La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1142
axx come e' finito in basso!

Booooo what what what io rispondo paradossalmente? :wink:
potresti afre un ultimo tentativo lanciando un appello agli esperti google sul forum...certo che e' un bell impegno...con conseguente rischio di figura in caso dovessi apportare modifiche senza esserne capace...
uhmm...no forse non puo funzionare....o si????
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1143
dammispazio ha scritto:Booooo what what what io rispondo paradossalmente? :wink:
acc... mi sono incartata con gli avverbi?
Immagine
:mrgreen:

by the way... ho guardato su questo forum, finora qualsiasi appello lanciato per sketchup non ha ottenuto ottimi risultati...

credo che dovrò mandar giù l'orgoglio e dire a massimo che non sono stata capace... umpf.
Immagine

#1146
Boo...scherzi a parte meglio una candida confessione ma fallo subitissimo domani mattina non torturarti ulteriormente.
Non dipende da te, non e' affatto intuitivo se vuoi fare una cosa precisa...ci diventi matto...e la prima volta che mi capita con un programma
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1147
boo ha scritto:arion!
non riuscivo più a beccarti per chiederti della gamba... come stai?
Ciao boo, ho letto il tuo sfogo, ti capisco benissimo e mi dispiace :cry:
io 'nsomma, oggi ho avuto i risultati della risonanza... per quel poco che c'ho capito ancora non posso camminarci (rima di frattura menisco laterale, cartilagine con problemi e cisti meniscale (non ci facciamo mancare nulla))
attendo l'ortopedico (che ovviamente è sparito)
nel frattempo mi annoio

#1148
dammispazio ha scritto:Non dipende da te, non e' affatto intuitivo se vuoi fare una cosa precisa...ci diventi matto...e la prima volta che mi capita con un programma
è veeeeroooooo!!!!
cioè, dannazione, metto le pareti più o meno vicine, poi cerco di attaccarle... e me le trovo una su, una giù, una girata....
Immagine
e non c'è la possibilità di mettere le coordinate... e non c'è la possibilità di spostare con le freccine...
Immagine
Immagine
Immagine

#1149
JkArion ha scritto:
boo ha scritto:arion!
non riuscivo più a beccarti per chiederti della gamba... come stai?
Ciao boo, ho letto il tuo sfogo, ti capisco benissimo e mi dispiace :cry:
io 'nsomma, oggi ho avuto i risultati della risonanza... per quel poco che c'ho capito ancora non posso camminarci (rima di frattura menisco laterale, cartilagine con problemi e cisti meniscale (non ci facciamo mancare nulla))
attendo l'ortopedico (che ovviamente è sparito)
nel frattempo mi annoio
senti maaaa... sarò cattiva, ma c'è la possibilità di chiedere un rimborso alle fs?

#1150
credo che...paradossalmente...sia piu semplice per chi non conosce altre applicazioni grafiche... :cry:


siiii JK...rivolgiti ad un'agenzia specializzata, ci vanno a nozze con una chicca del genere....!!!
Ultima modifica di dammispazio il 12/06/07 23:07, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1151
boo ha scritto:
JkArion ha scritto:
boo ha scritto:arion!
non riuscivo più a beccarti per chiederti della gamba... come stai?
Ciao boo, ho letto il tuo sfogo, ti capisco benissimo e mi dispiace :cry:
io 'nsomma, oggi ho avuto i risultati della risonanza... per quel poco che c'ho capito ancora non posso camminarci (rima di frattura menisco laterale, cartilagine con problemi e cisti meniscale (non ci facciamo mancare nulla))
attendo l'ortopedico (che ovviamente è sparito)
nel frattempo mi annoio
senti maaaa... sarò cattiva, ma c'è la possibilità di chiedere un rimborso alle fs?
C'è c'è... spero di riuscire ad ottenere qualcosa

#1152
buona sera a tutti. reduce dal primo giorno di montaggio cucina sono stremato (ero talmente felice che in pratica l'ho montata io....) ma felicissimo. nel mio 3d ho messo anche qualche fotina
penne.2010

#1153
pennealragu ha scritto:buona sera a tutti. reduce dal primo giorno di montaggio cucina sono stremato (ero talmente felice che in pratica l'ho montata io....) ma felicissimo. nel mio 3d ho messo anche qualche fotina
Ho appena visto le fotine, come dicevo, vien su proprio bene (eh si che il dubbio che l'avessi praticamente montata tu mi è pure venuto in mente... non so perché :lol: )

#1154
JkArion ha scritto:C'è c'è... spero di riuscire ad ottenere qualcosa
speriamo... XXX incrocio le ditina :D

... epoi...
vi dò la buonanotte a tutti!
un bacione, ciao!
Immagine