La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ho avuto un divano Chateau d'ax e non ne sono stata per nulla contenta, anzi.... era una vera schifezza :shock: :evil:
Finchè sei in tempo ti prego...... scegli un'altra marca! :wink:
In fascia economica mi sembrano migliori i divani di Divani&divani, mia sorella ne ha 2 in pelle da 5 anni e sono ancora belli :wink: certo non li ha pagati poco (mi sembra sui 4/5.000 :roll: ).
Se ci dici qual'è il tuo budget di spesa (e le caratteristiche del divano che cerchi: lunghezza, pelle o tessuto, ecc) potremmo consigliarti qualche altra marca :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Temevo questa tua risposta, leggendo qua e là nel forum ho letto le opinioni poco favorevoli su chateau d'ax :(

Il budget che ci siamo riproposti per il divano è di circa 2.000€...ci piacerebbe prenderne uno con la seduta scorrevole di circa 2 metri e 30.

Qualcuno ne ha uno di simile?!?

Grazie!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#4
Prova a fare un giro da Divani&Divani anche se ho paura che con le caratteristiche che vuoi costino un po' di + :roll:
Se proprio non trovi alternative allora vai pure da Chateaux, purtroppo bisogna fare i conti prima di tutto con il proprio budget :roll: :cry: però devi essere consapevole che, pur spendendo 2.000 euro, non avrai un divano che dura 10 anni :roll:
Un'altra alternativa potrebbe essere cercare un artigiano che te lo faccia, di solto hanno prodotti di buona qualità a prezzi inferiori alle grandi catene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
io il mio divano lo comprerò tramite e-bay da bioecoshop.
so che non lo potrò provare, vado sulla fiducia che mi ispirano e sul fatto che la loro rete a doghe è OTTIMA.
(comunque, peggio del divano dove mi siedo adesso non credo di trovare!)

magari se vuoi... un divano in pelle tre posti costa 1000 euros...