La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
SAMANTA78 ha scritto:
rickyjungle ha scritto: 250.000 per due fili cromati appoggiapiatti? secondo me è tanto...sempre della snaidero il portaspugnette costa 66 euro (quello da appendere alla barra) all'ikea 4.90...NON SONO DELLA STESSA QUALITA' LO SO, però sono sempre 120.000 lire contro 10.000..qualcosa in mezzo ci sarà di valido ma non esoso? :D :D :D :D :D chiaramente paragonato al costo della cucina Snaidero non è molto rimane all'ineato al target....però devo dedurre che della ValCucine costi 250 euro un prodotto simile? :D e della bulthaup 1000 euro? :D :D
io sono dell'idea che sugli accessori ci marcino abbastanza e non mi stupirei che li facessero fare in cina...
invece sulla cucina non posso dire niente...ho preso l'Idea di Snaidero però sulla cucina la qualità è più evidente...ma sugli accessori ho i miei dubbi... :D :D :D :D
Non sto dicendo che 131€ sono pochi, sia chiaro:wink: . Solo che quello della Snaidero è un prodotto veramente di design.
Ne esistono tanti di scolapiatti da appoggio, a prezzi sicuramente più bassi, ma non hanno certo la stessa estetica di quello della Snaidero.

Sono pienamente d'accordo per il portasapone per il quale 66€ mi sembrano veramente tanti, ma lo scolapiatti.. beh secondo me li merita se confrontato a questi altri :? :
http://www.lavenox.it/scolapiatti.html (Scolapiatti inox 18/10 mod. BASE)

http://cgi.ebay.it/SCOLAPIATTI-da-APPOG ... dZViewItem

Quello della Foppapedretti invece costa 129€ e secondo me, paragonato a quello della Snaidero, è veramente orrendo 8) !!! poi son gusti...

http://www.comproedono.it/C_it/Prodotti ... oduct=8558

:D :D :D :D non volevo attacacarti forse non mi sono espresso bene...concordo anche io su quello che dici tu che paragonato a quelli che hai postato è un prodotto superiore ci mancherebbe....io volevo fare una considerazione generale sugli accessori che ti fanno pagare come se fosse oro quando poi sono prodotti "semplici" che non implicano anni e anni di studi e non usano materiali particolari (che so carbonio titanio avional) ma sono poi semplici acciai inox fatti ottimamente ma che di valore aggiunto hanno il "design"...tra tutti anche io sceglierei quello della Snaidero è veramente un gradino sopra gli altri... :D :D :D :D

#19
rickyjungle ha scritto: :D :D :D :D non volevo attacacarti forse non mi sono espresso bene...concordo anche io su quello che dici tu che paragonato a quelli che hai postato è un prodotto superiore ci mancherebbe....io volevo fare una considerazione generale sugli accessori che ti fanno pagare come se fosse oro quando poi sono prodotti "semplici" che non implicano anni e anni di studi e non usano materiali particolari (che so carbonio titanio avional) ma sono poi semplici acciai inox fatti ottimamente ma che di valore aggiunto hanno il "design"...tra tutti anche io sceglierei quello della Snaidero è veramente un gradino sopra gli altri... :D :D :D :D
Non me la sono mica presa!! :wink: :wink: :lol:
Di certo se non dovesse essere a vista quelli da 30/35€ sono perfetti e bellissimi!! :lol:
Samanta

#20
rickyjungle ha scritto: questi si sono un pò meglio ma tutti sembrano smontati da dentro il pensile e appoggiati sul piano....l'altro è anche bello da vedere e ha il suo perché anche da solo... :D :D :D :D :D
APPUNTO! :lol: :lol: :lol: ERA QUESTO CHE INTENDEVO!! :wink:
Samanta

#21
SAMANTA78 ha scritto:
rickyjungle ha scritto: questi si sono un pò meglio ma tutti sembrano smontati da dentro il pensile e appoggiati sul piano....l'altro è anche bello da vedere e ha il suo perché anche da solo... :D :D :D :D :D
APPUNTO! :lol: :lol: :lol: ERA QUESTO CHE INTENDEVO!! :wink:
:D :D :D :D per fortuna a me non serve...così non mi troverei di fronte al dilemma bello ma costoso o brutto ma abbordabile? conoscendomi finirei sul bello e costoso :D :D :D :D :D

#22
rickyjungle ha scritto:
agape ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D grazie!!!!!!!!!!!

se vuoi ti dico il prezzo ma mi sa che perdi il sorriso....... :D :D :D :D :D...oddio poi non so se per te è tanto però....

131 €

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: lo immaginavo peroì sono davvero troppi,grazie lo stesso

#23
LILLY ha scritto:agape, ho visto uno scolapiatti simile da co-import prova a dare un 'occhiata!! mi è sembrato migliore di quello ikea un pò rozzeto! :wink:

da co-import avevo dato un'occhiata un po' di tempo fa ma c'erano solo quelli plasticosi.....domani passo di li' e ci guardo di nuovo chissa' che non trovo lo scolapiatti giusto :wink: grazie!