La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
davvero bello. Non amo i decori floreali ma questo è davvero originale per come è stato accostato soprattutto al mosaico rosso. Mi piace.
Il box doccia che marca è?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
realexa ha scritto:davvero bello. Non amo i decori floreali ma questo è davvero originale per come è stato accostato soprattutto al mosaico rosso. Mi piace.
Il box doccia che marca è?


Grazie !!!

il box doccia è della 2b

#5
Trovo il tuo bagno molto bello....Mi piacciono i rivestimenti e i sanitari, ma io non avrei mai messo il mosaico x pavimento...e forse avrei invertito posizione di wc e bidet con la doccia..Cmq complimenti anche per il resto della casa!
E' l'unico bagno? perche se la risposta è si, mi e ti chiedo come mai ne avete fatto uno enorme e non 2 normali!!????? 8)

#6
oh cribbio originale e con doccccione immmenso.
...mi vien l'ansia all'idea delle malefiche goccine di calcareee su quel bel cristallone tutto a vista però.
:?

#12
berghy ha scritto:info :D per curiosità quanto è costata quella bella parete in vetro x la doccia?

se intendi il mosaico rosso.....bè quello non è costato tanto, circa 6 euro e 40 cent al metro quadro.

#14
La casa promette molto bene, posto tranquillissimo, bellissimi travi a vista in mansarda...
Molto bello anche il bagno, originale la disposizione e sembra anche comoda :wink:
Anch'io però condivido l'ansia di rana per la pulizia del vetro del box doccia.

Ma...guardando il panorama mi è venuto un dubbio....ora ti mando un MP :wink:

#15
davidedavo ha scritto:
berghy ha scritto:info :D per curiosità quanto è costata quella bella parete in vetro x la doccia?
se intendi il mosaico rosso.....bè quello non è costato tanto, circa 6 euro e 40 cent al metro quadro.
mi pare un ottimo prezzo per il mosaico (marca?) :D
però mi riferivo al vetro del box :wink:
berghy