La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi sa che quest'anno le ferie le vedo col binocolo!!!! :cry:
anno scorso ci siamo proprosti che se c'era qualche soldino quest'estate si provava con la Croazia..... ma dati i soldini....data la casa in costruzione che ci dicono che per l'agosto sarà a intonaco finito..... mi sa che staremo a fare i vari lavoretti in casa :cry: :cry:
basta parlare di vacanze, vi prego :cry: :cry: magari... un w.e. al mare... meglio di niente :?
casinaincampagna
Immagine

#17
Sì, le faremo. 3 settimane in sardegna. Per risparmiare, abbiamo prenotato il traghetto infrasettimanale con anticipo. E poi andremo in campeggio in tenda.




In realtà ho mentito: non è per risparmiare, sarei andata in tenda lo stesso, ci vado sempre! :lol: :lol:
Al max ci limiteremo sulle cene fuori.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19
Mi sa che si salta quest'anno come il 2006, il 2005, il 2004 e il 2003...bel record vero ?!

Comunque ottima scelta la CROAZIA, mai visto un mare così e mai mangiato cosi tanto pesce a prezzi veramente buoni !!!! :wink:

ferie

#20
tizianafranc ha scritto:mi sa che quest'anno le ferie le vedo col binocolo!!!! :cry:
anno scorso ci siamo proprosti che se c'era qualche soldino quest'estate si provava con la Croazia..... ma dati i soldini....data la casa in costruzione che ci dicono che per l'agosto sarà a intonaco finito..... mi sa che staremo a fare i vari lavoretti in casa :cry: :cry:
basta parlare di vacanze, vi prego :cry: :cry: magari... un w.e. al mare... meglio di niente :?
Vieni a trovarmi?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#21
Vacanze a pagare casa e mobili. E neanche un aiuto da nessuno, solo guai.

Ho 3 case fuori ma mai libere, i miei non mollano neanche una settimana, nè a noi figli nè a parenti. Figuriamoci, in collina.. mica in Costa Smeralda..
Avessi potuto avrei portato 4 amici in bolletta come me e saremmo stati bene, condividendo tutto... come a me piace fare.
Non pretendo grandi scenari, mari, ma la libertà di stare con 4 gatti che mi divertono. Avete presente?
Immagine
Debbo fare l'ospite quando potrei ospitare io, eccome... Mah..v****nbrodo che vita.. (passatemi l'espressione :oops: )

Ah, dimenticavo...
Questa è l'estate dei matrimoni!! 4, anch fuori città..
Insomma niente agenzie di viaggi, sì liste nozze... :cry: :lol:
Ultima modifica di lavispachiara il 07/06/07 19:25, modificato 2 volte in totale.

Re: ferie

#22
ELLE61 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:mi sa che quest'anno le ferie le vedo col binocolo!!!! :cry:
anno scorso ci siamo proprosti che se c'era qualche soldino quest'estate si provava con la Croazia..... ma dati i soldini....data la casa in costruzione che ci dicono che per l'agosto sarà a intonaco finito..... mi sa che staremo a fare i vari lavoretti in casa :cry: :cry:
basta parlare di vacanze, vi prego :cry: :cry: magari... un w.e. al mare... meglio di niente :?
Vieni a trovarmi?
:wink: Elle
se ne potrebbe parlare.... :wink:
anno scorso finì che nel tirreno non trovammo un posto ad un prezzo accettabile.... (anche perchè lo cercammo i primi di agosto) e andammo a Cesenatico :?
Com'è il mare da te, bello e pulito? guarda che io ho paura delle meduse :? che ogni volta che sono andata al mare mi hanno massacrato :cry: :cry:
casinaincampagna
Immagine

ferie

#23
Dove abito io non è proprio splendido...anzi....
Ma a un tiro di fucile ci sono posticini da urlo, se non ti spaventa camminare un pò.
Spiaggia o scoglio?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ferie

#24
ELLE61 ha scritto:Dove abito io non è proprio splendido...anzi....
Ma a un tiro di fucile ci sono posticini da urlo, se non ti spaventa camminare un pò.
Spiaggia o scoglio?
:wink: Elle
noi spiaggia.... e acqua bassa perchè il fidanzato non sa nuotare :lol:
casinaincampagna
Immagine

#25
bho...a parte i 10 giorni in liguria sfruttando casa dei miei...
non ci siamo ancora messi d'accordo.
io non volo, quindi solo posti vicini, ma l'europa l'ho girata abbastanza anche se mi manca qualche pezzo.
ma lui non ha voglia di andare all'estero
quindi...puntavo alla sicilia (caxxo non ci son mai stata io voglio vedere i teeeeeeempli)...ma lui teme il caldo e punta alla montagna...(io mi rompo le balle in montagna).
gnà famo mica a trovare un accordo stavolta... :?

#26
rananera ha scritto:bho...a parte i 10 giorni in liguria sfruttando casa dei miei...
non ci siamo ancora messi d'accordo.
io non volo, quindi solo posti vicini, ma l'europa l'ho girata abbastanza anche se mi manca qualche pezzo.
ma lui non ha voglia di andare all'estero
quindi...puntavo alla sicilia (caxxo non ci son mai stata io voglio vedere i teeeeeeempli)...ma lui teme il caldo e punta alla montagna...(io mi rompo le balle in montagna).
gnà famo mica a trovare un accordo stavolta... :?
Raninaaaa se vieni a Palermo ti faccio da cicerone!!

#27
ferie??? quali ferie????

questo è quanto ci hanno chiesto....

"... si tratta di termini molto vicini e quindi vi invito a non ridurre assolutamente l'impegno. Vogliate cortesemente indicare quali sono le settimane pur prevedendo al momento di essere in ferie, avete la disponibilità a garantire la presenza in stabilimento....."

sono contentaaaaaaaaaaaa :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
ela78 ha scritto:ferie??? quali ferie????

questo è quanto ci hanno chiesto....

"... si tratta di termini molto vicini e quindi vi invito a non ridurre assolutamente l'impegno. Vogliate cortesemente indicare quali sono le settimane pur prevedendo al momento di essere in ferie, avete la disponibilità a garantire la presenza in stabilimento....."

sono contentaaaaaaaaaaaa :evil:
Invece qui, mi stanno minacciando.. Se non prendo ferie mi decurtano dallo stipendio i soldi che pagano di multa perche' non rispetto i giorni minimi di ferie.. Ma io continuo imperterrito, li faccio contenti prenotandomi i giorni ma poi in ufficio lo stesso.. Voglio battere il record.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#29
santiago di compostela... 160 km a piedi... giusto per dire: ci riposiamo un po' dalle fatiche degli ultimi tempi... :?

speriamo che almeno a livello spirituale ci sia d'aiuto! :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#30
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:ferie??? quali ferie????

questo è quanto ci hanno chiesto....

"... si tratta di termini molto vicini e quindi vi invito a non ridurre assolutamente l'impegno. Vogliate cortesemente indicare quali sono le settimane pur prevedendo al momento di essere in ferie, avete la disponibilità a garantire la presenza in stabilimento....."

sono contentaaaaaaaaaaaa :evil:
Invece qui, mi stanno minacciando.. Se non prendo ferie mi decurtano dallo stipendio i soldi che pagano di multa perche' non rispetto i giorni minimi di ferie.. Ma io continuo imperterrito, li faccio contenti prenotandomi i giorni ma poi in ufficio lo stesso.. Voglio battere il record.
qui invece il problema è ancora diverso...
io in genere faccio ferie "fuori stagione"... = in qualsiasi periodo dell'anno tranne che estate e periodo natalizio...
io son contenta... e tutti i miei colleghi pure...

ora circolano voci che le dovrei fare in estate... :shock: :shock:
evvai...così siam scontenti tutti... :evil: :evil: :evil: