La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5731
bà, sull'essermi ripresa è tutto un dire se pensate che da stamattina non ho fatto altro che srivere qualcosa qui e basta , per il resto il mio sguardo è perso nel vuoto, fortuna che oggi sono sola e col lavoro mi sono portata parecchio avanti i giorni scorsi e sabato mattina pensando ai permessi che mi sarei dovuta prendere questa settimana per il matrimonio.......
felice lo sono e veramente tanto, spero vada tutto per il meglio e mi impegnerò al massimo perchè così sia, di più non posso dire.....vedrò anche le altre reazioni!

#5732
augurissimi lilly!! è una bella notizia, anche io ti consiglio di parlarne con il ginecologo in fonso sei appena all'inizio magari non hai problemi ad andare lo stesso, altrimenti come dice loremir, al massimo paghi qualcosa per la rinuncia ma fai sempre in tempo a disdire il viaggio o cambiarlo!

auguri mammina :D
brilloccate ma disoneste

#5733
Ma che bella notizia!!!! complimenti! Sarà un matrimonio ancora più festoso!
Per il viaggio anche secondo me dovresti sentire prima il ginecologo cosa consiglia.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5734
lo sapevo che non sarei mai riuscita a tenere il segreto fino a stasera 8)
ecco, come descrivere la cosa....l'ho lasciato ocmpletamente senza parole......mi ha attaccato il telefono lasciandomi dopo un pò di silenzio lasciandomi nello sconforto più totale....ho davvero pensato brutto....ma quando dopo nenahce cinque minuti ha suonato alla porta....e bè...... si è beccato un bel cazzottone sul braccio!!! ma che si fanno ste cose a una donna incinta prossima sposina????!!! se lo è meritato appieno!!! è felice, felice come lo sono io e come lo sono i miei (pensavo almeno con loro di apettare almeno gli esami del sangue invece...linguaccia che sono) .....vabbè, è andata....speriamo di continuare bene!!!
grazie ancora a tutti!!

#5735
vedo che sai mantenere un segreto :lol: :lol:
hai fatto benissimo invece almeno sei più serena e vedi che tutti sono(siamo)felici per te!!! :D

#5736
mi sa che con la gravidanza divento pure un pò dislessica........mamma come ho scritto :roll: altro che prima elementare....e vabbè, comprndetemi :D

#5739
LILLY ha scritto:.....mi ha attaccato il telefono lasciandomi dopo un pò di silenzio lasciandomi nello sconforto più totale....ho davvero pensato brutto....

CHE PELLE D'OCA.......!!!! :wink:
Immagine
Immagine

#5740
Lilly! Notiziona! Tanti auguri! :D


PS Non capisco perchè non mi arrivano più le notifiche di questo topic... perdo sempre il segno e non è facile ritrovarlo in tutte queste pagine :evil:
Immagine
Immagine

#5742
Ora...
LLLilly CCCara.. :mrgreen:

fila nel topic delle mammmmine a dare la notizia a tutti.. :twisted:

questo topic (che tra l'altro per le persone che lo frequentano è in assoluto il migliore, il + chic, il + in, il + cccccoooolllll del Forum..) 8)
non è visitato da tutti tutti (ovviamente non ci capiscono una mazzzzzaaa!!) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5743
Claudia81 ha scritto:LILLY!!! fila nel topic delle mammine :P
Cla.. abbiamo pensato la stessa cosa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5745
Claudia81 ha scritto:ma perchè siamo trooooooooooooooppo giuste :lol:

uà bboys uà bboysss :lol: :lol: :lol:

si.. in effetti.. come dire.. 8) 8) 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3