La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
silvia ha scritto:verona
impiegata (non ricordo il livello) netti circa 1.200,00 +13^ e 14^...
il settore è l'edile !!

Scusate ma ad aprile volevo chiedere l'aumento ma vedendo il forum.. mmmm...
Miiiiiiiiiiii! Anche io vorrei chiedere un aumento... ma solo di arrotondare a 1000!!!! (e di stare a casa il sabato mattina!)

#32
Okrim ha scritto:EVVIVAAAA!! SONO QUELLA CHE GUADAGNA MENO!!!
Consolati io guadagno ancora meno ... 750 €. al mese ... libera professionista, sfruttata in uno studio legale! :?

#33
monary77 ha scritto:Okrim ha scritto:EVVIVAAAA!! SONO QUELLA CHE GUADAGNA MENO!!!
Consolati io guadagno ancora meno ... 750 €. al mese ... libera professionista, sfruttata in uno studio legale! :?
Scusa se mi impiccio, ma sei già abilitata? E in che città?

Re: Stipendi

#34
Franco ha scritto:Facciamo una specie di sondaggio? Mi dite dove abitate e lo stipendio medio che si guadagna dalle vs parti?

e poi dicevi a me che ero un'impicciona... :twisted:

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Stipendi

#35
loremir77 ha scritto:
Franco ha scritto:Facciamo una specie di sondaggio? Mi dite dove abitate e lo stipendio medio che si guadagna dalle vs parti?

e poi dicevi a me che ero un'impicciona... :twisted:

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' lui non ci ha detto nulla.... :evil:

#36
monary77 ha scritto:Okrim ha scritto:EVVIVAAAA!! SONO QUELLA CHE GUADAGNA MENO!!!
Consolati io guadagno ancora meno ... 750 €. al mese ... libera professionista, sfruttata in uno studio legale! :?
salute, collega !!

#37
Provincia di Bergamo
Operaia metalmeccanica di 3 livello, lavoro li' da 16 anni e guadagno netti circa 950 euro mediamente...se il mese e' lungo vedo anche i 1000....e la parola aumento il mio principale non la concepisce....chevvordi'?
Pero'...stasera mi e' crollato un mito...pensavo che le impiegate guadagnassero chissa' quanto piu' di me....tenuto presente che io vado al lavoro con vestiti fetentissimi da fondo di magazzino (faccio un lavoro molto sporchevole), mentre un impiegata deve essere sempre precisa precisa...x voi c'e' una nota di spesa maggiore....
Pero' devo dire che quando in palestra arriva l'armata delle impiegate, col tacco, gonna a tubo ecc ecc si insomma tutte fighette, penso a me che sto li tutto il giorno sporca come un muratore e stupidamente mi vergogno del mio lavoro...mi piacerebbe una volta andare al lavoro tutta in ghingheri, truccata, ..invece oggi avevo i pantaloni della tuta, il pile dei grandi magazzini,le scarpe da ginnastica tutte insozzate dalla polvere e il mollettone in testa...fantastica...scusate ho divagato..
ciao
Mary
Ultima modifica di Principessaleila il 25/02/05 0:22, modificato 1 volta in totale.

#38
cagliari..

programmatore 1100 eurini netti al mese + 13esima e 14esima

non mi posso lamentare, qui a cagliari è un buon stipendio
There is no way to happiness, happiness is the way.

#39
mi sa che bisognerebbe vedere anche quanto costa la vita.
a genova difficilmente te la cavi con meno di 600 euro di affitto, quindi il valore degli stipendi è relativo. Col mio ci pagherei l'affitto e non arriverie alla fine del mese, anche se mi togliessi qualche vizio (ad es. accendere la luce, lavarmi, mangiare, respirare, insomma se elimisassi solo gli extra e continuassi a girare come un idiota per la città con u sacchetto facendomi ringraziare da tutti perchè faccio girare l'economia).

#40
Dovremmo prendere ad esempio un costo (non l'affitto perchè varia a causa di troppi fattori) anche piccolo per confrontare.

#41
okrim ha scritto:EVVIVAAAA!! SONO QUELLA CHE GUADAGNA MENO!!!

Web designer o meglio: Apprendista "Operatrice di Computer Grafica" (da 2 anni e mezzo e lo sarò ancora per altrettanti)
contratto Grafici

Euro 830,00 scarsi....

:shock: :shock: :shock:
... evviva ............... ti batto e batto tutti ... impiegata part time (dal 2001 perché prima ero full time dal 1985) - segretaria studio professionale (IL PIù BASSO DEI CONTRATTI IN ASSOLUTO) - 4° livello - Zona basso piemonte - 5 ore giornaliere (25 settimanali) Stipendio netto di gennaio 653,00
ho sia la 13 che la 14

#42
ancona
dipendente comunale.1100 euro netti.
con tredicesima.
non male ma in questo periodo che i soldi van via a palate sembra pochissimo.

#43
anouk ha scritto:
okrim ha scritto:EVVIVAAAA!! SONO QUELLA CHE GUADAGNA MENO!!!

Web designer o meglio: Apprendista "Operatrice di Computer Grafica" (da 2 anni e mezzo e lo sarò ancora per altrettanti)
contratto Grafici

Euro 830,00 scarsi....

:shock: :shock: :shock:
... evviva ............... ti batto e batto tutti ... impiegata part time (dal 2001 perché prima ero full time) - segretaria studio professionale (IL PIù BASSO DEI CONTRATTI IN ASSOLUTO) - Zona basso piemonte - 5 ore giornaliere (25 settimanali) Stipendio netto di gennaio 653,00
ho sia la 13 che la 14
è così perchè fai part time! non è così basso, se facessi tempo pieno avresti un bello stipendio!

#44
però non ho ritenute ... e dal 730 non posso scaricare niente ....

#45
Milano provincia
impiegata di 3° liv., contratto metalmeccanico
stipendio lordo 1.560,00 - netto 1.150,00
ho solo la 13^
p.s. e a dire il vero qui siam messi cosi male che non ci hanno ancora pagato lo stipendio di gennaio....