La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1816
..............zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..................

piena catalessi da lunedì mattina........... :?

.........ronf............... mi svegliate quando è ora di pranzo???????

zzzzzzzzzzz.........zzzzzzzzzzzzzzzz..........zzzzzzzz........... ronf........
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1817
ieri giornata fantastica per via del GENOA ma non riesco a non pensare al fatto che la mattina vado per prendere il mio amato scooter, con tanto di casco del GENOA dentro e........ NON C'ERANO PIUUUUUUUU' :cry: :cry: :cry:

...MI HANNO RUBATO IL MIO MOTORINO... (come disse ALEX DRASTICO in un famoso spettacolo di Antonio Albanese!!!)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(

#1819
Buti ha scritto:ieri giornata fantastica per via del GENOA ma non riesco a non pensare al fatto che la mattina vado per prendere il mio amato scooter, con tanto di casco del GENOA dentro e........ NON C'ERANO PIUUUUUUUU' :cry: :cry: :cry:

...MI HANNO RUBATO IL MIO MOTORINO... (come disse ALEX DRASTICO in un famoso spettacolo di Antonio Albanese!!!)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(
Noooooooo!
The sisterhood of The Calf 40

#1820
Buti ha scritto:ieri giornata fantastica per via del GENOA ma non riesco a non pensare al fatto che la mattina vado per prendere il mio amato scooter, con tanto di casco del GENOA dentro e........ NON C'ERANO PIUUUUUUUU' :cry: :cry: :cry:

...MI HANNO RUBATO IL MIO MOTORINO... (come disse ALEX DRASTICO in un famoso spettacolo di Antonio Albanese!!!)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(
Mi spiace Buti :cry: ,
ma pensa poteva essere la macchina e allora era peggio,magra consolazione...

#1821
A questo punto spero che non lo ritrovino più!!! :(
E' la seconda volta in meno di un anno (nonostante ci metta sempre il bloster!!) e quando me l'hanno ritrovato la scorsa estate era in uno stato pietoso e ho speso circa € 500 per metterlo a posto (oltre ai € 300 dell'assicurazione!!!)
Se me lo ritrovano distrutto non posso reggere il colpo!!! :cry: :cry:

#1822
Buti ha scritto:A questo punto spero che non lo ritrovino più!!! :(
E' la seconda volta in meno di un anno (nonostante ci metta sempre il bloster!!) e quando me l'hanno ritrovato la scorsa estate era in uno stato pietoso e ho speso circa € 500 per metterlo a posto (oltre ai € 300 dell'assicurazione!!!)
Se me lo ritrovano distrutto non posso reggere il colpo!!! :cry: :cry:

nooooooooooooooooo! mi spiace un sacchissimo!!!! :( :( :(

ma magari lo ritrovano in buono stato! sii positiva!!!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1823
attila ha scritto: nooooooooooooooooo! mi spiace un sacchissimo!!!! :( :( :(

ma magari lo ritrovano in buono stato! sii positiva!!!
Ok, mettiamo pure che lo ritrovino in buono stato, sicuramente il casco non ci sarà più... era un Nolan Modulare, riverniciato dal mio maritino e fatto 1/2 rosso e 1/2 blu con il grifone dietro... era bello e comodo!!! :cry: :cry:
Che triste!!! :( :(

#1824
Buti ha scritto:
attila ha scritto: nooooooooooooooooo! mi spiace un sacchissimo!!!! :( :( :(

ma magari lo ritrovano in buono stato! sii positiva!!!
Ok, mettiamo pure che lo ritrovino in buono stato, sicuramente il casco non ci sarà più... era un Nolan Modulare, riverniciato dal mio maritino e fatto 1/2 rosso e 1/2 blu con il grifone dietro... era bello e comodo!!! :cry: :cry:
Che triste!!! :( :(
oooooooohhh... mi spiace davvero tanto!
ehm... se becco qualcuno con quel casco, che faccio? mi butto in mezzo alla strada, lo fermo, lo tramortisco e gli rubo il casco??? :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1825
attila ha scritto: oooooooohhh... mi spiace davvero tanto!
ehm... se becco qualcuno con quel casco, che faccio? mi butto in mezzo alla strada, lo fermo, lo tramortisco e gli rubo il casco??? :wink:
Ottima idea!!! :wink:
Tu ci scherzi ma una volta ci hanno rubato un casco e dopo un mese lo vediamo in testa ad un tizio che girava con uno scooter... per fartela breve alla fine ci siamo ripresi il casco!!! :wink:

#1826
E AL MIO SEGNALE.....VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! 8) :lol: