La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
BIZET ha scritto:Il proteggi lavello? :shock: No, dai! La cucina deve avere l'aria sperimentata altrimentii sembra una anonima cucina da esposizione.
Evviva le cucine sfruttate, ogni graffio è un pezzettino di vita vissuta!

I copri ripiani per tutta la cucina e per il mobile del salone, me li aveva fatti la mia mamma quando mi sono sposata. Erano rigorosamente in lino bianco ricamati con orlo a giorno , ogni volta che facevo le grandi pulizie dovevo toglierli, lavarli e stirarli :evil: . Una pazzia, saranno durati si e no un paio di stagioni.

Non dirmi che avrai anche il tris tappetini per il bagno :wink: ?
eh eh eh...ovviamente sì!

#32
i tappetini x il bagno li avevo comprati io!
beige... duravano sì e no 2 ore, poi erano già sporchi e fuori posto
oplà, fatti sparire e ora è molto più comodo

da una parte non capisco il senso di proteggere troppo le cose....
alla fine si accumulano così tante foderine, centrinetti, tovagliette....che credo che aiutino solamente lo sporco ad annidarsi ancora più in profondità

#33
Bambola ha scritto:
BIZET ha scritto:Il proteggi lavello? :shock: No, dai! La cucina deve avere l'aria sperimentata altrimentii sembra una anonima cucina da esposizione.
Evviva le cucine sfruttate, ogni graffio è un pezzettino di vita vissuta!

I copri ripiani per tutta la cucina e per il mobile del salone, me li aveva fatti la mia mamma quando mi sono sposata. Erano rigorosamente in lino bianco ricamati con orlo a giorno , ogni volta che facevo le grandi pulizie dovevo toglierli, lavarli e stirarli :evil: . Una pazzia, saranno durati si e no un paio di stagioni.

Non dirmi che avrai anche il tris tappetini per il bagno :wink: ?
eh eh eh...ovviamente sì!
Ma dai non posso crederci :D Hai i tappetini copri sedile Wc, giro bidet e (normale) sotto lavabo? :lol:

#34
BIZET ha scritto:
Bambola ha scritto:
BIZET ha scritto:Il proteggi lavello? :shock: No, dai! La cucina deve avere l'aria sperimentata altrimentii sembra una anonima cucina da esposizione.
Evviva le cucine sfruttate, ogni graffio è un pezzettino di vita vissuta!

I copri ripiani per tutta la cucina e per il mobile del salone, me li aveva fatti la mia mamma quando mi sono sposata. Erano rigorosamente in lino bianco ricamati con orlo a giorno , ogni volta che facevo le grandi pulizie dovevo toglierli, lavarli e stirarli :evil: . Una pazzia, saranno durati si e no un paio di stagioni.

Non dirmi che avrai anche il tris tappetini per il bagno :wink: ?
eh eh eh...ovviamente sì!
Ma dai non posso crederci :D Hai i tappetini copri sedile Wc, giro bidet e (normale) sotto lavabo? :lol:
Ovviamente non io ma mia mamma!La mia casetta è ancora in costruzione,magari ci abitassi giààà!!! :P :P
Comunque non il copri sedile del water ma il giro water.
Le mamme...

#35
Bambola ha scritto:
BIZET ha scritto:
Bambola ha scritto: eh eh eh...ovviamente sì!
Ma dai non posso crederci :D Hai i tappetini copri sedile Wc, giro bidet e (normale) sotto lavabo? :lol:
Ovviamente non io ma mia mamma!La mia casetta è ancora in costruzione,magari ci abitassi giààà!!! :P :P
Comunque non il copri sedile del water ma il giro water.
Le mamme...
Ah beh allora sei ancora in tempo!

In bocca al lupo per la tua casetta!

Bizet

#36
[
Non dirmi che avrai anche il tris tappetini per il bagno :wink: ?[/quote]

eh eh eh...ovviamente sì![/quote]

Ma dai non posso crederci :D Hai i tappetini copri sedile Wc, giro bidet e (normale) sotto lavabo? :lol:[/quote]

Ovviamente non io ma mia mamma!La mia casetta è ancora in costruzione,magari ci abitassi giààà!!! :P :P
Comunque non il copri sedile del water ma il giro water.
Le mamme...[/quote]

Ah beh allora sei ancora in tempo!

In bocca al lupo per la tua casetta!

Bizet[/quote]
No ti assicuro io i tappeti li odio in ogni forma e dimensione, minaccio sempre di far sparire anche quelli di mia mamma, sono anti-igienici al massimo secondo me!
Crepi il lupo!