La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
dal vivo è ancora + bello. non ricordo bene perchè ho preso tutta la camera. se non sbaglio circa 3.000 euro

Re: armadio caccaro scorrevole

#4
fiore397 ha scritto:quando le ante scorrevoli sono chiuse coincidono con il bordo laterale o sono un pochino sporgenti? (non so se mi sono spiegata bene). ho notato questa cosa da pochi giorni e non so se era già prima così. mia sorella dice che si sono un po' curvate con il peso della roba che c'e' dentro. puo' essere?
La domanda è un po' difficile, ma qualcuno nel forum che ce l'ha, ti risponderà.
Io ho ordinato il tuo stesso armadio e spero davvero che non sia per il peso delle cose dentro. Non potrebbe essere questione di "registrarle"? Da quanto tempo ce l'hai?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6
A me arriva verso la fine del mese e ti saprò dire di sicuro. Io non esiterei e contatterei subito il mobiliere, forse è una questione di registrare le ante, non so. Ma per quello che vale, non è il caso di tenerlo così, io almeno proverei.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8
Son d'accordo. Poi fammi sapere cosa ti dicono. Oltretutto avrà una garanzia...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#9
Oggi mi è arrivato l'armadio graffiti e le ante non sporgono per nulla. Tu nel frattempo hai sistemato il problema?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)