La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5641
paprina ha scritto:
savi77 ha scritto:
Immagine
mitica Paprinaaaaaaa!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiii addirittura la banda!! :lol: :lol: :lol:


assie!! :D
Te la sei proprio meritata! Complimenti per la forza di volontà!
The sisterhood of The Calf 40

#5642
ieri abbiamo fatto la lista invitati, credo proprio sia quella definitiva a meno di clamorosi divorzi e unioni nel giro di un anno.

saranno in tutto 76 persone + 7 persone che sono ancora in forse perchè non sappiamo se invitarle o meno.........diciamo che sono 7 persone non indispensabili ma che, se spendiamo poco per il ricevimento, ci piacerebbe avere con noi...............sarà brutto dirlo ma stiamo organizzando il matrimonio in economia e 7 persone cavolo se fanno la differenza :D

in più ho il preventivo delle partecipazioni che ci piacciono e ce la dovremmo cavare con 32€ per un tipo e 60€ per un altro.
La prossima settimana spero di riuscire ad andare al ristorante(in incognito 8) )a provare come si mangia............spero bene visto che si parla di 40€ a persona!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5643
:oops: :oops: :oops: :oops:
ma così mi fate arrossire :oops: :oops:

assie!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5644
Bravissima Pap!!! 8) 8) 8)

Nei giorni in cui non c'è Steve... mi riprendo l'onere di aggiornare il post!!! :lol: :lol: :lol:

Se avete altri link mandatemi un mp :wink: :wink: :wink:

#5645
meno male, almno fai qualcosa :twisted:


ti mando la lasta aggiornata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5648
Claudia81 ha scritto:40 euro a persona dalle mie parti non sono niente per un pranzo di matrimonio :shock:
quoto! :shock:

#5649
Claudia81 ha scritto:40 euro a persona dalle mie parti non sono niente per un pranzo di matrimonio :shock:
anche da me non sono nulla.
la media che mi hanno chiesto è sui 110€ a persona più l'affitto della villa.

il minimo che ero riuscita a trovare in un paio di posti è stato tra i 60 e i 75 e già mi sembrava un prezzo ottimo.

spulciando e rispulciando internet ho trovato questo ristorante che mi farebbe 40-45€ e un agriturismo a 50€.

certo che nè il ristorante nè l'agriturismo sono posti fantascientifici ma il ristorante o l'agriturismo in cui uno va normalmente :wink:

qui a roma c'è di buono che c'è tantissima scelta, quindi girando e rigirando trovi qualcosa di buono..................anche perchè noi siamo al massimo risparmio e non ci saremmo mai potuti permettere 100€ a persona per mangiare
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5650
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:40 euro a persona dalle mie parti non sono niente per un pranzo di matrimonio :shock:
anche da me non sono nulla.
la media che mi hanno chiesto è sui 110€ a persona più l'affitto della villa.

il minimo che ero riuscita a trovare in un paio di posti è stato tra i 60 e i 75 e già mi sembrava un prezzo ottimo.

spulciando e rispulciando internet ho trovato questo ristorante che mi farebbe 40-45€ e un agriturismo a 50€.

certo che nè il ristorante nè l'agriturismo sono posti fantascientifici ma il ristorante o l'agriturismo in cui uno va normalmente :wink:

qui a roma c'è di buono che c'è tantissima scelta, quindi girando e rigirando trovi qualcosa di buono..................anche perchè noi siamo al massimo risparmio e non ci saremmo mai potuti permettere 100€ a persona per mangiare
ah ecco, i prezzi allora bene o male sono allineati con quelli che ci sono qui.
la differenza è che da noi con 40 euro mi sa che non si trova proprio niente. :?

due anni fa sono stata al matrimonio di un amico che so per certo che ha speso 46 euro a persona.
il posto era bruttino e per di più c'era un altro matrimonio nella sala sopra, cosa che io trovo di per sè terrificante.
le porzioni erano stringate, e fin qui posso anche capire, e il cibo di pessima qualità.
non parliamo poi del servizio. camerieri/e a mio giudizio assolutamente poco preparati che sbattevano letteralmente le cose nel piatto!
tavola apparecchiata in maniera molto approssimativa senza un minimo di buon gusto, e questo non so se è da imputare agli sposi o al ristorante, fatto sta che era veramente squallidina.

poi alla fine ci si è divertiti lo stesso...ma quelle 46 euro a persona, anche se non sono una gran cifra visti i prezzi correnti, sono state mal spese in quel caso.

#5652
Anche da me 40 euro sono davvero pochi, direi che è quasi impossibile trovare. La media va da 60 a 100 e più solo cattering.
A me andava poco di spendere queste cifre e così abbiamo scelto un bell'agriturismo con un parco grande ai piedi dei colli. Probabilmente i camerieri saranno dei ragazzi, ma il cibo è buono e abbondante e siamo solo noi ovviamente. Mi fanno 55 euro ma dovremo aggiungere noi i fiori per il centro tavola e i menu.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5653
beh io per quel prezzo non avrò certo l'esclusiva del ristorante o dell'agriturismo.............e sinceramente neanche me ne freganulla.
a me quello che interessa è che il posto sia pulito, sicuro per i bimbi, porzioni belle grandi e tanto verde..............per il resto, non mi interessa, è una festa, quindi più gente c'è e meglio è!! :lol: :lol: :lol:

ho trovato una villa in cui avrei l'esclusiva...........70€ a persona...........ma porca pupazza quanto è pomposa :lol: :lol: :lol:
gna fo gna fo!!


il mio posto ideale è lo sheraton golf hotel.......bellissimmo, moderno, pieno di verde............e non è neanche una cifra esagerata perchè si parla di 75€ persona......altro posto, è il picci posto: bellissimo anche quello e ottima cucina(giaà provata).

boh staremo a vedere...............certo che 45€ fanno gola,però devo magiare bene altrimenti non se ne fa nulla
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5654
Anch'io non volevo la villa pomposa, mi sembrava irreale!
Alla fine l'agriturismo bello è molto più nel nostro stile, e poi preferisco non volevo tagliare persone a cui tengo.
Se non era per alcuni parenti ci sarebbe piaciuto un buffet-festa, tutto in piedi. Ma avendo anche i parenti, e non volendo far due feste, faremo un po' buffet e un po' servito ai tavoli.

Ieri ho prenotato il fotografo... Mi fa una cifra bassissima (farà solo cerimonia e qualche foto dopo) ed è pure bravo, io son troppo contenta.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)