La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

S. Siro

#1
Dunque...venerdì prox concertone di Vasco....
Allora ho il biglietto 3° anello...ma è troppo in alto :shock: :shock: :shock: ...ho trovato solo quello!!!
L'altra volta ero sul 2° e già si vedeva poco :cry: :cry: :cry:
Come faccio ad andare sul secondo almeno???? Entro lo stesso? Vado sul terzo e poi scendo prendendo le scale dall'esterno?
L'altra volta uno di noi aveva il terzo ed è passato assieme a tutti per il secondo...questa volta xò tutti abbiamo il terzo...Mi ricordo che tanti in fila con noi avevano il terzo...uffa!!!!!
Cosa dite??!!!???!!!

#2
rimani lì, e poi io ti dirò com'è dalla tribuna 2 :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo......
boh.....da quel che ho capito dipende un pò dall'andazzo....dalla gente che c'è ......dai poliziotti......
io mi ricordo che l'anno scroso ero alsecondo.....e se nn c'erano degli amici che ci tenevano i posti.......col cavolo che ci saremmo seduti.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3
Io sarò lì quando aprono i cancelli...quindi ho pensato...se siamo tutti in colonna stretti come sardine..da panico...non staranno mica lì a guardare tutti i biglietti...poi se beccano uno di noi non ci faranno mica tornare in dietro :shock: :shock: non si passa neanche con quel caos che c'è all'inizio...ho anche mia sorella da 16 anni dietro e non vorrei quindi rischiare troppo...in più c'è il mio ragazzo con sua sorella pure lei minorenne...mah...si pensava di entrare tranquilli al terzo e poi scendere (sempre se si può) ma i posti migliori vanno via subito...
Ma anche il secondo ed il terzo hanno le distinzioni di colori? Che sono le posizioni vero? Cioè il rosso dovrebbe essere il centrale...e gli altri le curve...sbaglio?

#4
sai che.........nn ne ho idea.
io son stata a s.siro solo per i concerti di vasco
e tutte le volte in posti diversi..........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
Praticamente sei una fila sopra a quella di dove ero io per gli U2. Io ero in parte centrale.
Sono arrivata alle 14.30 per predere posto. Fai i dovuti calcoli.

#6
Dalla mia esperienza se sali al terzo nn puoi scendere al secondo xchè al terzo ci si arriva dalle rampe che noi chiamiamo torri mentre al secondo dalle scale. una volta che sei su al terzo nn puoi neanche scavalcare xchè ci sono i vetri.
X i controlli ora sono leggermente + severi se conti che ora devi passare anche dai tornelli.
Questa è la mia esperienza poi magari vi va bene.
X il caos ... beh ce ne sarà parecchio. Io al concerto del 2004 sono andata lì alle 12 e sono riuscita a prendermi un bel posto al secondo rosso. Questa'anno x evitare la ressa (l'altra volta se nn mi teneva su il mio ragazzo mi calpestavano) ho preso il primo rosso numerato! :wink:

#7
Anch'io nel 2004 m'era andata bene posto centrale 2° anello sul camminamento per capirci...mah io quasi quasi ci provo...il biglietto xò lo controllano 2 volte vero? Almeno vedo che ci sono 2 "strappi" da fare...
Io arriverò verso le 13-14...

#8
perdonatemi ma sarò parecchio rognosa ed antipatica.
molto.
vorrei trattenermi ma gnà fo' mica.
sarà che tendo al paranoico e ho molta paura di incidenti in queste situazioni..
sarà che per educazione, etica, morale, fessaggine e quant'altro non faccio cose che non si devono fare...
sarà che, appunto, sto in fase rognosa...
ma per favore non facciamo caxxate.
se hai il biglietto per il 3° anello vai lì e rimanici...
pensa se il tuo ragionamento di trasloco stile nogglobbal decidessero di farlo in tanti...
alèèèè tutti al 2° anello, massì ma che ci frega siam più furbi noi...
pensaci e rimani lì, sopra...non rischiar la pelle e non farla rischiare ad altri per una caxxata simile.
grazie e scusa la fase rognosa.

#9
rananera ha scritto:perdonatemi ma sarò parecchio rognosa ed antipatica.
molto.
vorrei trattenermi ma gnà fo' mica.
sarà che tendo al paranoico e ho molta paura di incidenti in queste situazioni..
sarà che per educazione, etica, morale, fessaggine e quant'altro non faccio cose che non si devono fare...
sarà che, appunto, sto in fase rognosa...
ma per favore non facciamo caxxate.
se hai il biglietto per il 3° anello vai lì e rimanici...
pensa se il tuo ragionamento di trasloco stile nogglobbal decidessero di farlo in tanti...
alèèèè tutti al 2° anello, massì ma che ci frega siam più furbi noi...
pensaci e rimani lì, sopra...non rischiar la pelle e non farla rischiare ad altri per una caxxata simile.
grazie e scusa la fase rognosa.
Stavolta quoto.
Pensa se tutti quelli del 1° anello scendessero al prato, quelli del 2° al primo ecc.
E poi metti che hai pagato per il secondo anello, arrivi (senza pretese di posti sui seggiolini o simili, vuoi solo entrare e startene in piedi dove capita) e ti trovi tutto strapieno perché ognuno ha fatto come gli pare :roll:
- Aspettando Godot -

#10
come "stavolta"?!
ammmmmèmideviquotare sempre, per principio e per definizione, cribbbbio. :D

#11
Quoto anch'io avete pienamente ragione...infatti sono qua che mi faccio le noie altrimenti se fossi come tanti altri non avrei neanche scritto...preciso cmq che il 3° anello costa come il 2° e che nel 2004 il terzo anello era vuoto fino a dopo 2 ore dall'apertura dei cancelli...o forse anche più...chissà come mai.... :wink:
E cmq ripeto che avete ragione....volevo solo un consiglio...tutto qua...
Preciso che non faccio MAI cose da no global... :shock: :shock: :shock:

#12
vacci con un bel binocolo...sùùsùùssù
tanto vasco va ascoltato più che guardato :wink:

#14
mah, ultimo concerto visto a san siro... in tre: uno con un biglietto del secondo anello, l'altro con un terzo, l'ultimo senza biglietto. Fuori ne compriamo uno a prezzo stellare (che giunto a casa, dopo rapido esame, risulterà falso).
giriamo, barattiamo, insomma, alla fine eravamo nel prato. :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...