La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
*Mà ha scritto:Pruriti? Allergie? Nausee che fanno perdere peso? :shock: :shock:
OH NOOOOOOOOOO
Paura!!!
no non te preoccupà...nn tocca a tutte, certo se capita come a mia moglie...6 mesi di vomiti...indicibile veramente...na tragedia...ma poi quando nasce ...tutto si dimentica ! :D

Ciao. aLe
AlexB

#1097
Estratti.Naturali ha scritto:peso: se consideriamo i due chili che ho perso all'inzio adesso sono a meno 300 gr, se non consideriamo quelli ho messo 1.7 kg... la prossima settimana ho la visita dal gine e mi dirà se va bene, comunque io partivo gia con i miei chiletti di troppo quindi è normale prendere meno chili, Lorena te si magra e quindi prendi + chili :wink:
movimenti: sono a 17 settimane e mi pare di sentire qualcosa... tipo un borbottio in fondo in fondo alla pancia...sarà lui?? :roll: che emosssioneeee
salute: sto da DIO :D anche le allergie/puriti vari sembrano finitiii, venerdì ho la curva glicemica che mi preoccupa non poco, anzi mi terrorizza :cry: non l'esame in sè, quanto il risultato... vi farò sapere.

tanti auguri a tutte le nuove pancine :D
la curva glicemica te la fanno fare perchè hai parenti con il diabete??

Anche il mio babbo ha il diabete.. mi sa che toccherà anche a me quella.. :roll:
io ho già fatto l'esame della predisposizione genetica.. meno male che il risultato è stato negativo.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1098
bricy ha scritto:Cmq se parti da sottopeso, o cmq da magra, non è un problema..arriverai a prendere anche 12kg e sei nella norma!
Quoto, mia sorella quando è rimasta incinta era sottopeso in maniera paurosa (mi domando come abbia fatto a rimanere incinta :roll: ) e con la gravidanza ha preso 20 kg :shock:
Diciamo che almeno una decina erano quelli che le servivano per arrivare al peso normale, il resto era la gravidanza.
Dopo il parto è tornata in forma in pochissimo tempo :evil: :evil: :evil: io la sto ancora odiando per questo :evil: :lol: :lol: :lol:
Sui chili che ho preso io in gravidanza invece..... preferisco stendere un velo pietoso :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1099
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:peso: se consideriamo i due chili che ho perso all'inzio adesso sono a meno 300 gr, se non consideriamo quelli ho messo 1.7 kg... la prossima settimana ho la visita dal gine e mi dirà se va bene, comunque io partivo gia con i miei chiletti di troppo quindi è normale prendere meno chili, Lorena te si magra e quindi prendi + chili :wink:
movimenti: sono a 17 settimane e mi pare di sentire qualcosa... tipo un borbottio in fondo in fondo alla pancia...sarà lui?? :roll: che emosssioneeee
salute: sto da DIO :D anche le allergie/puriti vari sembrano finitiii, venerdì ho la curva glicemica che mi preoccupa non poco, anzi mi terrorizza :cry: non l'esame in sè, quanto il risultato... vi farò sapere.

tanti auguri a tutte le nuove pancine :D
la curva glicemica te la fanno fare perchè hai parenti con il diabete??

Anche il mio babbo ha il diabete.. mi sa che toccherà anche a me quella.. :roll:
io ho già fatto l'esame della predisposizione genetica.. meno male che il risultato è stato negativo.. :shock:
Questa della predisposizione genetica mi risulta nuova..anche io ho mio padremia sorella e tre zii (da parte di mio padre) con il diabete!!
Com'è che non mi hanno detto niente?? :roll:
comitato pro arancione :twisted:

#1100
Sperem!
Se parto con l'ansia mi sa che vomito per 9 mesi :lol:
Speriamo davvero che quando sarà mi venga quella calma incredibile che tante mamma in attesa hanno....

#1101
*Mà ha scritto:Sperem!
Se parto con l'ansia mi sa che vomito per 9 mesi :lol:
Speriamo davvero che quando sarà mi venga quella calma incredibile che tante mamma in attesa hanno....
Io sto ancora vomitando (ribadisco,5 mesi e mezzo!) e la calma e la tranquillità di cui si parla io non l'ho vista ancora!
Colpa forse dell'insonnia,il continuo mal di stomaco e spossatezza, il mal di schiena... :cry:
Ti auguro veramente che tu abbia un'esperienza diversa!
comitato pro arancione :twisted:

#1102
bricy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:peso: se consideriamo i due chili che ho perso all'inzio adesso sono a meno 300 gr, se non consideriamo quelli ho messo 1.7 kg... la prossima settimana ho la visita dal gine e mi dirà se va bene, comunque io partivo gia con i miei chiletti di troppo quindi è normale prendere meno chili, Lorena te si magra e quindi prendi + chili :wink:
movimenti: sono a 17 settimane e mi pare di sentire qualcosa... tipo un borbottio in fondo in fondo alla pancia...sarà lui?? :roll: che emosssioneeee
salute: sto da DIO :D anche le allergie/puriti vari sembrano finitiii, venerdì ho la curva glicemica che mi preoccupa non poco, anzi mi terrorizza :cry: non l'esame in sè, quanto il risultato... vi farò sapere.

tanti auguri a tutte le nuove pancine :D
la curva glicemica te la fanno fare perchè hai parenti con il diabete??

Anche il mio babbo ha il diabete.. mi sa che toccherà anche a me quella.. :roll:
io ho già fatto l'esame della predisposizione genetica.. meno male che il risultato è stato negativo.. :shock:
Questa della predisposizione genetica mi risulta nuova..anche io ho mio padremia sorella e tre zii (da parte di mio padre) con il diabete!!
Com'è che non mi hanno detto niente?? :roll:
qualche anno fa per una intossicazione alimentare sono stata in ospedale per 2 settimane.. :shock:
mia mamma.. ossessionata da questa cosa del diabete.. ormai che mi bucavan da tutte le parti m'ha detto.. buco + buco meno.. facciamo anche questa!!
:shock: :shock:

:lol:
Son anni che mia mamma dice a mia sorella di fare lo stesso esame.. ma lei ha fifa.. dice che se tra 30 anni le verrà ci penserà in quel momento.. non vuole sapere!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1103
diabete è una malattia ereditaria, se hai i genitori diabetici ti consigliano di anticipare la curva rispetto ai tempi normali in cui andrebbe fatta (26°-28° settimana, infatti io sono all 17° e gia la faccio...quella "grossa" da 100 gr :cry: )
Comunque fino ad ora gli esami erano ok...speriamo.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1104
*Mà ha scritto:Sperem!
Se parto con l'ansia mi sa che vomito per 9 mesi :lol:
Speriamo davvero che quando sarà mi venga quella calma incredibile che tante mamma in attesa hanno....
Beh conta tanto il carattere :wink: io non sono una particolarmente ansiosa e avevo un ginecologo adorabile che alla terza domanda strana che gli facevo (tipo: posso mangiare questo o quello?) mi ha detto:"signora è incinta, non è malata" e mi ha tranquillizzata tantissimo :wink:
Dal punto di vista fisico oltretutto non ho avuto nulla per 9 mesi :shock: ho vomitato solo una mattina, ma è stata colpa mia: mi ero messa in testa che dovevo far colazione (cosa che non ho mai fatto da 15 anni a questa parte, solo il caffè) e sono stata male :roll:
Da quel giorno non ho + fatto colazione e stavo benissimo :wink: mai avuto un mal di testa, un raffreddore o qualsiasi altra cosa per 9 mesi :shock: :lol:
Ah.... non so neanche cosa siano le contrazioni perchè non ne ho avute (se non dopo il cesareo.... e quelle si che me le ricordo :? :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1105
loremir77 ha scritto: Son anni che mia mamma dice a mia sorella di fare lo stesso esame.. ma lei ha fifa.. dice che se tra 30 anni le verrà ci penserà in quel momento.. non vuole sapere!! :roll:
non per fare la pessimista, ma il diabete curatelo, seguitelo, monitoratelo... di a tua sorella di farsi l'esame del sangue, ci vogliono 2 minuti, adesso nelle farmacie fanno anche gli stick in 30 secondi danno il risultato.
Ve lo dico per esperienza diretta, il diabete è una malattia bastarda, che non da sintomi fino a che non è troppo tardi :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1106
Lorena....sul peso ti ha già risposto Estrattina, più sei magra, più il tuo fisico ha bisogno di prendere peso per far fronte alla gravidanza.
Io ho preso poco all'inizio, :lol: :lol: poi è un'altra storia, perchè partivo dai miei +5Kg di allegriaaa :lol:
A questo punto, all'8° mese, sono a +6 e ne prevedo ancora un paio..andando di questo passo :roll:

Comunque tieni presente che tra 9 e 14Kg è considerato un aumento corretto per donne normopeso, tendenzialmente così ripartiti:
0-12: 0%
12-20: 25%
20-30: 50%
30-36: 25%
36-40: 0%
Direi quindi che sei perfetta 8) ..se hai dubbi senti comunque il tuo medico
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1107
io da sempre 55KG ero arrivata a 80 :roll:
incredibile ma vero...non so come sia successo...
per fortuna non ho avuto nessun problema tipo vene varicose smagliature diabete pressione alta ...niente...solo una caterva di kili da perdere
dopo un anno ero gia 60, purtroppo mi sono fermata li... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1108
bricy ha scritto:
Lorena ha scritto:ragazze... 3 chili alla fine del 4° mese :roll: Colynn... ma come hai fatto a prendere così poco, tu?
io sono al quinto mese e mezzo,e ho preso un chilo dall'inizio...
A me il "segreto" è che vomitando sempre non ho la possibilità tanto di fare pasticci, o se li faccio la piccola rimedia facendomi vomitare..
I primi mesi sono addirittura dimagrita!

Cmq se parti da sottopeso, o cmq da magra, non è un problema..arriverai a prendere anche 12kg e sei nella norma!
Io sono partita da 53. Fino a due settimane fa avevo preso un solo chilo, ora ne ho presi 2 in 2 settimane :shock:
Immagine
Immagine

#1110
*Mà ha scritto:Sperem!
Se parto con l'ansia mi sa che vomito per 9 mesi :lol:
Speriamo davvero che quando sarà mi venga quella calma incredibile che tante mamma in attesa hanno....
Mai vomitato, mai avuta neppure una nausuccia, non temere, ci sono anche casi felici :lol: :lol:
Immagine
Immagine