La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5746
loremir77 ha scritto:Ora...
LLLilly CCCara.. :mrgreen:

fila nel topic delle mammmmine a dare la notizia a tutti.. :twisted:

questo topic (che tra l'altro per le persone che lo frequentano è in assoluto il migliore, il + chic, il + in, il + cccccoooolllll del Forum..) 8)
non è visitato da tutti tutti (ovviamente non ci capiscono una mazzzzzaaa!!) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non per niente, il primo, the original, l'ho aperto muà!!!! 8)
Immagine
Immagine

#5747
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ora...
LLLilly CCCara.. :mrgreen:

fila nel topic delle mammmmine a dare la notizia a tutti.. :twisted:

questo topic (che tra l'altro per le persone che lo frequentano è in assoluto il migliore, il + chic, il + in, il + cccccoooolllll del Forum..) 8)
non è visitato da tutti tutti (ovviamente non ci capiscono una mazzzzzaaa!!) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non per niente, il primo, the original, l'ho aperto muà!!!! 8)
vero vero...non solo nel topic ma proprio sull'argomento in generale :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5748
adesso vi faccio una bella domanda
tutte ci preoccupiamo del giorno del matrimonio ,al massimo del giorno prima sempre per i preparativi ma...cosa mi dite del giorno dopo?io ci penso sempre..più che il giorno non vedo l'ora di essere al giorno dopo e vorrei sentire cosa mi aspetta :lol: sarà così bello come lo immagino io?

#5750
savi77 ha scritto:adesso vi faccio una bella domanda
tutte ci preoccupiamo del giorno del matrimonio ,al massimo del giorno prima sempre per i preparativi ma...cosa mi dite del giorno dopo?io ci penso sempre..più che il giorno non vedo l'ora di essere al giorno dopo e vorrei sentire cosa mi aspetta :lol: sarà così bello come lo immagino io?
Splendido :D I miei ricordi si confondono nei due giorni successivi, ma abbiamo avuto la casa piena degli amici che venivano a salutarci prima del ns viaggio, poi lo shopping dell'ultimo minuto e tanta spensieratezza.
La cosa più bella è la consapevolezza che ti stai svegliando accanto al tuo amore per la prima volta in un momento di non vacanza... e che sarà per sempre così! Romantica? :oops:
Immagine
Immagine

#5751
quello del risveglio assieme è un momento a cui penso molto...non vedo l'ora..poi lui è bellissimo appena sveglio :oops: io sembro un pò un carciofo ma :roll: va bene lo stesso :lol:

#5752
savi77 ha scritto:quello del risveglio assieme è un momento a cui penso molto...non vedo l'ora..poi lui è bellissimo appena sveglio :oops: io sembro un pò un carciofo ma :roll: va bene lo stesso :lol:
mi allaccio a questo per chiedere a chi conviveva prima del matrimonio: cosa cambia? emotivamente intendo........
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5753
Il nostro "day after" è stato fantastico: al mattino abbiamo fatto colazione nella country house in cui abbiamo fatto la cena di nozze (abbiamo pernottato lì) insieme ad una coppia di amici che erano venuti da fuori. Poi siamo passati a casa dei miei a fare quattro chiacchiere ed a prendere un po' delle mie cose. Mentre tornavamo a casa ci siamo imbattuti in mia sorella, l'abbiamo caricata in macchina, ci siamo fermati in rosticceria a prendere il pranzo pronto :mrgreen: e siamo andati tutti e 3 nella casina nuova a finire di scartare i regali di nozze. Verso metà pomeriggio abbiamo riportato mia sorella e ci siamo goduti una bella serata romantica, la prima nella NOSTRA casa.
Tutto bellissimo.

Il risveglio accanto a lui? Stupendo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5754
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto:quello del risveglio assieme è un momento a cui penso molto...non vedo l'ora..poi lui è bellissimo appena sveglio :oops: io sembro un pò un carciofo ma :roll: va bene lo stesso :lol:
mi allaccio a questo per chiedere a chi conviveva prima del matrimonio: cosa cambia? emotivamente intendo........
hai una consapevolezza maggiore del legame con il tuo lui.
Vedi in giro i resti del giorno prima (vestito, riso ovunque :D ) e ti senti ancora + legato.
Noi poi ci siamo separati una settimana prima del matrimonio perchè volevo stare un po' con i miei e risvegliarci insieme è stato bellissimo. Non so, mi sentivo + unita a lui
E poi concordo con Lorena, spensieratezza :D Se potete tenetevi qualche gg prima di partire per il viaggio, è troppo forte stare a casa :D

#5755
io immagino il risveglio,saperlo lì con me..alzarci,fare colazione,giocare col cane e non necessariamente uscire per vederci..e poi la sera non doverci separare ma essere a casa nostra..il nostro rifugio :D chiudere fuori il mondo per goderci un pò di meritato riposo..l'intimità della quotidianità :wink:

#5756
Claudia81 ha scritto:mi allaccio a questo per chiedere a chi conviveva prima del matrimonio: cosa cambia? emotivamente intendo........
Noi convivevamo da 7 anni, un figlio di 4..... ma quella mattina è un ricordo indelebile :wink:
Sarà stato che eravamo in un posto paradisiaco :roll: sarà stato che avevamo spedito i 3 bambini a dormire nell'altra camera :oops: :P ma è stato bellissimo svegliarsi e sentire "ciao mogliettina" 8)
Nel mio caso poi c'era una consapevolezza in +: sapere che, nonostante un matrimonio fallito alle spalle, il mio amore aveva comunque scelto di sposarsi di nuovo..... mi ha riempito il cuore di gioia :oops:

:arrow: LILLY: congratulazioni di cuore!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5757
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto:quello del risveglio assieme è un momento a cui penso molto...non vedo l'ora..poi lui è bellissimo appena sveglio :oops: io sembro un pò un carciofo ma :roll: va bene lo stesso :lol:
mi allaccio a questo per chiedere a chi conviveva prima del matrimonio: cosa cambia? emotivamente intendo........
Ricordo un vecchio topic di Picci a riguardo, se hai tempo ti consiglio di cercarlo :wink:
Immagine
Immagine

#5758
Non ho capito bene come si fa ad aggiungersi .... comunque mi sposo anch'io!

Il 7 Luglio 2007! E sono sull'agitato andante!!!!!

Auguri a tutti gli sposi!

#5759
WOW maky ci siamo quasi.....tutto pronto??

Io sono in altissimo mare....per le date non ne parliamo, non si muove una foglia....e ho saputo per vie traverse che non ci sono disponibilità per tutti i weekend di settembre E ottobre......mi sa che mi dovrò sposare in settimana.....

Se non ho la data non posso iniziare con le partecipazioni....
non posso prenotare per il rinfresco (anche se venerdi andrò a vedere un albergo.....speriamo bene.....)

PERO' ieri sono andata a prendere le misure per il vestito e ho fissato la prima prova.....almeno da quel punto di vista si vede la luce alla fine del tunnel..... :lol: :lol:

:arrow: AUGURISSIMI LILLY!!!!!!

#5760
Ragazzi io sono sempre più disperata, mancano 10 giorni al mio matrimonio ed ora so che sarà il giorno più brutto della mia vita, sto ancora male e non mi passerà, è una contrattura muscolare del gluteo, dolorosa e che non passa con nulla se non con il tempo, oggi provo anche l'agopuntura ma sono rassegnata! faccio fatica a fare qualsiasi cosa, quel giorno sarà un incubo, ho aspettato 9 anni questo momento, perchè sono così sfortunata?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"