La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto urgente per Armadio Pianca

#1
MI serve un consiglio veloce, avevo fatto un preventivo per una camera poliform per un totale di 7900,00 Euro, do cui 4600,00 solo l'armadio,
ora il mobiere mi ha proposto un armadio di PIANCA che hanno in esposizione a soli 2300,00 euro con luci sei cassetti di 3,30 m .
VOI che ne dite? è una fregatura o un affare !!!!!!!!!!!!!!!
:roll: :roll: l'armadio è bello.
Grazie mille Marilena

#2
Due rivenditori diversi mi hanno parlato di pianca allo stesso modo: "...è una giovane ditta, da qualche anno è migliorata...Non ha una sua "originalità" ma qualitativamente non è male ed il prezzo è sicuramente più abbordabile"
Queste le informazioni che ho ma magari qualcuno che ha esperienza dei prodotti Pianca potrebbe consigliarti meglio...
Ciao ed in bocca al lupo per la scelta :!:

#4
La Pianca è una ditta di fascia medio-bassa con soluzioni estetiche valide ma di scarsa qualita. A pari prezzo preferirei la Mercantini. Inoltre fatevi ben specificare i tempi di consegna che sono molto ballerini.
Ex rivenditore Pianca. (ex dalla disperazione)

#6
Sul settore medio-alto Mercury oppure Md house, ottimo prodotto senza pubblicita' con tutte le possibilità di Poliform Lema ecc..
Bye Bye

#9
Quindi il tizio mi stà dando una doppia fregatura, l'armadio Pianca in questione è in esposizione e loro me lo darebbero a quel prezzo solo per
rinnovare la vetrina................Vatti a fidare!!!!!!!!!
Un consiglio quindi rinuncio a Pianca e torno A Verardo italia?
3900,00 di Armadio per la Verardo.
Maestro aiutami tu...................... :roll: :roll:

#10
Precisazione lungi da me criticare un collega ho soltanto definito la qualita della Ditta suddetta.
Prova con Mercury.............vedrai il prezzo sarà un poco più basso
Bye Bye

#11
grazie 1000 !!!!!!!!!!!!!
Ma il tizio del mobilificio non tratta Mercury
ha BeB , Poliform, M... non so che e Molteni e LEMA
Verardo la conosci?

#12
Si è la stessa fascia di Mercury ma secondo il mio modesto parere è piu limitata nella modulistica.................qualche anno fa l'avevamo scartata per questo motivo.....adesso non lo so onestamente. Comunque io farei un confronto
Bye Bye