La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
carina!
mi piace molto la parete verde della cucina! 8)
ha l'aria di essere molto accogliente...

... perchè io il tuo tavolo l'ho già visto? lo avevi già postato? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3
wuah, sono forse la prima!
Complimenti: è una casa originale, luminosa e calorosa.
I pezzi di arredi diversi rendono il tutto singolare ma armonioso e danno l'idea di CASA, frutto di scelte personali non dettate da mode.
Il bagno? Non si vede?

#6
WAUUUUU!!!

non so se posso scrivere... visto che più che una critica feroce la mia sarà una feroce ammirazione!!!! (be' però sssò sempre feroce!)

bravi, bravissimi, personale, pensata, non banale, vostra.
e che bello il gialo.
e che bello il verde.


WAUUUUU davvero!

#7
Picci mi sono innamorata del tuo vanto! Sono le Tolomeo?
Spiegami un po': le avete installate voi? Riuscite a spostarle anche in modo che non illuminino solo il tavolo? Potrebbero essere una soluzione geniale per la mia cucina :D
Altra cosa che mi piace molto è la voliera (è una voliera no?) usata come comodino.
The sisterhood of The Calf 40

#8
stefania_b ha scritto:Picci mi sono innamorata del tuo vanto! Sono le Tolomeo?
Spiegami un po': le avete installate voi? Riuscite a spostarle anche in modo che non illuminino solo il tavolo? Potrebbero essere una soluzione geniale per la mia cucina :D
Si sono le Tolomeo decentrate :wink: :wink: :wink:

Si spostano di 360°...

Non le abbiamo montate noi perché in quei giorni avevamo l'elettricista per casa e ne abbiamo approfittato le ha montate lui con il maritino 8) 8) 8)

#9
bastille64 ha scritto: Il bagno? Non si vede?
Il bagno non si vede perché non è cambiato... :wink: :wink: :wink:

Sempre uguale!!! 8) 8) 8)

#10
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:Picci mi sono innamorata del tuo vanto! Sono le Tolomeo?
Spiegami un po': le avete installate voi? Riuscite a spostarle anche in modo che non illuminino solo il tavolo? Potrebbero essere una soluzione geniale per la mia cucina :D
Si sono le Tolomeo decentrate :wink: :wink: :wink:

Si spostano di 360°...

Non le abbiamo montate noi perché in quei giorni avevamo l'elettricista per casa e ne abbiamo approfittato le ha montate lui con il maritino 8) 8) 8)
Ma si mantengono con qualunque angolo? Io avrò il tavolo in cucina che "chiama" un lampadario che illumini solo lui, ma vorrei anche una luce centrale (per capire guarda l'album), e quindi pensavo ad una sorta di lampadario mobile... la tua scelta mi sembra adatta, ma ho un dubbio:a che altezza da terra arrivano le lampade se le giri?
The sisterhood of The Calf 40

#12
mooolto bello il colore della camera e fantastico il verde della cucina...... (anche se si vede poco mi pare) :D
Bellissimissimo il tavolo! :shock: E anche il comodino!
PS: le sedie non mi fanno impazzire!

:roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#13
picci ha scritto:Stefania non so risponderti... però sul sito dell'Artemide ci sono le specifiche tecniche :wink: :wink: :wink:
Ok ci guardo. Grazie :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#14
Intervengo di fretta perchè devo tornare a studiare...domani ho 2 esami....ma intervengo per forza perchè quel che ho visto mi è piaciuto molto....bella la scelta del giallo e del verde....anch'io sono andata di verde però in soggiorno ma purtroppo non è venuta la tonalità di verde che avrei desiderato...la tua mi sa che si avvicina di più a quello che avevo in mente.Se il colore è stato realizzato col tintometro mi puoi dare codice e marca?!?
Complimenti per l'etno molto originale e soprattutto per l'accostamento tavolo-sedie che mi piace proprio tanto....
Ultima modifica di ozneri il 11/06/07 14:09, modificato 1 volta in totale.

#15
ordunque... ero ansioso di rivedere uno dei miei tavoli preferiti :D

una bella scelta di filo conduttore tra letto/poltroncina/divano e tavolo, direi.

il resto bianco minimalista, un'ottima scelta. :mrgreen:

le pareti verde acido, come già ti dissi ai tempi, non riesco a digerirle (comprese quelle dei miei bagni). 8)

complimenti!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.