La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lot ha scritto:
Atomik ha scritto:forse è una fesseria...ma...
e far fare una lastra di cristallo decorata dell'altezza del mobile e che faccia effetto vedo-non vedo del retro del mobile stesso?
occupa meno spazio di una paretina e fa la stessa funzione
E chissà, magari la scala è anche di cristallo.. allora ci starebbe bene, però l'ambiente sarebbe molto moderno.. :roll:
allora aspettiamo foto del mobile e dell'ambiente... :wink:

#20
eso71 ha scritto:visto che il mobile è basso, fare un intervento un pò + pesante con un muretto in cartongesso?
Quoto.
Oppure in vetrocemento. Oppure in quel legno rivestito tipo muro con cui si fanno le cucine in muratura.
Insomma lo appoggerei a un muretto.
Fare interventi posticci su un mobile in stile, antico, non mi piace... niente rivestimenti, pitturamenti. Se ne rovina l'estetica e anche il valore economico.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21
e' proprio necessario usare la madia come divisorio?
starebbe molto beglio appoggiata ad una parete e non mi sembra necessario creare il corridoio visto che la spanza e' divisa in due parti definite comunque
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
dammispazio ha scritto:e' proprio necessario usare la madia come divisorio?
starebbe molto beglio appoggiata ad una parete e non mi sembra necessario creare il corridoio visto che la spanza e' divisa in due parti definite comunque
Quoto tutto, tranne le cose in neretto.. 8)

#24
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:e' proprio necessario usare la madia come divisorio?
starebbe molto beglio appoggiata ad una parete e non mi sembra necessario creare il corridoio visto che la spanza e' divisa in due parti definite comunque
Quoto tutto, tranne le cose in neretto.. 8)
:lol: :lol: :lol: