La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sabi ha scritto:senza aprire un altro topic ...dato che si parla di ospiti indesiderati... (Scusa Arion se sposto l'attenzione dai tuoi argentini...)

e per tenere lontano i RAGNI esistono dei rimedi? ... purtroppo soffro di aracnofobia, e a nulla vale il detto "ragno porta guadagno" ... però non sono ancora stata in grado di trovare un "insetticida" (...anche perchè non sono insetti :lol: ) in grado di tenerli alla larga... qualcuno mi aiuta?
io ho comprato un prodotto che si chiama MAGNATELA e garantisco che funziona, avendo anche io una terribile paura dei ragni.
Immagine
ZIG-ZAG MAGNATELA
500 ml.
Il nuovissimo ed unico formidabile spray ZIG ZAG che, oltre a liberare da insetti striscianti, grazie al getto particolarmente potente ed a specifici principi attivi ad alto effetto residuale, impedisce per oltre 40 giorni la formazione delle ragnatele.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
sabi ha scritto:senza aprire un altro topic ...dato che si parla di ospiti indesiderati... (Scusa Arion se sposto l'attenzione dai tuoi argentini...)

e per tenere lontano i RAGNI esistono dei rimedi? ... purtroppo soffro di aracnofobia, e a nulla vale il detto "ragno porta guadagno" ... però non sono ancora stata in grado di trovare un "insetticida" (...anche perchè non sono insetti :lol: ) in grado di tenerli alla larga... qualcuno mi aiuta?
pensa che io sono pure svenuta alle elementari a un museo di insetti quando siamo entrati nella sezione aracnidi.. era un nome a me sconosciuto.... oh come ne ho imparato bene il nome.. cmq.. anche io sono aracnofobica e mi paralizzo e perdo il controllo alla vista di un ragno.. soprattutto quelli a corpo grande e zampe piccole, e... abito in campagna.. ho comprato uno sprai da spuzzare negli angoli dei muri e funziona si e no.. se vuoi ti dico il nome...

il biokill non credo che funziona contro i ragni come repellente.. ma va benissimo come pulci e quant'altro, io lo compro nel egozio di animali dove compra il cibo per i miei mici ma lo uso principalmetne per i divani e letti come prevenzione per le pulci (anche se i mici fanno la puntura semestrale)

mentre per il zig zag... come funziona?? non fanno la tela quaidni nemmeno ci dovrebbe essere il ragno vero??
non macchia i muri??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#18
Vania ha scritto:io sto sterminando tutti gli insetti (il vicino sotto di me ha un giardino savana e le bestie si arrampicano fino al mio balcone) con un potentizzzzzzimo insetticida preso al consorzio agrario, è dsa diluire in acqua e spruzzare sul muro, vicino alle finestre, porte, balconi, anche sul verde o in casa e poi li trovo stecchiti sui davanzali :lol:

http://www.zapi.it/ita/home.php
ciao potresti dirmi come dsi chiama il prodotto e quanto costa?
è da una vita che sto cercando qualcosa di simile .....................
ma praticamente evita che gli insetti ti entrino in casa esatto!
Immagine
Immagine

#19
missbo83 ha scritto:
sabi ha scritto:senza aprire un altro topic ...dato che si parla di ospiti indesiderati... (Scusa Arion se sposto l'attenzione dai tuoi argentini...)

e per tenere lontano i RAGNI esistono dei rimedi? ... purtroppo soffro di aracnofobia, e a nulla vale il detto "ragno porta guadagno" ... però non sono ancora stata in grado di trovare un "insetticida" (...anche perchè non sono insetti :lol: ) in grado di tenerli alla larga... qualcuno mi aiuta?

mentre per il zig zag... come funziona?? non fanno la tela quaidni nemmeno ci dovrebbe essere il ragno vero??
non macchia i muri??
il zig zag uccide i ragni già esistenti, dopo di che elimi se ci sono ragnatele già esistenti e poi non le fa ricreare tenendo lontani i ragni, e non macchia per niente i muri, guarda io vivo molto megliod a quando l'ho scoperto e ne ho una scorta in casa, se hai il cuore tenero però non guardare l'effetto che fa al ragno (il mio moroso ha dettoche era crudelissimo) ma a me fanno talmente schifo che non ho pietà.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
samantha.l ha scritto: il zig zag uccide i ragni già esistenti, dopo di che elimi se ci sono ragnatele già esistenti e poi non le fa ricreare tenendo lontani i ragni, e non macchia per niente i muri, guarda io vivo molto megliod a quando l'ho scoperto e ne ho una scorta in casa, se hai il cuore tenero però non guardare l'effetto che fa al ragno (il mio moroso ha dettoche era crudelissimo) ma a me fanno talmente schifo che non ho pietà.....
ho il cuore tenero per tutti gli animali, insetti e quant'altro.. pensa che di solito tolgo di bocca il grillo al gatto ma il ragno.. no con quello non ho il cuore tenero.. anzi di solito li schiaccio fino a che non finiscono..

ok.. oggi si compra "magnatela te la ragnatela.."
GRAZIE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#21
mia mamma li ha sul balcone, in casa è rarissimo vederne uno

lei di certo non ha problemi di umidità
ha esposizione a sud ovest il che vuole dire sole diretto dalle 13:00 al tramonto :shock:

darei al colpa ai nascondigli.. forse stando all'ultimo piano e sopra ha i solai vengono da li? :roll:

comunque ogni tanto li schiaccia... ogni tanto li lancia nel vuoto...(8° piano), ma ci convive da 30 anni.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
samantha.l ... :oops: per favore, puoi passare a casa mia a spruzzare un po' ovunque quel magnatela zig-zag ? ... giuro, sono un caso così patologico che ... non riesco neppure a toccare la foto o il disegno di un ragno!! :oops: ... e la bestia disegnata su quello spray, mi sembra davvero grande e brutta ...e fa tanta paura!! :( lo so faccio ridere, ma non ci posso fare nulla, sono terrorizzata dai ragni...tanto che a quelli più grandini non riesco neppure ad avvicinarmi per ucciderli ...devo stare come minimo a distanza di manico di scopa!! :roll:

#23
sabi ha scritto:samantha.l ... :oops: per favore, puoi passare a casa mia a spruzzare un po' ovunque quel magnatela zig-zag ? ... giuro, sono un caso così patologico che ... non riesco neppure a toccare la foto o il disegno di un ragno!! :oops: ... e la bestia disegnata su quello spray, mi sembra davvero grande e brutta ...e fa tanta paura!! :( lo so faccio ridere, ma non ci posso fare nulla, sono terrorizzata dai ragni...tanto che a quelli più grandini non riesco neppure ad avvicinarmi per ucciderli ...devo stare come minimo a distanza di manico di scopa!! :roll:
io l'ho appne aocmprato in ferraneta l'ha messo direttamente dentro il sacchetto e io lo spruzzerò da li dentro cosi non vedo la confezione..

pensate l'altro giorno ho divuto fare per forza una riceca su un sito di ragni perchè ne avevo visto uno in girdino che non avevo mai visto e volevo assicurarmi che non fosse pericoloso... sono stata male tutta notte..... non vi dico cosa ho songato che è meglio per tutte
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#24
sabi ha scritto:samantha.l ... :oops: per favore, puoi passare a casa mia a spruzzare un po' ovunque quel magnatela zig-zag ? ... giuro, sono un caso così patologico che ... non riesco neppure a toccare la foto o il disegno di un ragno!! :oops: ... e la bestia disegnata su quello spray, mi sembra davvero grande e brutta ...e fa tanta paura!! :( lo so faccio ridere, ma non ci posso fare nulla, sono terrorizzata dai ragni...tanto che a quelli più grandini non riesco neppure ad avvicinarmi per ucciderli ...devo stare come minimo a distanza di manico di scopa!! :roll:
non sono a questi livelli ma ho un'amica che lo è e posso capire benissimo.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
samantha.l ha scritto:
sabi ha scritto:senza aprire un altro topic ...dato che si parla di ospiti indesiderati... (Scusa Arion se sposto l'attenzione dai tuoi argentini...)

e per tenere lontano i RAGNI esistono dei rimedi? ... purtroppo soffro di aracnofobia, e a nulla vale il detto "ragno porta guadagno" ... però non sono ancora stata in grado di trovare un "insetticida" (...anche perchè non sono insetti :lol: ) in grado di tenerli alla larga... qualcuno mi aiuta?
io ho comprato un prodotto che si chiama MAGNATELA e garantisco che funziona, avendo anche io una terribile paura dei ragni.
Immagine
ZIG-ZAG MAGNATELA
500 ml.
Il nuovissimo ed unico formidabile spray ZIG ZAG che, oltre a liberare da insetti striscianti, grazie al getto particolarmente potente ed a specifici principi attivi ad alto effetto residuale, impedisce per oltre 40 giorni la formazione delle ragnatele.
ieri l'ho comprato ho dato giu alle ragnatele e cio ho fatto tutti i bordi della casa ma.. è finito subito.. mi mancano da fare 2 bagni e due camere.. possibile?? ne ho usato troppo io??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#26
missbo83 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sabi ha scritto:senza aprire un altro topic ...dato che si parla di ospiti indesiderati... (Scusa Arion se sposto l'attenzione dai tuoi argentini...)

e per tenere lontano i RAGNI esistono dei rimedi? ... purtroppo soffro di aracnofobia, e a nulla vale il detto "ragno porta guadagno" ... però non sono ancora stata in grado di trovare un "insetticida" (...anche perchè non sono insetti :lol: ) in grado di tenerli alla larga... qualcuno mi aiuta?
io ho comprato un prodotto che si chiama MAGNATELA e garantisco che funziona, avendo anche io una terribile paura dei ragni.
Immagine
ZIG-ZAG MAGNATELA
500 ml.
Il nuovissimo ed unico formidabile spray ZIG ZAG che, oltre a liberare da insetti striscianti, grazie al getto particolarmente potente ed a specifici principi attivi ad alto effetto residuale, impedisce per oltre 40 giorni la formazione delle ragnatele.
ieri l'ho comprato ho dato giu alle ragnatele e cio ho fatto tutti i bordi della casa ma.. è finito subito.. mi mancano da fare 2 bagni e due camere.. possibile?? ne ho usato troppo io??
bhe forse hai esagerato di solito basta negli angoli perchè sono i punti dove si creano le ragantele,attenta a non intossicarti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
missbo83 ha scritto:bhe ma da me non si creano sugli angoli e basta ma in tutto il perimetro del soffitto e negli angoli verticali...
ho anche la casa grande.. e ho cercato di seguire le istruzioni.. cmq le finestre erano splancate... :-)
poi mi farai sapere se ha funzionato o meno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine