La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1846
ok ci sta che la probabilità è alta......
però dopo 10 gg che hai la mto, perchè te ne hanno rubata una un mese prima!!!!!!
porca vacca!

sulla prima nn c'ero neanche salita io! :evil: :evil:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1847
valery ha scritto:ok ci sta che la probabilità è alta......
però dopo 10 gg che hai la mto, perchè te ne hanno rubata una un mese prima!!!!!!
porca vacca!

sulla prima nn c'ero neanche salita io! :evil: :evil:
valery scusa se vado OT, ma mi fa morire che chiami il tuo moroso "il mio sentimento"... è troppo forte!!!!! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1848
valery ha scritto:buti ti consolo io......
se nn ti concoli con questa.....
l'anno scorso il mio sentimento ha comprato la moto nuova.
quei cani di dove lavorava prima l'han mandato a fare una commissione e siccome nn c'erano mezzi disponibili, gli han detto di prendere la suamoto.
bene
la lasciata 7 minuit i e mezzochiusa e legata sul marciapiede di fronte alla ditta in cui era andato.
quando è uscito nn c'era più!
una signora gli hadettp che sono arrivati dei tipi, l'han caricata us un furgone e se sono andati, guardandola talmente male che è scappata a casa dalla paura!
ovviamente, per condire, nn era assicurata!
11000 euro caricati su un furgone e volatilizzati!

ah........se nn ti basta per consolarti, la storia potrebbe continuare....dimmi te....
Mi consolo eccome.. il mio dink vale nanche €1000 ormai, il punto è che ci sono legata sentimentalmente...
E poi aveva fatto una mitica traversata fino in germania (http://www.travelbikers.it/viaggi.htm) ad un raduno ed era finito su giornali e televisioni locali (ovviamente non lo guidavo io..)

Cavoli che botta... spero che la ditta gli abbia rimborsato qualcosa!?!? :shock: :shock: :(

#1849
attila ha scritto:
valery ha scritto:ok ci sta che la probabilità è alta......
però dopo 10 gg che hai la mto, perchè te ne hanno rubata una un mese prima!!!!!!
porca vacca!

sulla prima nn c'ero neanche salita io! :evil: :evil:
valery scusa se vado OT, ma mi fa morire che chiami il tuo moroso "il mio sentimento"... è troppo forte!!!!! 8)
è dall'univ che lo chiamo così.......perchè quando mi riferivo a lui con qualcuno che nn lo conosceva...nn potevo usare il nome......e mo.....il mio ragazzo, fidanzato, moroso nn mi piace più....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1850
Buti ha scritto:
Cavoli che botta... spero che la ditta gli abbia rimborsato qualcosa!?!? :shock: :shock: :(
la ditta nn gli ha dato una beata FAVA!
un mi dispaice e una pacca sulla spalla.
cosa che si aggiutna ai motivi per cui se ne è andato!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1851
NON SO DI COSA STATE PARLANDO MA MI DEVO SFOGARE :twisted: :twisted:
MA PUO' ESSERE CHE CAPITANO TUTTE A ME :?: IL PITTORE ERA A CASA A FARE LA CAMICIA DI STUCCO E SI E' SENTITO MALE L'HANNO PORTATO ALL'OSPEDALE FORSE HA UN BRUTTO MALE ... MI DISPIACE VERAMENTE TANTO PER LUI :( NON MI FRAINTENDETE NON SONO CATTIVA ......MA IO ORA COME FACCIO :?: :?: :?:

#1852
sono ancora spaccatissimo. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1853
Ho saputo oggi che da luglio a novembre il mio stipendio verrà praticamente dimezzato....... PER PAGARE LE TASSE!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Gli altri anni ero praticamente quasi sempre a credito :roll: o dovevo pagare qualcosina.... mai mi sarei aspettata sta mazzata :shock: :cry: anche perchè lo stipendio è sempre lo stesso da anni
Immagine
Evidentemente sono ricca.... e non sapevo di esserlo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1856
boo ha scritto:sono affranta.
senza forze.
dispiaciuta.
google sketchup ha fatto quell effettoa nche a me :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1860
Non voglio essere uno della corte dei miracoli!
ceeerto, ceeeerto... come no... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.