La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina su misura

#1
chi ce l'ha? come vi trovate? perchè l'avete preferita ad una già pronta?
sono nel panico più totale...ero quasi convinta per filotabula euromobil...ed ora un mio amico mi ha fatto venire mille dubbi...

#2
la cucina già pronta non esiste, a meno che sia un'occasione da esposizione/fiera/altro... la cucina è un bene prodotto su commessa...

#3
ccd ha scritto:la cucina già pronta non esiste, a meno che sia un'occasione da esposizione/fiera/altro... la cucina è un bene prodotto su commessa...
...e su misura!

#4
Intendi una cucina fatta da un artigiano?
Mah, a me la consigliavano, poi ho scelto una Copat... di fuori misura ne fanno (è un'ottima azienda infatti) ma se ne hai molti rischi di pagarli un po'.... ma secondo me conviene sempre una cucina componibile, soprattutto per chi ama il moderno.

#5
ccd ha scritto:la cucina già pronta non esiste, a meno che sia un'occasione da esposizione/fiera/altro... la cucina è un bene prodotto su commessa...
infatti..quella che ho scelto io poi è stata ordinata a seconda delle mie misure e delle mie scelte :wink:

#7
cimarosa ha scritto:si, intendo proprio fatta da un artigiano...non sprecherei nemmeno un centimetro di spazio...dicono
guarda... se tu vuoi una cucina fatta da un'artigiano, per scelta tua.... OK
ma con un buon venditore, qualsiasi cucina non spreca neanche un centimetro.... basta prendere bene le musire e ordinare di conseguenza!! :roll:

cucina su misura

#8
cimarosa ha scritto:si, intendo proprio fatta da un artigiano...non sprecherei nemmeno un centimetro di spazio...dicono
La mia è così, fatta su misura, da una piccola azienda artigiana (che fa cucine da 30 anni), e sfrutta al centimetro anche la forma strana della stanza.
L'unico preventivo che avevo fatto fare 2 anni fa (per una Pedini), risultava più alto di quello che ho speso di 2700€, ma a onor del vero devo dire che il preventivo in questione prevedeva il piano in Okite e non in Quarzo come quello che ho messo io.
(ma anche una lavastoviglie Rex e non Miele come quella che ho messo io).
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]