La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
infatti c'è qualcosa che non va... guarda caso il marito ti chiama dopo che tu hai preso appuntamento con la sorella??!??
e poi che faccia da cu.lo oltre che sono in torto marcio gli dà pure fastidio che lo chiami sempre :shock:
io lo sputtanerei in giro per bene, stì pezzenti :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
raffa79 ha scritto:
purtroppo da noi se nn fai così, sei fuori, perchè lo fanno tutti i negozi.
Io per i primi anni nn l'ho fatto poi mi sono accorta che se nn facevo così nn andavo avanti.
Però devo esssere sincera nn ho mai avuto problemi,mi hanno pagato sempre tutti.
Io sono come te nn compro nulla a rate, se posso me lo compro e pago, altrimenti desisto.
Quella è la mia rabbia, anche perchè s etu vieni nel mio negozio devi potertelo permettere, altrimenti compri alla prenatal ecc.........
è un brutto modo di fare e di essere quello che ci racconti, il fatto che se uno non acconsente a dilazionare i pagamenti a tutti non riesce a campare, però nel mentre incorre in vari problemi di recuero crediti...e quindi i problemi a campare ti si ripropongono...e ancora più brutto è che se, come te, non ci vuoi stare sei comunque "obbligata" dal mercato ad agire come gli altri...comunque spero che tu recuperi i soldi...se te li da la sorella/tua amica che te ne frega, se poi se la prende con te non sarà tua amica, se invece ti liquida lei e rimane tua amica allora sarete più amiche di prima...un pò contorto ma spero si capisca quello che voglio dire... :D :D :D :D

#33
che situazione antipatica... :shock:
però i soldi sono soldi e il lavoro è lavoro.
tu le hai dato tutto il corredino, la cifra era quella e loro non hanno pagato, devono solo avere poche pretese sti due barboni!!! :evil:
non farti impietosire, oggi parla con la sorella e in modo delicato dille come stanno le cose, dille che ti trovi in difficoltà per questa ragione e che speri davvero che sabato il maritino si presenti tutto bello firmato con l'assegno da 700 o vai per vie legali.
se la sorella è davevro tua amica vedrai che intercederà, e si presenteranno a pagare, altrimenti strxxa come sono io farei scattare il pubblico sputt.....mento
:evil:
Immagine

#35
COSTA ha scritto:Se non basta parlare con la sorella, minacciali di parlare con i genitori......


:lol: :lol: :lol: :lol:

questo funziona sempre!
si insomma, dipende dai genitori :roll: :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
a proposito ieri sera quando il mio ragazzo è tornato a casa mi ha detto di essere passato dal suo amico a rinfrescargli la memoria, come al solito ha detto mille scuse e rimandato. Uscendo dal suo negozio ha per caso incontrato la mamma del tipo, e visto che lei gli ha chiesto come mai da tempo non si faceva più vedere, lui gli ha spiegato un pò la situazione.
La mamma ha capito perfettamente la situazione, si è scusata lei, e povera donna gli ha detto che adesso ci darà lei i soldi. Può un uomo di quasi quarant'anni lasciare che sia la mamma a recuperari i suoi danni?? Una vergogna, quasi che mi dispiace prenderle i soldi...non è giusto! :evil:
brilloccate ma disoneste

#40
xxxxrobybis ha scritto:domanda cosa intendi per corredo da bambino ?
il corredino vero e proprio quello per quanto riguarda l'abbigliamento.
Ed io posso farti una domanda?
perchè ci può essere una differnza.
Immagine

#41
raffa79 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:domanda cosa intendi per corredo da bambino ?
il corredino vero e proprio quello per quanto riguarda l'abbigliamento.
Ed io posso farti una domanda?
perchè ci può essere una differnza.
ah ecco io pensavo inteso come lettino, passeggino culla seggiolino cose così, ma che cavolo ha comprato per una cifra simile :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
samantha.l ha scritto:ah ecco io pensavo inteso come lettino, passeggino culla seggiolino cose così, ma che cavolo ha comprato per una cifra simile :shock:
Con quello che costano i vestiti per bambini (Raffa non mi riferisco al tuo negozio, dico solo in generale :wink: ) direi mica tanta roba :roll:
Solo le tutine, per avere una buona qualità (che non si disintegrino dopo 3 lavaggi in lavatrice :shock: ) stai sui 20 Euro, e sei pure bassa perchè quelle della Chicco costano molto di + :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:ah ecco io pensavo inteso come lettino, passeggino culla seggiolino cose così, ma che cavolo ha comprato per una cifra simile :shock:
Con quello che costano i vestiti per bambini (Raffa non mi riferisco al tuo negozio, dico solo in generale :wink: ) direi mica tanta roba :roll:
Solo le tutine, per avere una buona qualità (che non si disintegrino dopo 3 lavaggi in lavatrice :shock: ) stai sui 20 Euro, e sei pure bassa perchè quelle della Chicco costano molto di + :evil:
Sì in effeti ma pensavo che una parte l'ha già pagata e deve ancra darle 700€ quindi metti che le abbia dato 300€, 1000€ in vetititini (solo per il corredino) mi sembrano un pò tanti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#44
savi77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:a me sta cosa puzza
la tua amica passa comunque oggi pomeriggio?
secondo me e' al corrente di tutto perche mi suona strano che il marito abbia chiamato proprio dopo che tu hai fissato un app
quindi amica sui generis eh

e quali acconti del cavolo qui deve dare il saldo e al diavolo tutti e tre
anche a me pare strana questa telefonata... :roll:
anche a me... :roll:

#45
Che gente! Della peggior specie.
Io farei così:
Informa la sorella dell'accaduto , poi le scrivi che se non salda il debito entro il ... ti riservi il diritto di adire le vie legali.

Racconta in giro che tipa è.

Non farti scrupoli, visto che lei con te non se li è fatti.

E ricordati che tra un po' ci sono tasse e inps da pagare :cry: .

In bocca al lupo.