La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:un po' assurda nell'insieme..ma non certo sgradevole.
personalità e coerenza son sempre da premiare.
e poi hai 3 pezzi gemelli dei miei in cucina (ragno, portatovagioli, ma il mio è nero, ovvio, e griglia sottopentole) :wink:
le sedie le ricordavo e continuano a non piacermi, sgrunt, il tavolone sìsììsìs 8)
Mica pensavi che fosse diventata nera no? :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie rana! :wink: :wink: :wink:

#48
non ho visto la casa prima, ma quello che vedo ora mi piace, mi piace il letto, dove l'hai preso? e la parete gialla, e mi piace anche molto la sala, le sedie e il divano, meno il tavolone, ma per il colore, il verde in cucina mi piace ma avrei fatto la cucina non bianca

#49
molto carino l insieme e gli abbinamenti mi rendono gradevole anche lo stile "etnico" che non e' la mia passione. Mi piace molto il letto e la sedia, meno il tavolo ma mi piace con quelle sedie...
L unica cosa...il divano, mi fa male solo a guardarlo, troppi spigoli...
Avrei visto bene il giallo della camera in cucina
Una casa molto giovane ed accogliente...ah belle le shades
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
L'insieme mi piace moltissimo! Avete saputo sendere gradevolissimi pezzi decisamente particolari...bravi. Il tavolo è superaffascinante.Bellissimo il verde mela in cucina e bella luminosa anche la casa. Ma Il resto?? io non l'ho mau visto.. :cry:

#52
alice7 ha scritto:non ho visto la casa prima, ma quello che vedo ora mi piace, mi piace il letto, dove l'hai preso?
Lo abbiamo preso da un importatore di mobili etnici... è indonesiano. Non ha una "marca" particolare. :roll: :roll: :roll:

#54
picci il tuo tavolo della sala è fantasmagorico!
troppo bello, è bello il tavolo e si inserisce benissimo nella sala
adoro gli abbinamenti di questo tipo
molto bello anche il resto della casa e i colori che hai usato, è una casa molto personale e molto calda e accogliente, bravissima!
debora

#55
Picci, hai davvero molto molto gusto! Mi piace quasi tutto, specie le scelte che riguardano le luci (spettacolari, nel salone!), bellissime le Lazy colorate, perfettamente abbinate col (bel) tavolo 'grezzo'.
Bella sopratutto la camera col letto etnico mooolto originale, il giallo della parete di fondo ed il plafone Ariette di Flos.. :wink:
Un pò meno invece, il verde acido in cucina..
Che bella casa, Picci! :D

#57
si bellissimi i colori mescolati al bianco!!!!! :D

ecco, forse il verde è di una tonalità troppo scura (un verde erba o mela con un po' di giallo in +)*, ma in generale la scelta dell'arredamento bianco e un pizzico di etnico assieme ai colori vivaci mi entusiasma!!
brava :wink:



* sono un po' puntigliosa sui colori, hehe :wink:
berghy

#59
lot ha scritto:Picci, hai davvero molto molto gusto! Mi piace quasi tutto, specie le scelte che riguardano le luci (spettacolari, nel salone!), bellissime le Lazy colorate, perfettamente abbinate col (bel) tavolo 'grezzo'.
Bella sopratutto la camera col letto etnico mooolto originale, il giallo della parete di fondo ed il plafone Ariette di Flos.. :wink:
Un pò meno invece, il verde acido in cucina..
Che bella casa, Picci! :D
8) 8) 8)

Sei l'unico che ha notato l'Ariette!!!

Grazie per i complimenti :oops: :oops: :oops:

#60
dxxxy ha scritto:ci dici la marca del tavolo?
Anche il tavolo è stato preso da un importatore... e non ha una marca!

E' in teak decapato indonesiano... :wink: :wink: