La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Serve il vostro aiuto...

#1
...credo che Lestat sia arrabbiatissimo con me :cry:

c'è stato un piccolo malinteso... ma forse a lui non è sembrato così piccolo... a me non pareva neanche che fosse tutta colpa mia ma... forse a lui sì...

Comunque ora dev'essere proprio nero... non è che voi riuscite a placarlo?

:cry:

#4
beh diciamo che avevamo un accordo, poi non l'ho sentito per un po' e ho pensato che fosse tutto rimandato... e invece non lo era... ma io a quel punto non potevo più rispettare l'accordo...

#5
ah ma quindi non vi conoscete solo virtualmente....
bè la cosa migliore è risolverla a 4 occhi credo....

dai dai che ti perdona :D

#7
beh a quattr'occhi temo sia impossibile: non mi risponde neanche per sbaglio anzi... appena mi collego qui sparisce... fateci caso... :cry:

eppure non mi sembrava così grave...

devo essermi persa qualcosa...

#8
Comunque Les mi sembra, almeno virtualmente, una persona molto pacifica, tollerante e timida... possibile che sia diventato tutto insieme tanto feroce? :shock:
Ma dai!! E' uno scherzo...mi fate pensare a due colleghi di lavoro... vediamo se c'ho azzeccato!

#10
lavispachiara ha scritto:Comunque Les mi sembra, almeno virtualmente, una persona molto pacifica, tollerante e timida... possibile che sia diventato tutto insieme tanto feroce? :shock:
Ma dai!! E' uno scherzo...mi fate pensare a due colleghi di lavoro... vediamo se c'ho azzeccato!
a dire il vero anche a me sembra pacifico ecc ecc... eppure...

per questo dico che forse mi sono persa qualcosa...

#11
Claudia81 ha scritto:caccho! ma che gli hai fatto nel dettaglio? cioè per averlo ferito così nell'intimo :shock:
no no! ti assicuro che non ho fatto niente di così grave, davvero!! una stupidata, giuro! ferito nell'intimo non direi proprio!!!!

in effetti sul momento mi son detta "vabè, se se l'è presa pazienza... che posso fare? in fondo non lo conosco mica tanto... pazienza..."

e invece mi dispiace...

dai Les, spiegami...

#14
pola ha scritto:dovresti cambiare il titolo del post...così lo legge...no? :wink:
veramente al momento direi che mi evita come la peste, quindi non credo che non leggerebbe nessun post scritto da me, indipendentemente dal titolo...

#15
dammispazio ha scritto:e se non avesse semplicimente piu' voglia di parlarti?
beh sì, ci sta... però in genere uno magari risponde un po' freddino.. a me sembra proprio arrabbiato...
ma magari mi sbaglio e hai ragione tu... però boh.. mi sembra un po' incompatibile con le ultime conversazioni... mah...