La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
xxxxrobybis ha scritto:allora se vuoi registrarla devi portarla da un veterinario e chiedergli di metterci il microchip ( lo fanno in un secondo) e poi ti rilasciano un documento con la registrazione ed il fatto che sei tu il patrone

non ci sono tasse di possesso sui gatti ...

quindi tutta la trafila finisce li

non so quanto costi perchè ad i miei l'ìho messo ma con la vet faccio un tutt'uno....
Non sapevo si microchippassero anche i gatti! Furbissimo! Se si perde e se qualcuno non decide di tenersela è molto più facile ritrovarla!!!
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

#17
elenapelz ha scritto:La mia rimane sempre vicina a casa, a parte il periodo degli amori, in cui si sposta nei campi dietro casa per incontri galanti, solo che è rossa, quindi la vedo facilmente!
Se cambia casa con me la faccio sterilizzare, spero solo che come ora quando ha voglia di uscire non si piazzi sotto la finestra fissando intensamente la maniglia :shock: (prima o poi riuscirà ad aprirla con la forza del pensiero?!?!?!?)

Dove la mando? a farsi un giro sul terrazzino?! poverella?
Dai Elena, abbi fiducia :wink:
una signora che conosco e' riuscita finalmente a tenere in casa il suo micio che teneva semi randagio...alla fine si era presa troppi colpi vedendolo attraversare la strada :shock: :shock:
adesso si accontenta del balcone :wink: sara' un sacrificio ma campera' senz'altro di piu' :roll: :roll: (eppoi i balconi sono frequentati dalle lucertole :wink: )

#19
Speriamo in bene! A limite se non ci sono lucertole si sfogherà sui mobili nuovi !!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Grazie a tutte!!!

Anche da milù! Qui aveva appena finito di mangiarsi lo yoghurt ... lo adora!

Immagine
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

#22
elenapelz ha scritto:Questo sicuro, anche per la sua salute!!!
BRAVISSIMA!!!!
temevo non volessi sterilizzarla... ci sono alcune persone che si ostinano... ma è pericoloso per la salute dell'animale...
invece tu hai fatto la scelta giusta! complimenti!

#23
So che non facendolo è a rischio tumori, mi preoccupa solo il fatto che abbia già 4 anni e non è più "piccolina".
Ma ha già avuto fin troppe gravidanze con un numero sconsiderato di cuccioli, una media di 8 l'anno. E' ora che si riposi un po' .... decisamente!!!!
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/