La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un saluto e un link

#1
Ciao a tutti,
domani partirò per 10 giorni di ferie, e, anche se non credo che sarei stata inserita fra i "missing in action", vi volevo avvisare!
Spero che vada tutto bene, anche se non partiamo tranquilli visto che la nonna del mio coinquilino ( :P ) sta molto male.. mi sembra di essere la coppia sfigata del film "Viaggi di nozze" di Verdone, e pensare a quanto le ho aspettate 'ste vacanze! :(
Vabbè, speriamo. Andiamo in Sardegna, il coinquilino lavora all'Università e ogni anno ci sono i campionati nazionali di calcetto per dipendenti universitari, professori compresi. Quest'anno li organizza l'Università di Sassari, e siamo a Santa Teresa :D . L'anno scorso è stato molto divertente, eravamo sul Gargano, e vinse l'Università di Palermo :? .
Ultima cosa.. ieri siamo stati in cantiere, chiamati per la scelta delle porte. Ho fatto delle foto col cellulare, sono oscene, ma insomma, anche io volevo il mio albumino!
Manca il parquet nelle camere, però hanno messo gli altri pavimenti e i rivestimenti. Sembravo una bambina la mattina di Natale!
ecco il link
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -filo.html
e la password: togenicia

Un bacione grosso a tutti
a chi si deve sposare
a chi l'ha già fatto
a chi aspetta
a chi ha già avuto
a chi ora ha gli scrutini
a chi deve pagare il mutuo
a chi posta ottime ricette
a chi è pronto per il trasloco
a chi ha già traslocato
a chi è a dieta
e chi no
... :D

#5
Prima di tutto ti saluto e ti auguro delle splendide ferie
:wink:
poi vorrei farti i complimenti per la casa, bellissimo il pavimento della zona giorno, complimenti!
Immagine

#6
auguri
a chi va in vacanza
a chi scende in campo
alla nonnina
a presto, divertiti
complimenti per la casa
:D :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
visto tutto!!
allora il pavimento mi ricorda il mio quindi mi piace...i rivestimenti dei bagni mi piacciono e in particolare quello color cioccolato..bellissimo :wink:
dalla piantina sembra che diventerà una bellissima casa :D

#11
buone vacanze!!!

ho sbiriciato l'album, promette bene, bellissimo il bagno della zona notte :wink:

divertitevi :wink:
brilloccate ma disoneste

#14
Buonissime vacanze!!! Goditele anche per me che lavoro, eh!
Viste le fotine, bello bello il pavimento Stonehenge, mi piace un sacco il bagno color kiwi :wink:

#15
Goditi le meritate vacanze :D
I miei genitori partono per Santa Teresa il 12 giugno. Ci stanno per ben 2 mesi, beati pensionati :wink:
Vedrai che spettacolo di posto....Non mancare di andare alla spiaggia della Marmorata, non guardarti alle spalle che c'è un residence terribile ma il mare e la spiaggia sono meravi :D gliosi