La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareti e tende....

#1
Ciao a tutti... Vorrei l'illuminazione di questo magnifico forum per quanto riguarda il colore di pareti e tenda (per la portafinestra) della camera da letto che ha un arredamento etnico...

Il colore dei mobile è marrone scuro con armadio e comodini in crush bambu' poltrona in rattan e lampade da terra e sul comodino color giallo opaco...

scatenatevi... :lol:

Re: Pareti e tende....

#2
alexxio ha scritto:Ciao a tutti... Vorrei l'illuminazione di questo magnifico forum per quanto riguarda il colore di pareti e tenda (per la portafinestra) della camera da letto che ha un arredamento etnico...

Il colore dei mobile è marrone scuro con armadio e comodini in crush bambu' poltrona in rattan e lampade da terra e sul comodino color giallo opaco...

scatenatevi... :lol:
ma come? :shock:
non lo sai che per scatenare sul serio il forum almeno qualche fotina devi metterla!!!!! :wink: :lol: :wink:

#4
accidenti volete essere stimolati eh? :lol: :lol:

vedrò cosa posso fare, purtroppo i mobili devono ancora arrivare, postare le foto delle pareti nude non è molto produttivo....! :roll:

#5
boo ha scritto:mi devo proprio scatenare?
una parete arancio e una ciclamino. 8)
sull'arancio mi trovi d'accordo, magari quella tonalità che da sul rame... che dici? Quel colore mi piacerebbe pure per la tenda...

#6
alexxio ha scritto:accidenti volete essere stimolati eh? :lol: :lol:

vedrò cosa posso fare, purtroppo i mobili devono ancora arrivare, postare le foto delle pareti nude non è molto produttivo....! :roll:
in effetti sarebbe più utile qualche immagine dell'arredamento etnico!!! :wink:
ma anche una piantina della stanza e delle disposizioni potrebbe aiutare... :lol:

#7
alexxio ha scritto:
boo ha scritto:mi devo proprio scatenare?
una parete arancio e una ciclamino. 8)
sull'arancio mi trovi d'accordo, magari quella tonalità che da sul rame... che dici? Quel colore mi piacerebbe pure per la tenda...
che è molto bello così caldo, ma che l'ho seeempre visto abbinato come colore all'etnico.
(il che significa che ci sta proprio bene!)
per questo avevo anche proposto il ciclamino.
o tutto verdone...

#8
finalmente ho trovato un post che parla di quello che mi interessa...
Ho acquistato da poco delle tende in un negozio di arredamento etnico proprio color rame, color mattone per intenderci.
Per fare un pò di contrasto, voi di che colore fareste le pareti? premetto che tutto l'arredamento della camera da letto sarà etnico.
Avete delle foto da postare?

#9


sull'arancio mi trovi d'accordo, magari quella tonalità che da sul rame... che dici? Quel colore mi piacerebbe pure per la tenda...
anch'io pensavo all'arancio per le pareti, ma non farei le tende dello stesso colore...andrei sul marrone o sul beige, a contrasto insomma, più scuro o più chiaro.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)