La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena, sai che forse anche io andrò a Villasimius!!!
però è ancora tutto da decidere, il mio raga ha preso un lavoro in albergo da farci l'impianto elettrico nel mese di agosto, se non trova nessun altro ci va lui... con me al seguito ovviamente!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
per esperienza vecanziera quasi ventennale (su trant'anni)... la Sardegna è tutta bella (per me anche all'interno). Giungo e settembre mesi preferiti per le ferie estive.

#18
secondo me un bel periodo è pasqua, bisogna vedere le processioni con i carri trainati da buoi e cavalli e le persone con il vestito tipico... la musica... i dolci... :D
Troppo bello!
cmq è bello anche d'estate, ma le feste paesane non dovete perderle!

#20
Non sei passata in agenzia???
é più facile trovare appartamenti anche mono e quindi spendere qualcosa meno....
(te lo dico perchè sono agente di viaggio e anch'io sto guardando per le mie vacanze... :wink: )
tipo:
cat Eden Viaggi- Res a Villasimius
dal 27/8 al 03/9 appartamento b3 298€
sconto prenota prima (bisogna vedere se c'è ancora posto) -50% = 149
costi aggiuntivi € 209 (spese, baincheria, pulizia finale, quote iscrizione comprendenti assicurazione)
totale 358
non mi sembra male, no? :lol:

#21
libra ha scritto:secondo me un bel periodo è pasqua, bisogna vedere le processioni con i carri trainati da buoi e cavalli e le persone con il vestito tipico... la musica... i dolci... :D
Troppo bello!
cmq è bello anche d'estate, ma le feste paesane non dovete perderle!
stai parlando della festa di sant'efisio?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#22
oltre quella che per mia sfortuna ora posso solo vederla in tv :cry: !
dico in generale, da te non le fanno le belle processioni! magari per il patrono?

#23
libra ha scritto:oltre quella che per mia sfortuna ora posso solo vederla in tv :cry: !
dico in generale, da te non le fanno le belle processioni! magari per il patrono?
è sempre lui.. sant'efisio :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#25
libra ha scritto:è VERO! CHE SCEMA!
scusa ma è venerdì e non connetto!
no non sei scema.. la concidenza vuole che il patrono del mio paese sia sant'efisio.. ma non è il patrono di tutti i paesi dell'hinterland cagliaritano..

per chi non lo sapesse il 1° maggio c'è un importante festa a cagliari. festa in cui tutti i gruppi folkloristici di tantissimi paesi sfilano per cagliari e poi accompagnano il santo per circa 40 km.. fino ad arrivare al paese di Pula (che tra l'altro è il paese della zona turistica di santa margherita)
There is no way to happiness, happiness is the way.

#26
pmanila ha scritto:Non sei passata in agenzia???
é più facile trovare appartamenti anche mono e quindi spendere qualcosa meno....
(te lo dico perchè sono agente di viaggio e anch'io sto guardando per le mie vacanze... :wink: )
tipo:
cat Eden Viaggi- Res a Villasimius
dal 27/8 al 03/9 appartamento b3 298€
sconto prenota prima (bisogna vedere se c'è ancora posto) -50% = 149
costi aggiuntivi € 209 (spese, baincheria, pulizia finale, quote iscrizione comprendenti assicurazione)
totale 358
non mi sembra male, no? :lol:
Guarda, sono andata in agenzia per ragioni di lavoro ed ho chiesto un catalogo mare Italia perchè mi stavo annoiando da morire (sono stata lì un'ora ad aspettare dei biglietti aerei). Avevano solo il catalogo Alpitour perché gli altri non erano arrivati.
Questo che mi dici è molto interessante!

E il traghetto Civitavecchia-Cagliari quanto cota (con una piccola auto)? Scusa se approfitto di te! :oops:

#27
Anche io anche io volevo lanciare questo topicccccc!!! Io ho già visitato la Sardegna, ma non la zona sud e quest'anno, tasche permettendo, volevo buttarmi da quelle parti...aiutate anche me?! Grazie infinite!!!

Caspita però noi rientriamo a lavorare il 29 Agosto...quindi dovremo andare x forza o dal 6 al 13 o dal 13 al 20...mazzata verò? Pmanila aiutoooo!!!

#28
stellina ha scritto:Anche io anche io volevo lanciare questo topicccccc!!! Io ho già visitato la Sardegna, ma non la zona sud e quest'anno, tasche permettendo, volevo buttarmi da quelle parti...aiutate anche me?! Grazie infinite!!!

Caspita però noi rientriamo a lavorare il 29 Agosto...quindi dovremo andare x forza o dal 6 al 13 o dal 13 al 20...mazzata verò? Pmanila aiutoooo!!!
Per fortuna che con le ferie non ho problemi... è la cosa più bella qui... di solito l'azienda chiude per 3 settimane in agosto, ma siccome a me avanzano sempre altri giorni (non ne faccio mai durante l'anno) riesco ad abbbinare la 4a settimana! Andare in vacanza a ferragosto come molti sono costretti a fare equivale a lasciarci un rene, certe volte!
Io mi faccio tutti i w-e al mare da fine maggio, tutto agosto al mare e l'ultima di agosto/la prima di settembre cerco di partire (quando ci sono i soldi!)

#29
stellina ha scritto:Anche io anche io volevo lanciare questo topicccccc!!! Io ho già visitato la Sardegna, ma non la zona sud e quest'anno, tasche permettendo, volevo buttarmi da quelle parti...aiutate anche me?! Grazie infinite!!!

Caspita però noi rientriamo a lavorare il 29 Agosto...quindi dovremo andare x forza o dal 6 al 13 o dal 13 al 20...mazzata verò? Pmanila aiutoooo!!!
si è una mazzata.. spendi parecchio in più..

ma sei vuoi consigli chiedi pure
There is no way to happiness, happiness is the way.

#30
laurent ha scritto:
stellina ha scritto:Anche io anche io volevo lanciare questo topicccccc!!! Io ho già visitato la Sardegna, ma non la zona sud e quest'anno, tasche permettendo, volevo buttarmi da quelle parti...aiutate anche me?! Grazie infinite!!!

Caspita però noi rientriamo a lavorare il 29 Agosto...quindi dovremo andare x forza o dal 6 al 13 o dal 13 al 20...mazzata verò? Pmanila aiutoooo!!!
si è una mazzata.. spendi parecchio in più..

ma sei vuoi consigli chiedi pure
ti ho mandato un MP!!! :wink: