La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ma che beeeeeeeelli che siete!
e bellissimi i posti che avete scelto, il lago, la chiesa, il ristorante...
complimenti davvero di cuore :D
Immagine

#92
Andrea ha scritto:caxxo caxxo caxxo caxxo caxxo......

Violèèèèèèèèèèè ti strozzo..............!!!!!


:cry: :cry: :cry: :cry:

ma non voleviricordarmidelmatrimonidi STEVEEEEEEEEEE!!!!

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STEVE...!!

vabbè ormai è tardi... :(

AUGURISSIMI STEVE...!!!

attendo i dettagli :wink:
ma che vuoi da me ? mi avete preso per un post.it per caso ? :evil:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#93
alla foto nr 3 avevi un visino talmente disteso che non credevo ce l'avresti fatta.
Complimenti, mi sembra sia stata una giornata splendida e dalle foto si vede che siete felicissimi. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#94
violet ha scritto:
Andrea ha scritto:caxxo caxxo caxxo caxxo caxxo......

Violèèèèèèèèèèè ti strozzo..............!!!!!


:cry: :cry: :cry: :cry:

ma non voleviricordarmidelmatrimonidi STEVEEEEEEEEEE!!!!

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STEVE...!!

vabbè ormai è tardi... :(

AUGURISSIMI STEVE...!!!

attendo i dettagli :wink:
ma che vuoi da me ? mi avete preso per un post.it per caso ? :evil:

:lol:

Scusa Andrea,ma non mi sembra il caso di prendersela con Violet,sei tu piuttosto un pò distratto,visto e considerato che ci si parla di 'sto matrimonio in ogni dove :roll: :

#97
Glamazon ha scritto:Scusa Andrea,ma non mi sembra il caso di prendersela con Violet,sei tu piuttosto un pò distratto,visto e considerato che ci si parla di 'sto matrimonio in ogni dove :
tranquilla Glam, lo so che Andrea scherza :wink: E' un pò preso dal lavoro ultimamente e non riesce a seguire il forum. Molto probabilmente non leggerà queste tue parole, per questo mi permetto di rispondere al posto suo. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#98
violet ha scritto:
Glamazon ha scritto:Scusa Andrea,ma non mi sembra il caso di prendersela con Violet,sei tu piuttosto un pò distratto,visto e considerato che ci si parla di 'sto matrimonio in ogni dove :
tranquilla Glam, lo so che Andrea scherza :wink: E' un pò preso dal lavoro ultimamente e non riesce a seguire il forum. Molto probabilmente non leggerà queste tue parole, per questo mi permetto di rispondere al posto suo. :wink:
:wink:

#99
tutto molto bello :D

la chiesa la conoscevo già, che flash! si sono sposati lì due miei amici, lui è di Porlezza (do you konw Porlezza?)
molto elegante il tuo vestito Steve e anche quello di Mrs. Steve... bellissimo e anche con un tocco sensuale 8)

spettacolo il castello :shock:

e anche la torta... non ho capito bene cosa decora il bordo... l'unica cosa che ipotizzo... cialdine?

complimentoni e godetevi il viaggio :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#100
Congratulazioni Steve!!
:arrow: La tua sposa era fantastica, bellissima e raggiante!! :lol:
:arrow: la chiesa.. un incanto :wink:
:arrow: la location.. un sogno :shock:
:arrow: e tu... per un giorno sposo e non moderatore (sicuramente più simpatico :wink: :wink: ) stai molto bene!!! 8) 8) :wink:

Che dire, buon mega-viaggio ragazzi!!! :lol:

#101
Buti ha scritto:Congratulazioni Steve!!
:arrow: La tua sposa era fantastica, bellissima e raggiante!! :lol:
:arrow: la chiesa.. un incanto :wink:
:arrow: la location.. un sogno :shock:
:arrow: e tu... per un giorno sposo e non moderatore (sicuramente più simpatico :wink: :wink: ) stai molto bene!!! 8) 8) :wink:

Che dire, buon mega-viaggio ragazzi!!! :lol:
Butiiiiii, ancora con queste scalette ? :shock: ormai ho l'incubo degli elenchi del topic delle sposine :arrow: :arrow: :arrow: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#102
Complimenti per tutto: chiesa, location vestiti....tu eri raggiante in ogni foto, lei era molto tesa, a cominciato a rilassarsi solo dopo la cerimonia, ma è normale che sia così...
:roll: ti immaginavo più basso :roll:
la decorazione della torta secondo me è di cioccolato bianco arrotolato in cialde sottili.....complimenti ancora!

#104
Grazie a tutti/e per i complimenti e per gli auguri.
Siamo in attesa del volo per l'Australia qui a Singapore... e sfrutto le postazioni Internet gratuite... :wink:

Il rivestimento della torta era vero ed era buonissimo!!
Erano sigarette di cioccolato bianco... :P

Statemi bene!! 8)