La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Robina ha scritto:Complimenti : mi piace TUTTO! Forse avrei solo scelto un diverso tessuto per il divano...ma per ilresto incontra tutto il mio gusto, in particolare la libreria? Il disegno l'hai fatto col mobiliere o era una soluzione già predispoosta? Il begno verde mi piace assai e anche la cucina, benchè un po' minimale per i miei gustI!!Il tavolo è come lo vorrei io di modello..quanto costa??
cmq brava brava brava e ancora brava!| :D
Grazie!
Dunque.. il disegno della parete l'ho fatto assieme al mobiliere, e il tavolo di Calligaris viene sui 900 euro direi.. il mio è 90x160 allungabile a 220 ma c'è anche quello largo 100.
Album: la casina della Fra

#33
rananera ha scritto:ricordavo camera e bagni (mi piacciono entrambi).
mi piace molto la disposizione della zona giorno..
bella la cucina (ma quei pensili mi fan venire l'ansia da imbosco e quel fondo legnoso mi fa, come dirlo in parole gentili...il fondo della cucina mi fa orrore, ecco l'ho detto), il divano mi piace proprio tanto, così come le due sospensioni acciaiose...
la cosa che mi lascia perplessa è la libreria un po' incombente ma effettivamente...lo spazio per i libri non è mai abbastanza...
Meno male! Devo dire che temevo un po' il tuo giudizio Rana, ma me la sono cavata con poco :D
Fiuuu :wink:
Invece a me la cucina con rivestimento acciaio/legno piace un sacco, mi fa molto anni '70, sono sempre stata affascinata dalle boiserie in legno (tipo le vecchie foto degli studi di quegli anni, con legno e moquette alle pareti che non riflettono la luce ma rendono tutto una penombra soffusa... mah, non so nemmeno quello che sto dicendo... :D )
Album: la casina della Fra

#34
Ciao Fra, la tua casina mi era piaciuta un sacco già prima, adesso non posso che rinnovarti i complimenti perché mi piace proprio tutto! Sulla cucina hai ragione, è semplicemente stupenda, non c'è che dire, mi piace il colore, la disposizione, il top (fantastico) ma il tocco da maestro è l'abbinamento tavolo+sedie+quelle sospensioni che mi piacciono da matti. Altra cosa che mi ha fatto saltare sulla sedia è il divano, colore e forma molto simile a quello che vorrei: è grigio? Che tessuto è, tipo velluto, microfibra, ciniglia o...? Uni ca cosa che non mi piace è il tappeto di fronte, troppo piccolo, ma forse è provvisorio. Davvero bella la libreria, adoro i salotti pieni di libri (io non ho spazio, la libreria la metto in cameretta :cry: ). Dei bagni e della camera ti avevo già detto l'altra volta. Proprio bella la casina della Fra!!! :)

#35
Smeagol ha scritto:Ciao Fra, la tua casina mi era piaciuta un sacco già prima, adesso non posso che rinnovarti i complimenti perché mi piace proprio tutto! Sulla cucina hai ragione, è semplicemente stupenda, non c'è che dire, mi piace il colore, la disposizione, il top (fantastico) ma il tocco da maestro è l'abbinamento tavolo+sedie+quelle sospensioni che mi piacciono da matti. Altra cosa che mi ha fatto saltare sulla sedia è il divano, colore e forma molto simile a quello che vorrei: è grigio? Che tessuto è, tipo velluto, microfibra, ciniglia o...? Uni ca cosa che non mi piace è il tappeto di fronte, troppo piccolo, ma forse è provvisorio. Davvero bella la libreria, adoro i salotti pieni di libri (io non ho spazio, la libreria la metto in cameretta :cry: ). Dei bagni e della camera ti avevo già detto l'altra volta. Proprio bella la casina della Fra!!! :)
Grazie mille!! :oops:
Si, il divano è grigio, anche se sembra quasi un tortora... è in finto nabuk, una roba del genere.. è molto comodo perchè è morbidissimo (è un po' imbottito rispetto a quello in tessuto), e i cuscini sono in piuma, anche se rimangono belli rigidi.
...e si, il tappetino è decisamente provvisorio :D :D
Lo ha piazzato lì mia mamma perchè dava l'effetto di un tavolino..
Grazie ancora comunque, la settimana prossima dovrebbero montarmi la porta della doccia e gli accessori del bagnetto, e aggiornerò!
Ciau :wink:
Album: la casina della Fra