La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

illuminazione controsoffitto (LOT aiuto!!)

#1
ciao! spero mi possiate essere d'aiuto :)

in cucina, sopra l'isola e per circa metà della stanza, farò il soffitto ribassato con cartongesso: la necessità è di mascherare una putrella in ferro, ma ovviamente il risultato a cui voglio arrivare è farne una forza anziché uno svantaggio :wink:

per l'illuminazione non voglio faretti, mi piacerebbero delle lampade a incasso "invisibili" (bianche con vetro satinato sarebbero perfette) come queste:
Immagine
qualcuno può darmi informazioni su marche che trattano questi modelli?

grazie :wink:
Ultima modifica di berghy il 12/06/07 14:15, modificato 1 volta in totale.
berghy

#2
Purtroppo non so come aiutarti berghy... :cry:
Mi trovo nella tua stessa situazione. :?
Te almeno, vedendo dalla foto postata, qualcosa hai trovato...Che marca e modello è?
Ciao :wink:

#4
Marlù ha scritto:Purtroppo non so come aiutarti berghy... :cry:
Mi trovo nella tua stessa situazione. :?
Te almeno, vedendo dalla foto postata, qualcosa hai trovato...Che marca e modello è?
Ciao :wink:

il sito purtroppo è tedesco..

www.spectral-online.de

e non riesco a trovare un fornitore in italia!
ma la ricerca continua!!! :wink:
berghy

#6
scusa berghi ma...non basterebbe mettere i neon nella "nicchia" e far fare una cornicina a fino con un binarietto dove infilare il vetro...?
io ci vedrei bene anzi quella plastica opalescente che si usa nelle light box hai presente?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:scusa berghi ma...non basterebbe mettere i neon nella "nicchia" e far fare una cornicina a fino con un binarietto dove infilare il vetro...?
:? effettivamente..
però volevo informarmi sul prezzo del prodotto finito prima di studiare l'alternativa "fai da te" :wink:
berghy

#8
dammispazio ha scritto::oops:

perché imbarazzo? :D
è così brutta secondo te come soluzione di illuminazione? :wink:
berghy

#9
berghy ha scritto:
dammispazio ha scritto::oops:

perché imbarazzo? :D
è così brutta secondo te come soluzione di illuminazione? :wink:
noooo....avevo spedito due messaggi quasi uguali tutto li!
a me piace assai invece, piu dei faretti, adoro le light box...anche con dei gel colorati
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
berghy ha scritto:
:? effettivamente..
però volevo informarmi sul prezzo del prodotto finito prima di studiare l'alternativa "fai da te" :wink:
vedraic he LOT tira fuori una soluzione dal suo cappello magico
Lottttttttttttt...serve il tuo aiuto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
dammispazio ha scritto: io ci vedrei bene anzi quella plastica opalescente che si usa nelle light box hai presente?
no, non ho presente.. :? :roll:
berghy

#14
Berghy scusa.., leggo solo ora..
Il fatto è che di luci tecniche e da incasso non ne so proprio nulla, purtroppo.. :oops:
Un'occhiata la darò, comunque.. oK? :D

#15
lot ha scritto:Berghy scusa.., leggo solo ora..
Il fatto è che di luci tecniche e da incasso non ne so proprio nulla, purtroppo.. :oops:
Un'occhiata la darò, comunque.. oK? :D

grazie :D

anche perché.. o metto questi o tengo quelli che han lasciato i vecchi proprietari!!!!!! e mica mi lascerete in questa situazione, vero?? :D :D
berghy