La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
che sposi magnifici!!!!! complimenti. l'abito della sposa è fantastico, tutto molto elegante, complimenti!!!!!
P.s. che bella la tua mamma, elegantissima
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#78
che dire collega MODERATORE, con la lampada non ti eri moderaro e dall'elegante abito si vedeva sbucare il mitico "costumino rosso nero"...

ma scherzi a parte, complimenti la chiesa il castello è l'ambientazione erano perfetti, voi eravate raggianti, e la tua sposa era incantevole, un abito stupendo ed originale che le stava a pennello e la torta??'!!!! :shock: :shock: :shock: era enorme e mi ha fatto venire un certo languorino.....buon divertimento e grazie per aver pensato a noi ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#81
Oh, mamma...
Nel weekend e stamattina sono stata assente, e all'improvviso mi ritrovo nientemeno che co-amministratrice della psw di Steve :shock: :shock:
Il mio ego ha subito un'impennata notevole 8)

Gli sposi in abiti Armani sono semplicemente stupendi, bellissimo il bouquet della sposa, da sogno la location...
Ma non mi aspettavo niente di meno :wink:

A questo punto, buon mega-viaggio di nozze!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#82
wow..........
che fico!!!!
tutto!
lo sposo, la sposa, il posto, la chiesa, il machinune, la mamma dello sposo, il papà della sposa (credo), gli invitati .......

e pure il tipo di foto!
complimenti!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#83
caxxo caxxo caxxo caxxo caxxo......

Violèèèèèèèèèèè ti strozzo..............!!!!!


:cry: :cry: :cry: :cry:

ma non voleviricordarmidelmatrimonidi STEVEEEEEEEEEE!!!!

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STEVE...!!

vabbè ormai è tardi... :(

AUGURISSIMI STEVE...!!!

attendo i dettagli :wink:
Immagine


Immagine

#85
dove sono le "incaricate"?
io la pass ce l ho ma non mi fa entrare... :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#86
ma...sono fragoline di bosco? che splendida torta!
Siete splendidi, davvero!

Ma non pensare a noi fino al tuo ritorno! tassativo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#87
Ma che carino ad aver pensato subito a noi :shock: 8) :lol:
L'ho già detto ma mi tocca ripetermi..... sei diventato smielatissimo :shock: l'emozione traspare in ogni foto e, sinceramente, non me lo sarei mai aspettato da te :roll: :lol:
Complimenti, eravate entrambi bellissimi ed elagantissimi! Il vestito della sposa è spettacolare e lei era ancora + bella di come me la ricordassi :wink: immagino la tua faccia quando l'hai vista arrivare :shock: :lol:
Ah, dille che i capelli lunghi le donano molto :wink:
Molto bella anche la location, gli addobbi e la torta!
Ancora 1.000.000 di auguri per una vita felice e piena di amore :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
Ma che belli....eravate raggianti!! bellissime poi le foto seppiate!! La torta quasi new age..molto chic...bravi. Auguri ancora di tanto felicità :D

#89
:shock: ho visto il moderatore :shock:

:lol: complimenti Steve eravate bellissimi ,elegantissimi e la torta doveva essere buonissima :P devo dire che era tutto perfetto e l'abito della tua signora mi piace moltissimo :D ...vabbè anche tu eri carino :roll: :lol: :wink: