La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Costo piano granito

#1
quanto può costare un piano in granito per un totale di 4,05 metri quadri con 2 fori (piano cottura e lavandino)? lo so che dipende dal granito ma vorrei farmi un'idea...
grazie
Sara

Re: Costo piano granito

#2
spolonia ha scritto:quanto può costare un piano in granito per un totale di 4,05 metri quadri con 2 fori (piano cottura e lavandino)? lo so che dipende dal granito ma vorrei farmi un'idea...
grazie
Devo metterlo anch'io e dovrò informarmi.Mi associo alla tua richiesta.Mi darai qualche informazione dopo?Io andrò dal marmista in settimana,ma non ho ancora deciso il tipo nè il colore del granito.Mi piace il sale-pepe anche se un pò scontato.I miei mobili sono legno marrone , stile classico,ma con tanto acciaio ed è per questo ci vedrei bene il sale-pepe .Dovrò decidere.Tu hai già qualche idea sul tipo?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#3
i miei mobili saranno frassino color panna...il piano pensavamo su un granito verde particolare...ma ci hanno0 chiesto 2400 euro per 4,05 metri con buco lavello e fornelli...mi sembra caretto...
Sara

#4
Caretto? :shock:


Diciamo se fosse un granito nazionale (beta, nule, ghiandone, porrino, bianco sardo....) dovredti spendere meno della metà!

#6
spolonia ha scritto:i miei mobili saranno frassino color panna...il piano pensavamo su un granito verde particolare...ma ci hanno0 chiesto 2400 euro per 4,05 metri con buco lavello e fornelli...mi sembra caretto...
Troppo caro, a quel prezzo ci prendi un okite di fascia alta..

#7
Sapete come si presenta il materiale STARLIGHT ?
Ed il costo?
Tenete presente che a me piace tanto il lucido,il luminoso.Sto raffreddandomi sulla scelta di granito o marmo,visti i problemi che sento dire che danno.Ma è proprio vero che dopo un pò si rovinano tanto esteticamente?
Cmq ditemi qualcosa circa il costo e l'estetica dello STARLIGHT .Grazie
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#8
Starlight, con tutte quelle scaglie di cristallo o si ama o si odia.

Costa oltre il doppio di un granito nazionale.

Secondo me è un prodotto ottimo per i piani da cucina.

#9
okite è il max!
non assorbe come il granito (da non prendere neanche in considerazione il marmo ...è una spugna)
Okite è a base di quarzo che è il materiale più duro che ci sia in natura!
5 volte più duro del granito!
garantito 10 anni !!! ..ci sarà un motivo!
I piani cucina in Okite non si macchiano, sono facili da pulire, non assorbono liquidi, odori e nemmeno i grassi più comuni per uso alimentare, perciò sono assolutamente inattaccabili da olio, aceto, caffè, vino, frutta, inchiostro, ecc.

se volete avere magg. ragguagli e vedere anche tutti i campioni in grande formato:
http://www.peregoarredamenti.it/okite.php

ciao

#10
vittorio4691 ha scritto:okite è il max!
non assorbe come il granito (da non prendere neanche in considerazione il marmo ...è una spugna)
Okite è a base di quarzo che è il materiale più duro che ci sia in natura!
5 volte più duro del granito!
garantito 10 anni !!! ..ci sarà un motivo!
I piani cucina in Okite non si macchiano, sono facili da pulire, non assorbono liquidi, odori e nemmeno i grassi più comuni per uso alimentare, perciò sono assolutamente inattaccabili da olio, aceto, caffè, vino, frutta, inchiostro, ecc.

se volete avere magg. ragguagli e vedere anche tutti i campioni in grande formato:
http://www.peregoarredamenti.it/okite.php

ciao

cortesemente ora te lo dico bello chiaro, non abbiamo bisogno di venditori che ci propinano l' okite (materiale di cui si è già discusso, e non in termini pubblicitari) tanto meno che si propongono in cerca di clienti (siete messi male) c' è una apposita sezione: RADIO TRUCIOLO.

#11
vittorio4691 ha scritto:okite è il max!
non assorbe come il granito (da non prendere neanche in considerazione il marmo ...è una spugna)
Okite è a base di quarzo che è il materiale più duro che ci sia in natura!
5 volte più duro del granito!
garantito 10 anni !!! ..ci sarà un motivo!
I piani cucina in Okite non si macchiano, sono facili da pulire, non assorbono liquidi, odori e nemmeno i grassi più comuni per uso alimentare, perciò sono assolutamente inattaccabili da olio, aceto, caffè, vino, frutta, inchiostro, ecc.

se volete avere magg. ragguagli e vedere anche tutti i campioni in grande formato:
http://www.peregoarredamenti.it/okite.php

ciao

INVECE DI COPINCOLLARE la pubblicità spiegaci cosa c' è scritto sulla garanzia di okite, una perfetta burla, in realtà perchè la garnazia è valida solo se non usi il piano praticamente.
Dopodichè in questi forum non si abbocca alla pubblicità grazie ad operatori e utenti che discutono dei problemi senza farsi abbindolare dalle pubblicità, e soprattutto senza cercare di vendere o acquistare una qualche cucina in più.
A volte ritornano.
MA quelli della lube vi scelgono prorpio così?, evidentemente vi selezionano.

#12
nicolettaalematte ha scritto:
vittorio4691 ha scritto:okite è il max!
non assorbe come il granito (da non prendere neanche in considerazione il marmo ...è una spugna)
Okite è a base di quarzo che è il materiale più duro che ci sia in natura!
5 volte più duro del granito!
garantito 10 anni !!! ..ci sarà un motivo!
I piani cucina in Okite non si macchiano, sono facili da pulire, non assorbono liquidi, odori e nemmeno i grassi più comuni per uso alimentare, perciò sono assolutamente inattaccabili da olio, aceto, caffè, vino, frutta, inchiostro, ecc.

se volete avere magg. ragguagli e vedere anche tutti i campioni in grande formato:
http://www.peregoarredamenti.it/okite.php

ciao

INVECE DI COPINCOLLARE la pubblicità spiegaci cosa c' è scritto sulla garanzia di okite, una perfetta burla, in realtà perchè la garnazia è valida solo se non usi il piano praticamente.
Dopodichè in questi forum non si abbocca alla pubblicità grazie ad operatori e utenti che discutono dei problemi senza farsi abbindolare dalle pubblicità, e soprattutto senza cercare di vendere o acquistare una qualche cucina in più.
A volte ritornano.
MA quelli della lube vi scelgono prorpio così?, evidentemente vi selezionano.

Oppure perché basta chiedere e la concessione la danno a tutti.


A vittò, te l'ho scritto anche nell'altro thread, vedi di smetterla.

Grazie.

#13
kik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
vittorio4691 ha scritto:okite è il max!
non assorbe come il granito (da non prendere neanche in considerazione il marmo ...è una spugna)
Okite è a base di quarzo che è il materiale più duro che ci sia in natura!
5 volte più duro del granito!
garantito 10 anni !!! ..ci sarà un motivo!
I piani cucina in Okite non si macchiano, sono facili da pulire, non assorbono liquidi, odori e nemmeno i grassi più comuni per uso alimentare, perciò sono assolutamente inattaccabili da olio, aceto, caffè, vino, frutta, inchiostro, ecc.

se volete avere magg. ragguagli e vedere anche tutti i campioni in grande formato:
http://www.peregoarredamenti.it/okite.php

ciao

INVECE DI COPINCOLLARE la pubblicità spiegaci cosa c' è scritto sulla garanzia di okite, una perfetta burla, in realtà perchè la garnazia è valida solo se non usi il piano praticamente.
Dopodichè in questi forum non si abbocca alla pubblicità grazie ad operatori e utenti che discutono dei problemi senza farsi abbindolare dalle pubblicità, e soprattutto senza cercare di vendere o acquistare una qualche cucina in più.
A volte ritornano.
MA quelli della lube vi scelgono prorpio così?, evidentemente vi selezionano.

Oppure perché basta chiedere e la concessione la danno a tutti.


A vittò, te l'ho scritto anche nell'altro thread, vedi di smetterla.

Grazie.

facci caso kik tutti quelli che si prorpongono come negozio a farsi pubblicità sono in maggioranza della lube. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#14
a parte l'okite che non mi interessa sto cercando un granito verde chiaro...nessuno sa dove si possano trovare e a che prezzi?
Sara

#15
da qualunque marmista...il granito costa dalle mie parti da 260a 340 al metro. gli scassi 50 l'uno...