La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Vero ... comunque io non mi ero accorta che felicia ha la stessa voce di caroline ....

ma non era andata via con zack il fratello di taylor (ho perso la puntata del suo ritorno, che fine ha fatto zack?)

#4
Brava Anouk! Mi chiedo anche io che fine abbia fatto Zack... Gli sceneggiatori hanno molta meno memoria di noi...

#5
hanno anche poco senso del tempo...
thomas ha 25 anni tra un pò mentre il piccolo eric ha sempre 3 anni!!
per non parlare di catlin che dovrebbe essere + grande di rick e invece ha 15.. 16.. anni?!?!
:lol: :lol:

#6
un po' di puntate le ho perse ...

però l'ho seguito dall'inizio


LORENA seguimi anche tu vediamo se sbaglio

Ridge era sposato con caroline ... volevano un figlio ... avevano fatto le analisi ed era risultato che lui era sterile ..

poi c'è stato tutto l'ambaradan successivo sulle varie paternità :shock: :shock:

#7
sterile poco..
ha:
-thomas
-le gemelle (pheobe e steffy)
- il piccolo ridge junior (R.J.)
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 25/02/05 13:34, modificato 1 volta in totale.

#8
loremir77 ha scritto:hanno anche poco senso del tempo...
thomas ha 25 anni tra un pò mentre il piccolo eric ha sempre 3 anni!!
per non parlare di catlin che dovrebbe essere + grande di rick e invece ha 15.. 16.. anni?!?!
:lol: :lol:
e brooke ... a che età ha avuto rick? 11 anni?

#10
anouk ha scritto:
loremir77 ha scritto:sterile poco.. :lol: :lol: :lol:
... appunto ....

come le gemelle che hanno 13-14 anni e su x giù dovrebbero avere 2-3 anni in + di hope che invece ha sempre 2-3 anni...

:? :? :?
:lol: :lol:

#11
No, Ridge non era sterile, era Caroline che aveva la leucemia e perciò non usciva incinta.

Per quanto riguarda Brook, nelle prime puntate aveva 22-23 anni perchè ha fatto vedere quando si è laureata ed in America l'età è quella. Stava col poliziotto che ha mollato per Ridge. Dopo vari prendi e lascia è andata con Eric e ha fatto Ric. Ora Brook dovrebbe avere per lo meno 50 anni, perchè la scorsa settimana hanno detto che Ric ha 25 anni.

#12
che fine ha fatto il figlio di sally spectra ... (le avevate viste le puntate quando era incinta?)

#14
loremir77 ha scritto:
anouk ha scritto:
loremir77 ha scritto:sterile poco.. :lol: :lol: :lol:
... appunto ....

come le gemelle che hanno 13-14 anni e su x giù dovrebbero avere 2-3 anni in + di hope che invece ha sempre 2-3 anni...

:? :? :?
:lol: :lol:
Ah! Quella delle gemelle è bellissima. Erano bambine, poi le hanno fatte vedere per alcune puntate adolescenti e all'improvviso sono rimpicciolite tornando ragazzine!

#15
:lol: ora devo andare via ... non scrivete troppo però ... se no lunedì come faccio a riprendere il filo?....

BUON W.E.