La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#110
Steve, sembra il mio viaggio di nozze. Australia con sosta a Singapore. che vero intenditore che sei 8)
Buona continuazione, manca poco dai!

#112
Ho visto ora... caspiterina che matrimonio perfetto!!! :D Complimenti Ste!!!
Che posto da favola!!!! E poi che bello vedervi raggianti!!!!
La torta è incredibile, sembrerebbe un peccato mangiarla!
Ancora tantissimi auguri
Arion

#113
mi stavo perdendo le foto del matrimonio dell'anno :shock: :shock:
Steve ti sembrerà strano ma questa volta nn ho chiesto a nessuno la psw, me la ricordavo, cmq:
:arrow: sposa bellissima
:arrow: sposo troppo alto non ti ricordavo così, poi perdonami ma sembri invecchiato parecchio rispetto la foto del forum
:arrow: chiesa fantastica
:arrow: location una favola
:arrow: torta olto semplice ed elgegante
coplimenti ancora, c'avrei scommesso che sarebbe stato tutto perfetto :wink:
Immagine

#115
ma dategli il tempo di ritoccarle le foto a 'sto pover'uomo ! che gentaglia....vedrete dopo quanti capelli bianchi in meno 8) :lol: :lol: :lol:

dai che sta bene Ste, non esagerate ora... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#117
pattonaglia ha scritto:Eh no....almeno per una volta bisogna essere obiettivi.... :?

:lol: :lol: :lol: :lol:
che 'stardo ! :lol:

ma io sono obiettiva, infatti ho sempre adorato i costumini di steve...la testa la lascio agli squali ! :lol: :lol: :lol:

intanto quello si diverte alla faccia nostra ! :evil: :cry:

:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#118
già temo la sequela di foto e sfilata di costumini con fantasie a dir poco "aberranti"... :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#120
Io un pò di tempo fa ho raccolto delle firme, questo foglio lo porto sempre dietro nel portafogli....non si sa mai che esca qualche proposta di legge anti-costumini-steve... :lol:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare