La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dilemma

#1
Ogni tanto torno alla carica con la storia della cucina.
Ieri abbiamo trovato una bellissima cucina della Caesar in offerta causa rinnovo dell'esposizione.
Andrebbe benissimo per la taverna. Lo spazio disponibile è una U con il lato lungo di 235 cm, il lato corto 207.
La cucina però non è ad angolo e sarebbe messa a binario con lavandino e fuochi da una parte e frigorifero e mezza colonna forno di fronte.
Secondo voi sta male male? alla fine di fronte vedrei solo il muro libero di circa 80 cm.

E se chiedessimo di adattarla? la spesa sarebbe sicuramente superiore :(
Uffi, che faccio?

Re: dilemma

#2
moni10e ha scritto:Ogni tanto torno alla carica con la storia della cucina.
Ieri abbiamo trovato una bellissima cucina della Caesar in offerta causa rinnovo dell'esposizione.
Andrebbe benissimo per la taverna. Lo spazio disponibile è una U con il lato lungo di 235 cm, il lato corto 207.
La cucina però non è ad angolo e sarebbe messa a binario con lavandino e fuochi da una parte e frigorifero e mezza colonna forno di fronte.
Secondo voi sta male male? alla fine di fronte vedrei solo il muro libero di circa 80 cm.

E se chiedessimo di adattarla? la spesa sarebbe sicuramente superiore :(
Uffi, che faccio?
beh, puoi comunque farti fare un preventivo per l'adattamento.. che ti verrebbe a costare di più.. ma bisogna vedere quanto di più..
e comunque vedere il preventivo con la composizione che volete voi nuova di pacca..
insomma.. questa cucina esposta è in sconto, ma il risparmio vale la candela? (considerando comunque che sarebbe un "farsela andare bene" così com'è)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: dilemma

#4
printina ha scritto:
moni10e ha scritto:Ogni tanto torno alla carica con la storia della cucina.
Ieri abbiamo trovato una bellissima cucina della Caesar in offerta causa rinnovo dell'esposizione.
Andrebbe benissimo per la taverna. Lo spazio disponibile è una U con il lato lungo di 235 cm, il lato corto 207.
La cucina però non è ad angolo e sarebbe messa a binario con lavandino e fuochi da una parte e frigorifero e mezza colonna forno di fronte.
Secondo voi sta male male? alla fine di fronte vedrei solo il muro libero di circa 80 cm.

E se chiedessimo di adattarla? la spesa sarebbe sicuramente superiore :(
Uffi, che faccio?
beh, puoi comunque farti fare un preventivo per l'adattamento.. che ti verrebbe a costare di più.. ma bisogna vedere quanto di più..
e comunque vedere il preventivo con la composizione che volete voi nuova di pacca..
insomma.. questa cucina esposta è in sconto, ma il risparmio vale la candela? (considerando comunque che sarebbe un "farsela andare bene" così com'è)
Il fatto è che la cucina è molto bella e ben + di quello che ci potremmo permettere . Quindi il dilemma è modello bello e adattamento non perfetto o modello economico fatto apposta per l'ambiente?
Pensavo anche io di farmi fare il preventivo. Vorrei rinunciare al frigorifero (che non saprei dove mettere!) in cambio dell'adattamento. mancherebbe una base ad angolo e una base da 45 + tamponamento... :roll:

#5
boo ha scritto:io adoro le cucine a binario! :D
Anche a me piacciono, ma in fondo dovrebbe esserci una finestra o una fonte di luce, non il muro :( No??

#7
moni10e ha scritto:
boo ha scritto:io adoro le cucine a binario! :D
Anche a me piacciono, ma in fondo dovrebbe esserci una finestra o una fonte di luce, non il muro :( No??
metti una bella stampa... o una luce in verticale... o... per il momento non mi viene in mente altro :P