La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina

#3
Io ho una Lofra!
Ma non chiedermi il modello perchè non sono in grado di dirtelo.
E' larga 80 cm, 4 fuochi più il centrale a tripla corona.
Forno da 80cm a gas più grill, girarrosto.
La uso da 7 anni con grande soddisfazione, soprattutto il forno!!!
Tanto che non ci penso neanche a mandarla in pensione!
A casa nuova ha già la sua postazione in taverna, e con la nuova normativa sul gas, calorie, consumi ecc.(se ne occupa l'UOMO, non saprei dirti molto),pur di mantenerla attiva abbiamo soddisfatto tutte le richieste della normativa in questione...
:wink: Elle
P.S. Ho spulciato il sito, la mia ha tutte le caratteristiche della 85 GC, è appena diversa nell'estetica (cambia la maniglia del forno),per il resto è identica.
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

cucina

#5
La mia ha il forno a gas, più grill e girarrosto elettrici ovviamente...
Cucinare con il forno a gas è diverso dal forno elettrico, ma io avevo già fatto esperienza prima di scegliere questa cucina...
Sinceramente ne sono soddisfatta, anche se è un pò vecchiotta fa il suo dovere egregiamente, essendo così grande poi mi permette di cuocere più cose contemporaneamente (tipo arrosto e patate in due teglie separate), certo i forni ventilati sono un'altra cosa, ma nel forno a gas pane e pizza sono fantastici!
....e non solo loro....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#6
Mia madre ha comprato di recente una cucina della lofra con 5 fuochi e forno elettrico ventilato. Abbiamo cotto al forno anche più cose contemporaneamente (lasagne + arrosto) e si sono cotte perfettamente!
Io te la consiglierei... :wink:
Red_tr