La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Box doccia DUKA o CALIBE

#1
Ciao a tutti..il costruttore della mia casa mi propone questo box doccia 90x90 modello PRINCESS ( http://www.duka.it). Qualcuno lo conosce...è buono. io ho visto su internet anche quelli di Calibe che sono molto belli...Ma i prezzi di questa ditta come sono?
Grazie Mely[/url]
Ultima modifica di Mely il 24/02/05 12:05, modificato 1 volta in totale.

#3
Io ho visto in esposizione i box della duka e mi sembrano molto belli, come azienda hanno parecchie soluzioni per spazi difficili. non conosco però i prezzi ma mi ero fatta l'idea che fossero cari. ciao :)

#5
milla ha scritto:io ho calibe...molto bella...costo circa 900 euro se non ricordo male...
Pensavo costassero di più...ho letto sul sito che hanno il cristallo 8mm di spessore , mentre quello di Duka 6mm. Poi il prezzo che mi hanno fatto per la Duka è più alto del tuo.
Devo solo trovare un rivenditore nella mia zona così mi faccio fare il preventivo.
Ciao :lol:

#6
mi pare 900...ma non ricordo bene...ma io mio è piccino..mi pare 80*80...comunque se vai sul mio album si vede

#7
milla ha scritto:mi pare 900...ma non ricordo bene...ma io mio è piccino..mi pare 80*80...comunque se vai sul mio album si vede

Il mio sarà 90x90...in fin dei conti non sarà poi così più grande del tuo...
Grazie