La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Il posto è incantevole... che invidia!! :wink:
Sarà bellissima!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#20
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:carinoooo!
Come isoli le pareti dall'umidità??
:lol: :lol: con la tenda! :lol: :lol:
Allora la vedo mooolto male! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:carinoooo!
Come isoli le pareti dall'umidità??
:lol: :lol: con la tenda! :lol: :lol:
Allora la vedo mooolto male! 8)
che vuoi farci.... i soldi son quasi finiti :? ci arrangiamo così :lol:
casinaincampagna
Immagine

#24
che bello vedere la casa prendere forma dal nulla...
e poi mi sembra che sia in una zona tranquilla e verde... un sogno!

#26
tizianafranc ha scritto:è vero, per ora è tutto come volevamo... posto tranquillo e casa che procede velocemente :)
per quando è prevista la conclusione dei lavori?

#27
i tempi da contratto sono entro novembre ma ci hanno detto che per fine agosto devono averla già intonacata perchè hanno preso altri lavori da cominciare a settembre. quindi se tutto procede così, per agosto intonaco finito..poi si passa agli impianti, che per quanto è possibile, quello che si può tipo tubi dell'acqua, li stanno passando contemporaneamente alla costruzione :)
casinaincampagna
Immagine

#28
tizianafranc ha scritto:i tempi da contratto sono entro novembre ma ci hanno detto che per fine agosto devono averla già intonacata perchè hanno preso altri lavori da cominciare a settembre. quindi se tutto procede così, per agosto intonaco finito..poi si passa agli impianti, che per quanto è possibile, quello che si può tipo tubi dell'acqua, li stanno passando contemporaneamente alla costruzione :)
wow...
è la prima volta che sento di previsioni che anticipano rispetto al contratto...
in bocca al lupo!

#29
Atomik ha scritto:è la prima volta che sento di previsioni che anticipano rispetto al contratto...
in bocca al lupo!
infatti quasi quasi non ci credevo...poi ho visto a che velocità lavorano...e comincio a crederci...e a sperarci!
casinaincampagna
Immagine

Tiziana

#30
tizianafranc ha scritto:i tempi da contratto sono entro novembre ma ci hanno detto che per fine agosto devono averla già intonacata perchè hanno preso altri lavori da cominciare a settembre. quindi se tutto procede così, per agosto intonaco finito..poi si passa agli impianti, che per quanto è possibile, quello che si può tipo tubi dell'acqua, li stanno passando contemporaneamente alla costruzione :)
Hai visto il mio album, ricordi?
Allegato alla foto del bagno grande c'è il commento...Grande?
Poi lo hai visto finito, è grande!!
E' vero,fino a che non è intonacato tutto sembra più piccolo, poi ti accorgerai che le stanze sono realmente più che vivibili...
....................
Bello veder crescere un sogno mattone su mattone, vero?
Condivido il tuo entusiasmo, io non sono ancora "guarita" dal mio...
.....................
Se ad Agosto intonaco finito...prendetevi un w.end, vi aspetto volentieri...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]