La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5686
Claudia81 ha scritto:eh dai io prendo il remo di dx e tu quello di sx... dai inizia a remare, sfaticata! :lol: :wink:
già me lo immagino, io e te che remiamo, tu in avanti, io indietro, e la barca che gira su se stessa senza scampo! :lol: :lol:

ok ok, basta con l'ot

non hai suggerimenti da darmi per la mia amica?

p.s.: sapete se la colonna sonora di nuovo cinem paradiso è tutto solo musicale?
Immagine

#5687
Sposini che emozione.... Stasera abbiamo appuntamento al ristorante per confermare la prenotazione e dare un acconto.. MILLE EURINI simbolici hanno detto......... :shock:
Vabbè, se x loro sono simbolici...! :? :?
Immagine
Immagine

#5688
paprina ha scritto:porca paletta non vedo la foto perchè il sito è bloccato!! :evil:

chi sarebbe così carino da caricare l'immagine su imageshack??

pliiiiiiiiiiiiiiiiisssss!!!
Eccoteli :wink: :lol: :lol: :lol:

Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5689
Ciao! Ieri prima prova abito! WOW! Quasi non me lo ricordavo più!!! BELLOOOOOO!!! Mi piace un sacco!

Oggi prima prova pettinatura! ...aiuto però... a casa ho impiegato un sacco di tempo a togliere tutte le forcine, e i capelli -con tutta la lacca che c'era- erano rigidi!!!!
... ma è normale?!? ... i miei capelli sono moooolto lisci e se non vengono fissati bene la pettinaturà sarà destinata a cedere, quindi ok molta lacca e molte forcine... ma non mi aspettavo un effetto "capelli cotonati" al momento di disfare il tutto... :cry:

#5690
è normale sì...

quando mi sono sposata io la notte me li sono tenuta così e il giorno dopo li ho lavati... doppio shampoo, tanto ammorbidente e taaanto olio di semi di lino :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5691
bamboladolly ha scritto:Sposini che emozione.... Stasera abbiamo appuntamento al ristorante per confermare la prenotazione e dare un acconto.. MILLE EURINI simbolici hanno detto......... :shock:
Vabbè, se x loro sono simbolici...! :? :?
anche noi abbiamo versato quella cifra lì... :roll:
ed il matrimonio è fra 11 mesi e tot. giorni.. :roll:

mi consolo con il fatto che poi la cifra da versare per il saldo sarà minore!! :lol: (magra consolazione.. ma tant'è... :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5692
Ciao sposine, ieri sera ho fatto il resoconto spese :shock:
risto+castello: 8500€
fiori: 800€
musica: 1100€ la band + 150€ violino
vesito mio: 2000€ regalato dalla nonna + 200€ scarpe
vestito suo: 1200€ regalato dal fratello
bombo: circa 250€ per scatole scatoline confetti nastrini e tulle
partecipazioni: 200€
viaggio: 3200€
auto: 0€ usiamo la nostra FIAT BRAVA :D
coni, coccarde e tulle vario: 50€
TOT: 17650€ :shock: :oops:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5693
tautou ha scritto:Ciao sposine, ieri sera ho fatto il resoconto spese :shock:
risto+castello: 8500€
fiori: 800€
musica: 1100€ la band + 150€ violino
vesito mio: 2000€ regalato dalla nonna + 200€ scarpe
vestito suo: 1200€ regalato dal fratello
bombo: circa 250€ per scatole scatoline confetti nastrini e tulle
partecipazioni: 200€
viaggio: 3200€
auto: 0€ usiamo la nostra FIAT BRAVA :D
coni, coccarde e tulle vario: 50€
TOT: 17650€ :shock: :oops:
bah.. anch'io ho fatto un conto che veleggia sui 15.000 euri.. :twisted:
cavolo però.. 1250 solo per la musica.. :shock:
credo che opterò per un ipod con le casse esterne!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5695
loremir77 ha scritto: cavolo però.. 1250 solo per la musica.. :shock:
credo che opterò per un ipod con le casse esterne!! :lol: :lol:
:lol: ottima idea! sono una band che viene da Roma e colcolando che sono in 5 mi sembra giusto come prezzo. Il duo lei voce lui pianola con i midi ci fa orrore :shock: mi consolo con il fatto che non c'è la siae da pagare :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5696
Loremir anche a noi hanno chiesto 1000 eurozzi di caparra e la bellezza di due anni prima della data! Per il conto totale delle spese noi per scelta non lo abbiamo ancora fatto per non spaventarci ma come disse il buon Fra' Cristoforo: "Verrà un giorno..."

#5697
tautou ha scritto:
loremir77 ha scritto: cavolo però.. 1250 solo per la musica.. :shock:
credo che opterò per un ipod con le casse esterne!! :lol: :lol:
:lol: ottima idea! sono una band che viene da Roma e colcolando che sono in 5 mi sembra giusto come prezzo. Il duo lei voce lui pianola con i midi ci fa orrore :shock: mi consolo con il fatto che non c'è la siae da pagare :D
si.. anche a me non piace tanto.. meglio a quel punto della basi registrate e mandate con lo stereo..

l'unica cosa è che a lavorare ho diversi musicisti.. quindi avevo intenzione di chiedere a qualcuno di loro di indicarmi qualche band amica bbbbrava e soprattutto economica!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5698
[/quote]
:lol: ottima idea! sono una band che viene da Roma e colcolando che sono in 5 mi sembra giusto come prezzo. Il duo lei voce lui pianola con i midi ci fa orrore :shock: mi consolo con il fatto che non c'è la siae da pagare :D[/quote]


Come mai no?
Immagine
Immagine

#5699
ciottola ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma come si fa ad avere il coraggio di dire che un catering a 100 euro [ un buon prezzo???????????????

Assurdo....


ho deciso... mi sposo in fraschetteria! :lol: :lol: :lol: :lol:

sono daccordo,ma nella mia zona per un servizio catering base ti chiedono dai 120£ in su...che tristezza :(
No vabè 120 neanche il piu' costoso del mondo!

Per ora... massimo che sono scesa è 90+iva..... ed il tipo ha gia' detto che se voglio fattura il 30% e mi risparmio il resto dell'iva :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Il castello è troppo bello,.... ma se non trovo un catering a 75/80 non ne esco.... qualche aiuto???

#5700
scusate......una domanda!

sabato vado a vedere per il vestito, il terzo negozio!

se trovo una che mi piace devo per fissarlo lasciare un acconto, come funziona??? di quanto??? c'è una prassi??? quanto mi devo portare dietro???
LELI