei non sono mai stati ad Assisi e dintorni e il tempo a disposizione è quello che è (purtroppo :( )
vi farò sapere martedì :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#11
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli! Non vi smentite mai :wink:
Siamo andati a mangiare da Zia Maria e alla Taverna del Boscaiolo a Norcia e ci siamo trovati benissimo!
Daffodil e il papy ringraziano! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine