La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
un rimedio per me eccellente: aceto dopo lo shampoo.
ma non so se è molto più efficace del balsamo :?

#3
boo ha scritto:un rimedio per me eccellente: aceto dopo lo shampoo.
ma non so se è molto più efficace del balsamo :?
e poi l'odore come lo togli? :?
Guarda, a me si fanno i rasta naturali :cry:

#5
eli81 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
IN FARMACIA VENDONO BIOTHIMUS REPAIR BALSAMO....FAVOLOSO
Grazie mille, lo proverò!

#6
io uso delle fiale adatte della kuractive, le prendo in profumeria(quella della mia mamma :lol: )sono ottime, calcola che i miei capelli sono con la permanente dalla nascita
Immagine

#7
Io ho dei capelli indefinibili, né lisci né ricci, una sorta di arruffamento generale, mia sorella li ha ricci e quindi non li pettina se non dopo il lavaggio ( :oops: può suonare strano ... coi ricci è così!) entrambe usiamo una crema post shampoo spettacolare, costa poco, ha ottima resa e ne basta poca. La marca è MIL MIL, è professionale ma si trova nei grandi supermercati, ce ne sono di due tipi, io uso quella col tappo giallo districante.
Provala è galattica!!!
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

#8
Secondo me l'ideale e districarli da asciutti soprattutto se sono ricci (da bagnati sono piu' fragili) io faccio l'impacco con l'olio di semi di lino prima di lavarli, li pettino e poi faccio lo shampoo , il balsamo lo distribuisco sulle lunghezze con le mani...(non li ho cosi' ricci) se proprio non ne puoi fare a meno usa il pettine di legno a denti abbastanza larghi.
Cmq conosco gente che usa l'olio di jojoba (sempre da asciutti) e' un po' uno spreco (per i capelli) ma se ne dice meraviglie 8)
questo e' il balsamo migliore che ho usato,ma e'anche lisciante (costa quanto il caviale,pero' :wink: )
Immagine
non male anche la Mil MIl 8)

#10
JkArion ha scritto:
boo ha scritto:un rimedio per me eccellente: aceto dopo lo shampoo.
ma non so se è molto più efficace del balsamo :?
e poi l'odore come lo togli? :?
Guarda, a me si fanno i rasta naturali :cry:
a me l'odore non resta.
però non credo serva a molto contro il rasta-style.

#11
boo ha scritto:
JkArion ha scritto:
boo ha scritto:un rimedio per me eccellente: aceto dopo lo shampoo.
ma non so se è molto più efficace del balsamo :?
e poi l'odore come lo togli? :?
Guarda, a me si fanno i rasta naturali :cry:
a me l'odore non resta.
però non credo serva a molto contro il rasta-style.
Effettivamente l'odore non resta..ma mai pensato che l'aceto avesse effetto districante :shock: ..credo che lo si usi come lucidante,
cmq io lo evito perche' mi hanno detto che lascia le scaglie del capello aperte, quindi indebolisce :?

#12
Lalli04 ha scritto:[Effettivamente l'odore non resta..ma mai pensato che l'aceto avesse effetto districante :shock: ..credo che lo si usi come lucidante,
cmq io lo evito perche' mi hanno detto che lascia le scaglie del capello aperte, quindi indebolisce :?
uh, che indebolisce non lo sapevo!
mah, a me vengono liiiiisciiiii i capelli dopo :D

#13
boo ha scritto:
Lalli04 ha scritto:[Effettivamente l'odore non resta..ma mai pensato che l'aceto avesse effetto districante :shock: ..credo che lo si usi come lucidante,
cmq io lo evito perche' mi hanno detto che lascia le scaglie del capello aperte, quindi indebolisce :?
uh, che indebolisce non lo sapevo!
mah, a me vengono liiiiisciiiii i capelli dopo :D
Beh..alla lunga...(pare) cioe' apre le scaglie del capello, quindi se si avessero i capelli molto intricati, lo sfregamento favorirebbe le doppie punte (mi era stato spiegato cosi' :roll: )

#14
Lalli04 ha scritto:
boo ha scritto:
Lalli04 ha scritto:[Effettivamente l'odore non resta..ma mai pensato che l'aceto avesse effetto districante :shock: ..credo che lo si usi come lucidante,
cmq io lo evito perche' mi hanno detto che lascia le scaglie del capello aperte, quindi indebolisce :?
uh, che indebolisce non lo sapevo!
mah, a me vengono liiiiisciiiii i capelli dopo :D
Beh..alla lunga...(pare) cioe' apre le scaglie del capello, quindi se si avessero i capelli molto intricati, lo sfregamento favorirebbe le doppie punte (mi era stato spiegato cosi' :roll: )
mumble mumble... ti credo, e mi fai riflettere...
grazie per le infoes!

#15
Quando mia figlia era piccola era un dramma pettinarla. Poi ho imparato che per districare i capelli è preferibile cominciare a pettinarli dalle punte, perchè se cominci dalla radice spazzolando non fai altro che "stringere" i nodi. Quindi si comincia dalle punte e poi ci si avvicina piano piano alla radice.