La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Nicoletti - Ylios

#1
salve a tutti :)

prima i complimenti d'obbligo, per il sito e per il forum, alimentato brillantemente da tutti i partecipanti ... grazie a tutti voi sono riuscito a farmi un'idea su quanto propone il mercato, tanto da aver effettuato il primo acquisto per la mia nuova casa, e cioè un armadio de La Falegnami (l'ice per l'esattezza)

ora sto cercando di capirsci qualcosa per quanto riguarda i divani ... avendo un soggiorno non particolarmente grande (almeno credo :oops: ) volevo puntare ad un divano che possa essere considerato anche un oggetto di arredamento, oltre che esser comodo ...

dopo aver letto questa sezione e sfogliato una serie indefinita di cataloghi, avrei intenzione di puntare su un divano in pelle rossa (ho il parquet iroko) e in particolare sul modello ylios di nicoletti ... a roma il preventivo è stato di 3.300 euro circa per il 3 posti da 220 cm ed un pouf aggiuntivo di 92x92 cm ...
esteticamente mi piace molto, ma non ho trovato sul forum giudizi "chiari" sull'affidabilità di questa marca ...

qualcuno è in grado di aiutarmi ? (anche dissuadermi, se proprio non vi dovesse piacere) grazie! :)
Immagine
Immagine

#2
Per quanto riguarda l'estetica è gran bel divano.. per la comodità, non l'ho provato, ma non mi sembra il massimo dello svacco.. la ditta non la conosco.. insomma ti posso dare un parere di gusto personale: molto bello!!!

#3
io ho un nicoletti in pelle. contentissima :D . ha solo un anno quindi non so se durerà nel tempo mantenendo le caratteristiche..... ma per ora lo adoro! prezzo medio: 1600 !

#4
grazie per le risposte :)

giulia, non è sicuramente un modello sul quale lasciarsi avvolgere, ma è piuttosto comodo (mi dicono sia poliuretano e piume) ...

fuffy, siamo almeno in due, visto che l'ho acquistato qualche ora fa :D ... consegna a metà luglio e prezzo totale scontato del 10% rispetto al mio precedente post ... in tutto quindi poco più di 3.000 euro