La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io ho comprato tutte le mie lampade da EDENILLUMINAZIONE e mi sono trovata molto bene. ve lo consiglio!!!

#47
auri ha scritto:Io ho comprato tutte le mie lampade da EDENILLUMINAZIONE e mi sono trovata molto bene. ve lo consiglio!!!
Quoto! Le poche lampade veramente belle che abbiamo comprato (quelle della sala) le ho prese anch'io da Eden illuminazione e mi sono trovata benissimo: ottimi prezzi (ora non ricordo di preciso ma rispetto al preventivo del negozio ho risparmiato una cifra 8) ) e ottimo servizio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
premetto che anche io sto girando come un pazzo per questi ventilatori!

una cosa l'ho capita: c'è un abisso di prezzo per i ventilatori made in Italy (dai €300 ai €600) e i made in china (dai €30 ai €150).
Esteticamente quelli italiani sono più belli (nulla da dire) ma è vero anche che a pari prezzo si prende l'aria condizionata....
sono quindi più sul prendere un ventilatore da Castorama o da Leroy, e non spendere + di €100.

La cosa importantissima da guardare su questi articoli di importazione è la potenza della LAMPADA; nel 90% dei casi supportano al max 60W, il che vuol dire una luce bassissima e abbastanza penosa.